Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Carne di coniglio:vi piace?


    davidgilmour
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1499
    Data d'iscrizione : 26.11.11

    Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 Empty Re: Carne di coniglio:vi piace?

    Messaggio Da davidgilmour Gio Giu 06 2013, 17:49

    mc 73 ha scritto:

    Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 775355 scena fantastica!

    Devo informarvi che nel centro storico di Genova da circa 10 anni a questa parte sono spariti tutti i gatti da ogni singolo vicolo, ed erano davvero tanti, erano quasi l'emblema della Genova vecchia. In compenso ci sono parecchi ristorantini cinesi Laughing

    Come disse Peppino a Totò in un noto film ''...e ho detto tutto'' Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 650957

    PS: La carne di coniglio mi piace, ma preferisco il pollo sunny
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 Empty Re: Carne di coniglio:vi piace?

    Messaggio Da Cricetone Gio Giu 06 2013, 18:06

    mc 73 ha scritto:

    Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 941176 volpe?? la volpe è un animale protetto ed è un possibile veicolo di trasmissione della "rabbia" ( che ultimamente è ricomparsa)questa malattia una volta che si presenta nell'uomo è al giorno d'oggi incurabile e porta alla morte!!! Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 921419
    l'ultima che ho mangiato risale a 5 anni fa se nond i piu,se la sai cucinare è buonissima.
    non sapevo fosse animale protetto!
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 Empty Re: Carne di coniglio:vi piace?

    Messaggio Da Cricetone Gio Giu 06 2013, 18:07

    the Crimson King ha scritto:

    in effetti credo sia così, probabilmente oltre ad essere commestibile sarà anche buono (un mio amico vorrebbe provare Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 1017330215 )
    io non mangerei mai un gatto perchè ne ho una concezione molto legata all'animale da compagnia, d'altra parte lo stesso vale per la compagnia di un mio amico che è finlandese e per il mio stesso motivo non mangerebbe mai un coniglio.
    giuro che appena ho letto ho pensato che stavi meditando di mangiarti l'amico finlandese! Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 775355
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10977
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 Empty Re: Carne di coniglio:vi piace?

    Messaggio Da mc 73 Gio Giu 06 2013, 18:26

    Cricetone ha scritto:l'ultima che ho mangiato risale a 5 anni fa se nond i piu,se la sai cucinare è buonissima.
    non sapevo fosse animale protetto!

    Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 972395 va bè dai speriamo sia stata l'ultima Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 509133
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 Empty Re: Carne di coniglio:vi piace?

    Messaggio Da pluto Gio Giu 06 2013, 19:05

    Io adoro gli spiedini di criceto. Quelli di cricetone sono pure meglio... Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 650957

    Dunque si prende uno spiedino, nel caso del cricetone se ne deve usare uno bello grosso Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 630139
    Poi lo si deve infilare.... bè insomma avete capito dove Laughing Laughing

    Brace bella calda e voilà...

    Grande Scarfo cheers cheers
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 Empty Re: Carne di coniglio:vi piace?

    Messaggio Da Cricetone Gio Giu 06 2013, 19:33

    pluto ha scritto:Io adoro gli spiedini di criceto. Quelli di cricetone sono pure meglio... Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 650957

    Dunque si prende uno spiedino, nel caso del cricetone se ne deve usare uno bello grosso Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 630139
    Poi lo si deve infilare.... bè insomma avete capito dove Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 184438 Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 184438

    Brace bella calda e voilà...

    Grande Scarfo Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 22474 Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 22474
    se i cricetoni mangiano le volpi,mangiano pure i pluti!parenti sono! Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 571367
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 Empty Re: Carne di coniglio:vi piace?

    Messaggio Da pluto Gio Giu 06 2013, 20:54

    Laughing Laughing
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 Empty Re: Carne di coniglio:vi piace?

    Messaggio Da realmassy Gio Giu 06 2013, 21:17

    A me la carne di coniglio piace molto, ed e' una delle cose che non manco mai quando torno in Italia...perche' qui in Inghilterra non si trova facilmente, e quando pensi di averla trovata sembra piu' gatto.
    I miei lo fanno a ciambottella, con i peperoni verdi.

