Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio per lettore cd
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consiglio per lettore cd

    bruno1926
    bruno1926
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 67
    Data d'iscrizione : 06.06.13

    Consiglio per lettore cd Empty Consiglio per lettore cd

    Messaggio Da bruno1926 Gio Giu 06, 2013 8:57 pm

    Salve, sono un nuovo utente e sopratutto non molto esperto. Volevo chiedere un consiglio su quale lettore cd acquistare, da usare esclusivamente con delle cuffie philips fidelio x1. L ' importante è che abbia una porta usb e il costo non sia superiore ai 400€.Grazie
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Consiglio per lettore cd Empty Re: Consiglio per lettore cd

    Messaggio Da Geronimo Ven Giu 07, 2013 9:10 am

    Ciao e benvenuto sunny

    Io prenderei questo

    http://www.magicsound.it/shop/product_info.php?cPath=130_47&products_id=4835


    Esiste anche il 720 che credo si possa trovare a poco di più

    http://www.denon.it/prodotti/denon_dcd-720ae/lettori_cd/serie-dcd/2545.html

    bruno1926
    bruno1926
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 67
    Data d'iscrizione : 06.06.13

    Consiglio per lettore cd Empty Re: Consiglio per lettore cd

    Messaggio Da bruno1926 Ven Giu 07, 2013 7:03 pm

    Geronimo ha scritto:Ciao e benvenuto sunny

    Io prenderei questo

    http://www.magicsound.it/shop/product_info.php?cPath=130_47&products_id=4835


    Esiste anche il 720 che credo si possa trovare a poco di più

    http://www.denon.it/prodotti/denon_dcd-720ae/lettori_cd/serie-dcd/2545.html

    Ti ringrazio per il consiglio. Volevo chiederti se vale la pena fare un piccolo sforzo economico in più per il Marantz CD6004. Grazie
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Consiglio per lettore cd Empty Re: Consiglio per lettore cd

    Messaggio Da Geronimo Sab Giu 08, 2013 9:36 am

    Marantz e Denon hanno un'impostazione sonica leggermente diversa, in genere più aperto il primo e più pieno in basso il secondo, per cui dovresti scegliere in base al tuo gusto e al tuo impianto Consiglio per lettore cd 285880

    Il 6004 gode di ottima reputazione e sembra essere un modello particolarmente riuscito, forse fra i due si fa leggermente preferire ma in ogni caso vai sul sicuro sunny


    http://www.whathifi.com/review/marantz-cd6004

    http://www.magicsound.it/newshop/marantz/marantz-cd6004.html


    bruno1926
    bruno1926
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 67
    Data d'iscrizione : 06.06.13

    Consiglio per lettore cd Empty Re: Consiglio per lettore cd

    Messaggio Da bruno1926 Sab Giu 08, 2013 10:13 am

    Geronimo ha scritto:Marantz e Denon hanno un'impostazione sonica leggermente diversa, in genere più aperto il primo e più pieno in basso il secondo, per cui dovresti scegliere in base al tuo gusto e al tuo impianto Consiglio per lettore cd 285880

    Il 6004 gode di ottima reputazione e sembra essere un modello particolarmente riuscito, forse fra i due si fa leggermente preferire ma in ogni caso vai sul sicuro sunny


    http://www.whathifi.com/review/marantz-cd6004

    http://www.magicsound.it/newshop/marantz/marantz-cd6004.html



    Ok grazie mille, valuterò con calma. Al momento opterei più per il denon sunny
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Consiglio per lettore cd Empty Re: Consiglio per lettore cd

