Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Sennheiser hd 580 ancora un buono acquisto?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Sennheiser hd 580 ancora un buono acquisto?

    gioblack
    gioblack
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 51
    Data d'iscrizione : 28.12.12

    Sennheiser hd 580 ancora un buono acquisto? Empty Sennheiser hd 580 ancora un buono acquisto?

    Messaggio Da gioblack Dom Giu 09 2013, 23:01

    Mi hanno offerto delle sennheiser hd580 per 150€ comprese spedizioni. Secondo voi è un buon prezzo? Qualcuno mi può dire se sono delle buone cuffie?
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Sennheiser hd 580 ancora un buono acquisto? Empty Re: Sennheiser hd 580 ancora un buono acquisto?

    Messaggio Da axellone Dom Giu 09 2013, 23:03

    Non male come cuffia, ma prezzo mooolto elevato. Se perfette e con gli imballi ecc. ecc. mai sopra i 100€


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Sennheiser hd 580 ancora un buono acquisto? 2drw3gi
    gioblack
    gioblack
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 51
    Data d'iscrizione : 28.12.12

    Sennheiser hd 580 ancora un buono acquisto? Empty Re: Sennheiser hd 580 ancora un buono acquisto?

    Messaggio Da gioblack Dom Giu 09 2013, 23:05

    Ok grazie, deve essere amplificata con apparecchi di livello? Differenze da una 600/650?
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Sennheiser hd 580 ancora un buono acquisto? Empty Re: Sennheiser hd 580 ancora un buono acquisto?

    Messaggio Da axellone Dom Giu 09 2013, 23:12

    se la memoria non mi inganna i drivers sono gli stessi della 600, da cui si distingueva per la struttura esterna dei padiglioni e per un cavo di collegamento un pochino piú economico. E' una cuffia che ha un buon fascino, come le sorelle maggiori e non sfigura con amplificatori di pregio. Consigliabilissima, ma ad un prezzo inferiore.


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Sennheiser hd 580 ancora un buono acquisto? 2drw3gi
    gioblack
    gioblack
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 51
    Data d'iscrizione : 28.12.12

    Sennheiser hd 580 ancora un buono acquisto? Empty Re: Sennheiser hd 580 ancora un buono acquisto?

    Messaggio Da gioblack Dom Giu 09 2013, 23:24

    Ok grazie delle delucidazioni. Volevo sapere se secondo te trovo qualcos'altro di questo livello (quindi se non ho capito male paragonabile all'HD600) in questa fascia di prezzo (da studente non ho molta liquidità), se non migliori o peggiori delle DT990PRO a 131€.
    Rappresentano un salto dalle HD515 che possiedo adesso? Riuscirei a pilotarle con una Creative X-FI HD?

    Un ultima cosa: http://www.headfonia.com/sennheiser-hd580-affordable-reference/
    Secondo te è fattibile questa mod?Hanno aggiunto la griglia della HD600 e il cavo della HD650.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Sennheiser hd 580 ancora un buono acquisto? Empty Re: Sennheiser hd 580 ancora un buono acquisto?

    Messaggio Da Ospite Dom Giu 09 2013, 23:31



    Se puoi spendi qualcosa in più cercando una 600 e mettici un cavo della 650 che trovi a 20/30 euro.....
    a mio modo più neutra ed equilibrata della 650.....
    gioblack
    gioblack
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 51
    Data d'iscrizione : 28.12.12

    Sennheiser hd 580 ancora un buono acquisto? Empty Re: Sennheiser hd 580 ancora un buono acquisto?

    Messaggio Da gioblack Dom Giu 09 2013, 23:41

    Ho letto quell'articolo linkato e mi sono appassionato, anche perchè di 600HD usate non ne trovo :-/
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Sennheiser hd 580 ancora un buono acquisto? Empty Re: Sennheiser hd 580 ancora un buono acquisto?

    Messaggio Da Ospite Dom Giu 09 2013, 23:51



    Si trova di tutto basta avere un po di pazienza, qualche giorno fa un forumer campano se non sbaglio ne vendeva una.....
    gioblack
    gioblack
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 51
    Data d'iscrizione : 28.12.12

    Sennheiser hd 580 ancora un buono acquisto? Empty Re: Sennheiser hd 580 ancora un buono acquisto?

    Messaggio Da gioblack Dom Giu 09 2013, 23:55

    Grazie mille per il tuo aiuto, ormai le ho prese, perchè è un fondo di magazzino di un negozio e alla fine ci siamo per 120€ spedite, mi è sembrato un ottimo prezzo, anche perchè pago con paypal e accetta pure la restituzione.

    Spero riesca a pilotarle bene, aspettiamo. ^.^
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Sennheiser hd 580 ancora un buono acquisto? Empty Re: Sennheiser hd 580 ancora un buono acquisto?

    Messaggio Da axellone Lun Giu 10 2013, 00:37

    beh, se sono nuove il prezzo é buono. Con la modifica di cui parli diventano praticamente delle 600, che però potevi prendere direttamente risparmiando qualcosa, come ha detto Mr. bean. Su come possano andare con Creative non so dirtelo, non avendo mai provato. Per il confronto con le beyer, dipende dai tuoi gusti, potrebbero essere sullo steso livello, forse le 990 sono un pochino piú facili da apprezzare e quindi una strada più percorribile. Anche maggiormente indicate per musiche "giovani" . Sotto questi punti di vista quindi, maggiormente consigliabili.


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Sennheiser hd 580 ancora un buono acquisto? 2drw3gi
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Sennheiser hd 580 ancora un buono acquisto? Empty Re: Sennheiser hd 580 ancora un buono acquisto?

    Messaggio Da axellone Lun Giu 10 2013, 00:39

    Leggo ora che le hai giá prese, hai fatto comunque un ottimo acquisto... ci dirai!


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Sennheiser hd 580 ancora un buono acquisto? 2drw3gi

      La data/ora di oggi è Mar Mar 19 2024, 03:36