    E insieme al coniglio mi piace da matti il cinghiale...bono con la polenta!


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    Tib89
    Tib89
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 230
    Data d'iscrizione : 06.06.13
    Età : 34
    Località : Magenta (Milano Nord-Ovest)

    Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 Empty Re: Carne di coniglio:vi piace?

    Messaggio Da Tib89 Gio Giu 06 2013, 21:38

    Ottimo prima bollito, poi lasciato a marinare in una terrina con olio, alloro, romarino ed aglio. Servire a temperatura ambiente.

    Una delizia. sunny
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 Empty Re: Carne di coniglio:vi piace?

    Messaggio Da Lilly. Gio Giu 06 2013, 21:50

    Tib89 ha scritto:Ottimo prima bollito, poi lasciato a marinare in una terrina con olio, alloro, romarino ed aglio. Servire a temperatura ambiente.

    Una delizia. sunny

    Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 704751 Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 704751 Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 704751


    _________________




    Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 Fiori

    Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 Image31
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10977
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 Empty Re: Carne di coniglio:vi piace?

    Messaggio Da mc 73 Gio Giu 06 2013, 21:56

    Lilly. ha scritto:

    Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 704751 Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 704751 Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 704751

    Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 704751 ricetta ottima anche con il pollo sunny
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 Empty Re: Carne di coniglio:vi piace?

    Messaggio Da Lilly. Gio Giu 06 2013, 22:00

    mc 73 ha scritto:

    Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 704751 ricetta ottima anche con il pollo sunny



    mmmmmm con il petto di pollo suggerisco un fresca insalata ...piatto estivo delizioso
    arrostite o lessate un petto di pollo tagliatelo a striscioline conditelo con olio, aceto balsamico mandorle a pezzetti tostate, cubetti piccolissimiiii mi raccomando di canditi di cedro : servitelo su un letto di insalatina Rolling Eyes Rolling Eyes


    _________________




    Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 Fiori

    Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 Image31
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 Empty Re: Carne di coniglio:vi piace?

    Messaggio Da Cricetone Gio Giu 06 2013, 22:07

    Lilly. ha scritto:



    mmmmmm con il petto di pollo suggerisco un fresca insalata ...piatto estivo delizioso
    arrostite o lessate un petto di pollo tagliatelo a striscioline conditelo con olio, aceto balsamico mandorle a pezzetti tostate, cubetti piccolissimiiii mi raccomando di canditi di cedro : servitelo su un letto di insalatina Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 732370 Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 732370
    sei simpatica,golosa,hai fantasia,sai cucinare e non sei antitecnologica... Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 732370 Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 732370 Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 732370
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 Empty Re: Carne di coniglio:vi piace?

    Messaggio Da Cricetone Gio Giu 06 2013, 22:09

    Tib89 ha scritto:Ottimo prima bollito, poi lasciato a marinare in una terrina con olio, alloro, romarino ed aglio. Servire a temperatura ambiente.

    Una delizia. Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 594278
    conosco una ricetta di suor germana che si chiama tonnod i coniglio:si fa bollire ilc oniglio con aromi,poi si lascia raffreddare e lo si spolpa taglaindolo a striscioline,poi si mettono queste strisce in un barattolo con salvia,rosmarino e chiodi di garofano,e alla fine si copre tutto con olio e lo si lascia in frigo per 24ore.poi lo si mangia,ed è buonissimo! Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 732370
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 Empty Re: Carne di coniglio:vi piace?

    Messaggio Da Cricetone Gio Giu 06 2013, 22:09

    realmassy ha scritto:A me la carne di coniglio piace molto, ed e' una delle cose che non manco mai quando torno in Italia...perche' qui in Inghilterra non si trova facilmente, e quando pensi di averla trovata sembra piu' gatto.
    I miei lo fanno a ciambottella, con i peperoni verdi.

    E insieme al coniglio mi piace da matti il cinghiale...bono con la polenta!
    pure il cinghio me magno,è bono soprattutto in umido coi piselli!
    Tib89
    Tib89
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 230
    Data d'iscrizione : 06.06.13
    Età : 34
    Località : Magenta (Milano Nord-Ovest)

    Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 Empty Re: Carne di coniglio:vi piace?