    Messaggio Da Testini Ugo Sab Giu 08, 2013 9:19 pm

    A questo prezzo, nuovo, la scelta è veramente risicata e deve per forza rivolgersi ai soliti tre marchi consumer per eccellenza, Denon Marantz e Yamaha, tra questi oggettivamente per suono meglio Denon il quale predilige, rispetto al cugino Marantz, una maggior suadenza utile anche all'ascolto in cuffia. E comunque è quasi inutile l'investimento economico maggiore per arrivare al modello superiore di casa Marantz, sonicamente non ci saranno dei miglioramenti eclatanti. Ovviamente tutto vincolato alla presenza della presa USB, necessità che se venisse meno ti potrebbe portare a valutare macchine decisamente meglio suonanti, tipo queste:http://www.mediaelettra.com/riproduttoricd.htm
    Oppure, se possibile, meriterebbe spingersi ai 750 Euro SCONTATISSIMO che si può trovare l'Audiolab 8200 CD e così si potrebbe trovare la quadratura del cerchio.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    Consiglio per lettore cd Empty Re: Consiglio per lettore cd

    Messaggio Da realmassy Sab Giu 08, 2013 9:28 pm

    Cortesemente bruno1926 aggiungi un avatar al tuo profilo. Grazie.


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Consiglio per lettore cd Empty Re: Consiglio per lettore cd

    Messaggio Da hr2 Sab Giu 08, 2013 9:40 pm

    Ancora con i lettori cd?
    Prenditi un dac senti a me.
    bruno1926
    bruno1926
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 67
    Data d'iscrizione : 06.06.13

    Consiglio per lettore cd Empty Re: Consiglio per lettore cd

    Messaggio Da bruno1926 Sab Giu 08, 2013 9:51 pm

    Testini Ugo ha scritto:A questo prezzo, nuovo, la scelta è veramente risicata e deve per forza rivolgersi ai soliti tre marchi consumer per eccellenza, Denon Marantz e Yamaha, tra questi oggettivamente per suono meglio Denon il quale predilige, rispetto al cugino Marantz, una maggior suadenza utile anche all'ascolto in cuffia. E comunque è quasi inutile l'investimento economico maggiore per arrivare al modello superiore di casa Marantz, sonicamente non ci saranno dei miglioramenti eclatanti. Ovviamente tutto vincolato alla presenza della presa USB, necessità che se venisse meno ti potrebbe portare a valutare macchine decisamente meglio suonanti, tipo queste:http://www.mediaelettra.com/riproduttoricd.htm
    Oppure, se possibile, meriterebbe spingersi ai 750 Euro SCONTATISSIMO che si può trovare l'Audiolab 8200 CD e così si potrebbe trovare la quadratura del cerchio.

    Ti ringrazio. Al momento non credo di poter arrivare a queste cifre e quindi mi sto orientando verso il denon.
    bruno1926
    bruno1926
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 67
    Data d'iscrizione : 06.06.13

    Consiglio per lettore cd Empty Re: Consiglio per lettore cd

    Messaggio Da bruno1926 Sab Giu 08, 2013 9:51 pm

    hr2 ha scritto:Ancora con i lettori cd?
    Prenditi un dac senti a me.

    E tu cosa mi consiglieresti ? Io ho trovato questo prodotto,DAC Asus Xonar Essence STU, che rientra nel mio budget ma non so se è già in vendita. Grazie


    Ultima modifica di bruno1926 il Dom Giu 09, 2013 12:12 pm - modificato 1 volta.
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6546
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Consiglio per lettore cd Empty Re: Consiglio per lettore cd

    Messaggio Da Fausto Dom Giu 09, 2013 10:01 am

    Geronimo ha scritto:Marantz e Denon hanno un'impostazione sonica leggermente diversa, in genere più aperto il primo e più pieno in basso il secondo, per cui dovresti scegliere in base al tuo gusto e al tuo impianto Consiglio per lettore cd 285880

    Il 6004 gode di ottima reputazione e sembra essere un modello particolarmente riuscito, forse fra i due si fa leggermente preferire ma in ogni caso vai sul sicuro sunny


    http://www.whathifi.com/review/marantz-cd6004

    http://www.magicsound.it/newshop/marantz/marantz-cd6004.html



    Consiglio per lettore cd 704751
    Il 6004 è un ottimo CDP nella sua fascia di prezzo.
    A me piace e mi sento di consigliarlo!
    sunny sunny sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    bruno1926
    bruno1926
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 67
    Data d'iscrizione : 06.06.13

