Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
vendo Supra ply 3.4 S (con calza schermante) rimasta una coppia disponibile (MI) - VENDUTO -
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    vendo Supra ply 3.4 S (con calza schermante) rimasta una coppia disponibile (MI) - VENDUTO -

    perBach
    perBach
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 97
    Data d'iscrizione : 13.03.12
    Località : Milano

    vendo Supra ply 3.4 S (con calza schermante) rimasta una coppia disponibile (MI) - VENDUTO - Empty vendo Supra ply 3.4 S (con calza schermante) rimasta una coppia disponibile (MI) - VENDUTO -

    Messaggio Da perBach Ven Mag 31 2013, 14:20

    Vendo doppia coppia di cavi potenza Supra ply 3.4 S, con calza schermante (2.5mt l'uno per un totale di 10mt) usati per bi-wiring, non terminati.
    La richiesta è di 60€ per le 2 coppie o 35€ la singola coppia, le spese di spedizione non sono incluse, se si è di Milano o dintorni possono essere ritirati
    direttamente.
    Le qualità del cavo sono conosciutissime tra gli audiofili, per eventuali approfondimenti in merito http://www.tnt-audio.com/accessories/ply34s.html
    vendo Supra ply 3.4 S (con calza schermante) rimasta una coppia disponibile (MI) - VENDUTO - Supra_ply34S_1
    vendo Supra ply 3.4 S (con calza schermante) rimasta una coppia disponibile (MI) - VENDUTO - Supra_ply34S_2


    Ultima modifica di perBach il Ven Ago 23 2013, 11:16 - modificato 3 volte.
    tonino74
    tonino74
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 7
    Data d'iscrizione : 21.03.13

    vendo Supra ply 3.4 S (con calza schermante) rimasta una coppia disponibile (MI) - VENDUTO - Empty Re: vendo Supra ply 3.4 S (con calza schermante) rimasta una coppia disponibile (MI) - VENDUTO -

    Messaggio Da tonino74 Gio Giu 06 2013, 11:44

    hai pm
    perBach
    perBach
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 97
    Data d'iscrizione : 13.03.12
    Località : Milano

    vendo Supra ply 3.4 S (con calza schermante) rimasta una coppia disponibile (MI) - VENDUTO - Empty Re: vendo Supra ply 3.4 S (con calza schermante) rimasta una coppia disponibile (MI) - VENDUTO -

    Messaggio Da perBach Gio Giu 06 2013, 12:08

    ok, risposta inviata ;-)
    perBach
    perBach
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 97
    Data d'iscrizione : 13.03.12
    Località : Milano

    vendo Supra ply 3.4 S (con calza schermante) rimasta una coppia disponibile (MI) - VENDUTO - Empty Re: vendo Supra ply 3.4 S (con calza schermante) rimasta una coppia disponibile (MI) - VENDUTO -

    Messaggio Da perBach Mer Giu 12 2013, 09:59

    Una coppia venduta ne rimane una 2.5mt x 2 a 35€
    blucatenaria
    blucatenaria
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 06.02.15

    vendo Supra ply 3.4 S (con calza schermante) rimasta una coppia disponibile (MI) - VENDUTO - Empty supra ply

    Messaggio Da blucatenaria Ven Feb 06 2015, 20:43

    salve, sono ancora in vendita i cavi?
    grazie

      La data/ora di oggi è Mar Mar 19 2024, 03:12