    Messaggio Da Tib89 Gio Giu 06 2013, 22:12

    Cricetone ha scritto:conosco una ricetta di suor germana che si chiama tonnod i coniglio:si fa bollire ilc oniglio con aromi,poi si lascia raffreddare e lo si spolpa taglaindolo a striscioline,poi si mettono queste strisce in un barattolo con salvia,rosmarino e chiodi di garofano,e alla fine si copre tutto con olio e lo si lascia in frigo per 24ore.poi lo si mangia,ed è buonissimo! Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 732370

    Mai provato il coniglio con i chiodi di garofano, sempre usati insieme al ginepro per la faraona ripiena di castagne.
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 Empty Re: Carne di coniglio:vi piace?

    Messaggio Da Lilly. Gio Giu 06 2013, 22:13

    Cricetone ha scritto:sei simpatica,golosa,hai fantasia,sai cucinare e non sei antitecnologica... Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 732370 Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 732370 Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 732370


    anche tu sei un simpaticissimo buongustaio Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 456861 Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 456861 Rolling Eyes Rolling Eyes


    _________________




    Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 Fiori

    Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 Image31
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 Empty Re: Carne di coniglio:vi piace?

    Messaggio Da Cricetone Gio Giu 06 2013, 22:17

    Lilly. ha scritto:


    anche tu sei un simpaticissimo buongustaio Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 456861 Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 456861 Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 732370 Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 732370
    ho mamma che sa cucinare,e zia spaccia torte e creme di liquore... Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 732370
    infatti quando sento dire da altri che in un certo posto si mangia bene,io quel "mangia bene" lo prendo sempre con le pize,perchè vsto che da mcdonald c'è smepre fila,e tanti mangiano pasta e panne o salsa riscaldata,io non mi fido dei loro pareri! Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 650957 a proposito in un centro commerciale accanto a mcdonald c'è un ristorantino pizzeria dove si mangia veramente benissimo,sembra tutto fatto in casa,la pizza è meravigliosa,e tutto il resto è molto casereccio.lo trovi ai "due mari" di lamezia Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 732370
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 Empty Re: Carne di coniglio:vi piace?

    Messaggio Da Lilly. Gio Giu 06 2013, 22:24

    Cricetone ha scritto:ho mamma che sa cucinare,e zia spaccia torte e creme di liquore... Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 732370
    infatti quando sento dire da altri che in un certo posto si mangia bene,io quel "mangia bene" lo prendo sempre con le pize,perchè vsto che da mcdonald c'è smepre fila,e tanti mangiano pasta e panne o salsa riscaldata,io non mi fido dei loro pareri! Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 650957 a proposito in un centro commerciale accanto a mcdonald c'è un ristorantino pizzeria dove si mangia veramente benissimo,sembra tutto fatto in casa,la pizza è meravigliosa,e tutto il resto è molto casereccio.lo trovi ai "due mari" di lamezia Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 732370


    intendi il centro commerciale vero ? mi capita spesso di andare a Briatico ...grazie per l'info lo terrò presente ! sunny sunny


    _________________




    Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 Fiori

    Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 Image31
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 Empty Re: Carne di coniglio:vi piace?

    Messaggio Da Cricetone Gio Giu 06 2013, 22:35

    Lilly. ha scritto:


    intendi il centro commerciale vero ? mi capita spesso di andare a Briatico ...grazie per l'info lo terrò presente ! Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 594278 Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 594278
    quello di maida.accanto al bar al secondo piano .per essere un ristorante da centro commerciale si mangia molto bene,tutto è molto casereccio,mica plasticosa come in gnere della roba che vendono dis olito in questi posti.cambiano menu ogni giorno,non sai mai che trovi.pure gli arancini son buoni piu del solito
    http://www.centrocommercialeduemari.it/scheda.asp?id=91
    pevaril
    pevaril
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1789
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Località : South Italy

    Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 Empty Re: Carne di coniglio:vi piace?