    Consiglio per lettore cd Empty Re: Consiglio per lettore cd

    Messaggio Da bruno1926 Dom Giu 09, 2013 12:15 pm

    Fausto ha scritto:

    Consiglio per lettore cd 704751
    Il 6004 è un ottimo CDP nella sua fascia di prezzo.
    A me piace e mi sento di consigliarlo!
    sunny sunny sunny

    Grazie per il consiglio.Ora , Dopo l' intervento di hr2, sono indeciso se acquistare un cdp o un dac esterno Rolling Eyes
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Consiglio per lettore cd Empty Re: Consiglio per lettore cd

    Messaggio Da Testini Ugo Dom Giu 09, 2013 12:18 pm

    Semplice, prendi l'Audiolab 8200 a 750€ scontatissimo ed hai capra e cavoli. Entrò certi limiti chi più spende meno spende.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6546
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Consiglio per lettore cd Empty Re: Consiglio per lettore cd

    Messaggio Da Fausto Dom Giu 09, 2013 1:14 pm

    bruno1926 ha scritto:

    Grazie per il consiglio.Ora , Dopo l' intervento di hr2, sono indeciso se acquistare un cdp o un dac esterno Rolling Eyes

    Testini Ugo ti ha dato un ottimo consiglio.
    Per quanto riguarda altre indicazioni io non sono molto d'accordo con chi non vuole più sentir parlare di CD.
    Ma ognuno ha le sue opinioni ....
    sunny sunny sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8429
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Consiglio per lettore cd Empty Re: Consiglio per lettore cd

    Messaggio Da RockOnlyRare Gio Giu 20, 2013 10:19 am

    Fausto ha scritto:

    Testini Ugo ti ha dato un ottimo consiglio.
    Per quanto riguarda altre indicazioni io non sono molto d'accordo con chi non vuole più sentir parlare di CD.
    Ma ognuno ha le sue opinioni ....
    sunny sunny  sunny

    Mi associo anche perché nei vari parametri da considerare va messo l'aspetto più importante che è il "background" dell'utente o più semplicemente il pregresso.

    Nel mio caso:
    1400 vinili
    1500 cd tutti originali
    1 SACD ibrido

    Cosa dovei fare ? passare ad DAC e gettare al vento tutti i CD ? Sui vinili penso nessuno sarebbe così pazzo.....
    Piuttosto farei come ho fatto, tre sorgenti di qualità medio alta per tutte e tre le soluzioni, vinile cd e DAC (liquida). Nessun lettore specifico per SACD che è un formato che non mi interessa, puntando sui files hi-res che spessissimo propongono gli stessi album che si trovano su SACD.

    Per cui se il nostro amico possiede già un numero congruo di CD, è evidente che debba procurarsi un lettore CD di buona qualità senza svenarsi specialmente per l'ascolto in cuffia per il quale la differenza di qualità tra modelli comparabili potrebbe essere non avvertibile visto che anche con un hi-fi "completo" si parla sempre di sfumature ed opinioni spesso personali tra apparecchi simili per qualità e fasce di prezzo.
    Se invece non ha neppure un cd, allora meglio puntare sul formato liquido, molto spesso miglior qualità (eccetto mp3) e costi di acquisto inferiori del cd originale.

    Anche io mi sento comunque di consigliare se possibile un prodotto che unisca il DAC al lettore CD. Meglio aspettare qualche mese per mettere da parte un po' di soldini in più e prendere un prodotto infinitamente più versatile.
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8429
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Consiglio per lettore cd Empty Re: Consiglio per lettore cd

    Messaggio Da RockOnlyRare Gio Giu 20, 2013 10:34 am

    Testini Ugo ha scritto:Semplice, prendi l'Audiolab 8200 a 750€ scontatissimo ed hai capra e cavoli. Entrò certi limiti chi più spende meno spende.

