Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Auricolari In ear, ear, con microfono per dispositivi android. - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Auricolari In ear, ear, con microfono per dispositivi android.


    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Auricolari In ear, ear, con microfono per dispositivi android. - Pagina 2 Empty Re: Auricolari In ear, ear, con microfono per dispositivi android.

    Messaggio Da reckca Sab Giu 01, 2013 5:15 pm

    BLACKCIRCLE ha scritto:
    Ti ringrazio, io provengo da un suono Sennheiser,non mi piacciono i suoni troppo pompati, o i bassi troppo invadenti.
    Non vorrei trovarmi con una cuffia che mi fa venire il mal di testa dopo 30 minuti d'ascolto.

    Assolutamente, basta dire, non è che consiglio solo quello che piace a me.
    Il problema è che inear per android non ce ne sono molte, forse si può ovviare il problema allungando il brodo?
    http://www.amazon.co.uk/Fiio-LU2-Adapter-Cable-headphones/dp/B005T1MQ1Q/ref=pd_cp_ce_1
    Sul suono Sennheiser è un poco generico, hd650, hd600, hd 25, Amperior, Momentum, etc. sono tutte Sennheiser e suonano molto diverse tra loro.
    Momentum, Amperior, hd25 1 II, hd 650 e px 100 piacciono anche a me, non è che io sono un basshead (mi ci avvicino), l'importante è che i bassi abbiano un bel impatto.
    BLACKCIRCLE
    BLACKCIRCLE
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 309
    Data d'iscrizione : 27.01.13
    Età : 59
    Località : Milano

    Auricolari In ear, ear, con microfono per dispositivi android. - Pagina 2 Empty Re: Auricolari In ear, ear, con microfono per dispositivi android.

    Messaggio Da BLACKCIRCLE Dom Giu 02, 2013 7:45 am

    reckca ha scritto:

    Assolutamente, basta dire, non è che consiglio solo quello che piace a me.
    Il problema è che inear per android non ce ne sono molte, forse si può ovviare il problema allungando il brodo?
    http://www.amazon.co.uk/Fiio-LU2-Adapter-Cable-headphones/dp/B005T1MQ1Q/ref=pd_cp_ce_1
    Sul suono Sennheiser è un poco generico, hd650, hd600, hd 25, Amperior, Momentum, etc. sono tutte Sennheiser e suonano molto diverse tra loro.
    Momentum, Amperior, hd25 1 II, hd 650 e px 100 piacciono anche a me, non è che io sono un basshead (mi ci avvicino), l'importante è che i bassi abbiano un bel impatto.
    Ma quell'aggeggio che hai linkato, dovrebbe funzionare su quelle cuffie che vengono utilizzate sugli iphone?
    ma funzionano veramente, perché sente pareri discordanti sul loro utilizzo. Auricolari In ear, ear, con microfono per dispositivi android. - Pagina 2 98542
    Oltre a Klipsch, e Etymotic, non c'è nessun altra cuffia?
    Razz


    _________________
    Violectric V200/V800Dac/HD800
    Chi non ama il Blues ha un buco nell'Anima.
    Auricolari In ear, ear, con microfono per dispositivi android. - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcTBJ5VPplzY0T2VbTWYmKjTuX93pkLq4TuxVk0E4uGbNuBZTgDm
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Auricolari In ear, ear, con microfono per dispositivi android. - Pagina 2 Empty Re: Auricolari In ear, ear, con microfono per dispositivi android.

    Messaggio Da reckca Dom Giu 02, 2013 9:30 am

    BLACKCIRCLE ha scritto:
    Ma quell'aggeggio che hai linkato, dovrebbe funzionare su quelle cuffie che vengono utilizzate sugli iphone?
    ma funzionano veramente, perché sente pareri discordanti sul loro utilizzo. Auricolari In ear, ear, con microfono per dispositivi android. - Pagina 2 98542
    Oltre a Klipsch, e Etymotic, non c'è nessun altra cuffia?
    Razz

    Se funziona veramente non lo so, loro stessi (cioè la fiio), dicono che potrebbe non funzionare con tutti gli smartphone.
    Riguardo alle in ear, forse qualcosa trovi, ma di livello più scadente.
    Io ho anche la Sony mh-1c (esiste anche senza C a seconda del connettore), per quattro soldi hanno una resa fantastica (i bassi ci sono, ma non capisco quanto ti piacciono o dispiacciono), il problema è che il cavo ha una microfonicità assurda (si risolve in parte con la clip camicia) e che i comandi sono posti a caz..
    Se vuoi provare comunque su amazon.co.uk li porti via a poco, vale la pena provare, la resa audio è veramente buona.
    BLACKCIRCLE
    BLACKCIRCLE
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 309
    Data d'iscrizione : 27.01.13
    Età : 59
    Località : Milano

    Auricolari In ear, ear, con microfono per dispositivi android. - Pagina 2 Empty Re: Auricolari In ear, ear, con microfono per dispositivi android.

    Messaggio Da BLACKCIRCLE Dom Giu 02, 2013 4:07 pm

    reckca ha scritto:

    Se funziona veramente non lo so, loro stessi (cioè la fiio), dicono che potrebbe non funzionare con tutti gli smartphone.
    Riguardo alle in ear, forse qualcosa trovi, ma di livello più scadente.
    Io ho anche la Sony mh-1c (esiste anche senza C a seconda del connettore), per quattro soldi hanno una resa fantastica (i bassi ci sono, ma non capisco quanto ti piacciono o dispiacciono), il problema è che il cavo ha una microfonicità assurda (si risolve in parte con la clip camicia) e che i comandi sono posti a caz..
    Se vuoi provare comunque su amazon.co.uk li porti via a poco, vale la pena provare, la resa audio è veramente buona.
    Mah, troppa confusione, troppo pochi i modelli per Android, mi sa che collego una cuffia in ear/ear, senza microfono e mio complico di meno la vita, che già è abbastanza complicata. Auricolari In ear, ear, con microfono per dispositivi android. - Pagina 2 917604 .
    Grazie comunque a tutti dei preziosi consigli


    _________________
    Violectric V200/V800Dac/HD800
    Chi non ama il Blues ha un buco nell'Anima.
    Auricolari In ear, ear, con microfono per dispositivi android. - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcTBJ5VPplzY0T2VbTWYmKjTuX93pkLq4TuxVk0E4uGbNuBZTgDm

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 8:02 am