    Messaggio Da pevaril Ven Giu 07 2013, 12:21

    Visto che il Topic ha preso un andamento più esteso Laughing Laughing rispetto al tema principale, e dato che sono un "terrun" vorrei segnalarvi la zuppa forte, piatto tipico napoletano adatto al periodo invernale e agli stomaci "corazzati" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

    Avanti con i commenti Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 81249 Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 81249


    _________________
    Hey Ho Let's Go
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10977
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 Empty Re: Carne di coniglio:vi piace?

    Messaggio Da mc 73 Ven Giu 07 2013, 12:31

    pevaril ha scritto:Visto che il Topic ha preso un andamento più esteso Laughing Laughing rispetto al tema principale, e dato che sono un "terrun" vorrei segnalarvi la zuppa forte, piatto tipico napoletano adatto al periodo invernale e agli stomaci "corazzati" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

    Avanti con i commenti Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 81249 Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 81249

    ho visto la ricetta...proprio x stomaci forti santa io la proverei no problem Rolling Eyes

    trovo la cucina partenopea decisamente atipica x essere una cucina del sud
    Tib89
    Tib89
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 230
    Data d'iscrizione : 06.06.13
    Età : 34
    Località : Magenta (Milano Nord-Ovest)

    Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 Empty Re: Carne di coniglio:vi piace?

    Messaggio Da Tib89 Ven Giu 07 2013, 12:31

    pevaril ha scritto:Visto che il Topic ha preso un andamento più esteso Laughing Laughing rispetto al tema principale, e dato che sono un "terrun" vorrei segnalarvi la zuppa forte, piatto tipico napoletano adatto al periodo invernale e agli stomaci "corazzati" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

    Avanti con i commenti Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 81249 Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 81249

    visto che sono stato cresciuto con cassoeula e pizzoccheri Laughing Laughing mi potresti dire con che cosa è fatta questa "zuppa forte"? mi inquieta avere come prerequisito uno stomaco rivestito con il teflon Laughing


    _________________
    Foobar2000 -> M2tech Young -> Megahertz 6080 -> Beyerdynamic dt990 Pro
    Foobar2000 -> M2tech Young -> M-Audio BX5 D2
    pevaril
    pevaril
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1789
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Località : South Italy

    Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 Empty Re: Carne di coniglio:vi piace?

    Messaggio Da pevaril Ven Giu 07 2013, 16:04

    Tib89 ha scritto:

    visto che sono stato cresciuto con cassoeula e pizzoccheri Laughing Laughing mi potresti dire con che cosa è fatta questa "zuppa forte"? mi inquieta avere come prerequisito uno stomaco rivestito con il teflon Laughing

    Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 650957 Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 650957 Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 650957 La cassoeula in confronto alla zuppa forte(o zuppa di soffritto) è una pietanza per verginelle inappetenti Laughing Laughing Laughing
    Il soffritto Napoletano si prepara utilizzando frattaglie di maiale,alcune parti di carne del meno nobile "quinto quarto", peperoncino in abbondanza, salsa e concentrato di pomodoro, strutto. Poi ci sono altri ingredienti secondari.
    Ti assicuro che è una prelibatezza. Alcuni lo usano anche come condimento per la pasta.


    _________________
    Hey Ho Let's Go
    pevaril
    pevaril
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1789
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Località : South Italy

    Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 Empty Re: Carne di coniglio:vi piace?

    Messaggio Da pevaril Ven Giu 07 2013, 16:07

    mc 73 ha scritto:



    trovo la cucina partenopea decisamente atipica x essere una cucina del sud

    Perchè?? E' un piatto saporito e ricco, credo rispecchi la nostra fame di calorie Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 775355 Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 775355 Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 775355 Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 775355 Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 775355 Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 33910 Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 33910 Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 33910 Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 33910 Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 33910


    _________________
    Hey Ho Let's Go
    pevaril
    pevaril
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1789
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Località : South Italy

    Carne di coniglio:vi piace? - Pagina 2 Empty Re: Carne di coniglio:vi piace?

    Messaggio Da pevaril Ven Giu 07 2013, 16:10

    Comunque, questo thread culinario mi intriga molto, dato che la cucina è una delle mie passioni.


    _________________
    Hey Ho Let's Go

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 07:03