    Attenzio però a questo aspetto: (dal sito dell'audiolab), relativo all'ascolto in cuffia:

    High-performance, direct-coupled, discrete Class A headphone amplifier (solo Audiolab 8200 CDQ, non presente su Audiolab 8200 CD)

    Tra i due modelli la differenza di prezzo non è trascurabile (circa 300€)
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6546
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Consiglio per lettore cd Empty Re: Consiglio per lettore cd

    Messaggio Da Fausto Gio Giu 20, 2013 11:58 am

    RockOnlyRare ha scritto:

    Mi associo anche perché nei vari parametri da considerare va messo l'aspetto più importante che è il "background" dell'utente o più semplicemente il pregresso.

    Nel mio caso:
    1400 vinili
    1500 cd tutti originali
    1 SACD ibrido

    Cosa dovei fare ? passare ad DAC e gettare al vento tutti i CD ? Sui vinili penso nessuno sarebbe così pazzo.....
    Piuttosto farei come ho fatto, tre sorgenti di qualità medio alta per tutte e tre le soluzioni, vinile cd e DAC (liquida). Nessun lettore specifico per SACD che è un formato che non mi interessa, puntando sui files hi-res che spessissimo propongono gli stessi album che si trovano su SACD.

    Per cui se il nostro amico possiede già un numero congruo di CD, è evidente che debba procurarsi un lettore CD di buona qualità senza svenarsi specialmente per l'ascolto in cuffia per il quale la differenza di qualità tra modelli comparabili potrebbe essere non avvertibile visto che anche con un hi-fi "completo" si parla sempre di sfumature ed opinioni spesso personali tra apparecchi simili per qualità e fasce di prezzo.
    Se invece non ha neppure un cd, allora meglio puntare sul formato liquido, molto spesso miglior qualità (eccetto mp3) e costi di acquisto inferiori del cd originale.

    Anche io mi sento comunque di consigliare se possibile un prodotto che unisca il DAC al lettore CD. Meglio aspettare qualche mese per mettere da parte un po' di soldini in più e prendere un prodotto infinitamente più versatile.

    Ok!
    Solo qualche perplessità per quanto riguarda l'ascolto con le cuffie dove, secondo me, le differenze sono avvertibili e veritiere.


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8429
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Consiglio per lettore cd Empty Re: Consiglio per lettore cd

    Messaggio Da RockOnlyRare Gio Giu 20, 2013 12:23 pm

    Fausto ha scritto:

    Ok!
    Solo qualche perplessità per quanto riguarda l'ascolto con le cuffie dove, secondo me, le differenze sono avvertibili e veritiere.

    Può darsi, ma secondo me, parlando di lettori CD tutti di buon rapporto qualità prezzo, che oscilla intorno ai 500€ ed di una cuffia in proporzione, le differenze sono meno avvertibili che in un impianto hi-fi con ampli + casse, sempre in linea con il livello qualitativo del lettore cd.
    bruno1926
    bruno1926
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 67
    Data d'iscrizione : 06.06.13

    Consiglio per lettore cd Empty Re: Consiglio per lettore cd

    Messaggio Da bruno1926 Gio Giu 20, 2013 7:14 pm

    RockOnlyRare ha scritto:Mi associo anche perché nei vari parametri da considerare va messo l'aspetto più importante che è il "background" dell'utente o più semplicemente il pregresso.

    Nel mio caso:
    1400 vinili
    1500 cd tutti originali
    1 SACD ibrido

    Cosa dovei fare ? passare ad DAC e gettare al vento tutti i CD ? Sui vinili penso nessuno sarebbe così pazzo.....
    Piuttosto farei come ho fatto, tre sorgenti di qualità medio alta per tutte e tre le soluzioni, vinile cd e DAC (liquida). Nessun lettore specifico per SACD che è un formato che non mi interessa, puntando sui files hi-res che spessissimo propongono gli stessi album che si trovano su SACD.

    Per cui se il nostro amico possiede già un numero congruo di CD, è evidente che debba procurarsi un lettore CD di buona qualità senza svenarsi specialmente per l'ascolto in cuffia per il quale la differenza di qualità tra modelli comparabili potrebbe essere non avvertibile visto che anche con un hi-fi "completo" si parla sempre di sfumature ed opinioni spesso personali tra apparecchi simili per qualità e fasce di prezzo.
    Se invece non ha neppure un cd, allora meglio puntare sul formato liquido, molto spesso miglior qualità (eccetto mp3) e costi di acquisto inferiori del cd originale.

    Anche io mi sento comunque di consigliare se possibile un prodotto che unisca il DAC al lettore CD. Meglio aspettare qualche mese per mettere da parte un po' di soldini in più e prendere un prodotto infinitamente più versatile.

    Ciao e grazie per essere intervenuto. In questi giorni stavo riflettendo proprio su quello che tu hai esposto. Effettivamente io non posseggo un gran numero di cd (fino a qualche giorno fa la mia idea era di ampliare la mia collezione di cd), la maggior parte della musica la ascolto tramite spotify, grooveshark ecc. Recentemente ho scoperto che ci sono alcuni siti che vendono questi file musicali ad alta risoluzione e, al momento, la mia idea sarebbe quella di investire sul formato digitale. Ho cercato alcuni dac che rientrano nel mio budget e ho trovato l' Asus Xonar Essence One , ma vista la mia poca esperienza non so se sia una buona scelta. Embarassed
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6546
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Consiglio per lettore cd Empty Re: Consiglio per lettore cd

    Messaggio Da Fausto Gio Giu 20, 2013 7:26 pm

    RockOnlyRare ha scritto:

    Può darsi, ma secondo me, parlando di lettori CD tutti di buon rapporto qualità prezzo, che oscilla intorno ai 500€ ed di una cuffia in proporzione, le differenze sono meno avvertibili che in un impianto hi-fi con ampli + casse, sempre in linea con il livello qualitativo del lettore cd.

    Mi riferivo a livelli decisamente più alti e non solo di prezzo.
    Ok, comunque ci siamo con il discorso in generale.
    sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8429
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Consiglio per lettore cd Empty Re: Consiglio per lettore cd

    Messaggio Da RockOnlyRare Gio Giu 20, 2013 7:36 pm

    Fausto ha scritto:

    Mi riferivo a livelli decisamente più alti e non solo di prezzo.
    Ok, comunque ci siamo con il discorso in generale.
    sunny

    Certamente, ma vedi l'utente che chiede consigli dispone di un budget intorno ai 400€ per un lettore cd da ascoltare in cuffia, per cui il mio discorso si riferiva a questa categoria di prodotti non era certo un discorso assoluto.
    Ovvio che se usi una Stax o una Jecklin Float o una cuffia hi-end senti le differenze come e più che con le casse.
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6546
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Consiglio per lettore cd Empty Re: Consiglio per lettore cd

    Messaggio Da Fausto Gio Giu 20, 2013 7:42 pm

    RockOnlyRare ha scritto:

    Certamente, ma vedi l'utente che chiede consigli dispone di un budget intorno ai 400€ per un lettore cd da ascoltare in cuffia, per cui il mio discorso si riferiva a questa categoria di prodotti non era certo un discorso assoluto.
    Ovvio che se usi una Stax o una Jecklin Float o una cuffia hi-end senti le differenze come e più che con le casse.


    Ok!
    Mi riferivo proprio a Stax.
    Non avevo pensato al budget dell'amico che chiede informazioni!.
    sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8429
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Consiglio per lettore cd Empty Re: Consiglio per lettore cd

    Messaggio Da RockOnlyRare Gio Giu 20, 2013 8:20 pm

    Fausto ha scritto:


    Ok!
    Mi riferivo proprio a Stax.
    Non avevo pensato al budget dell'amico che chiede informazioni!.
    sunny

    no problem sunny

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 9:29 am