Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 7
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    il vostro sistema di ascolto portatile


    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 7 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da turo91 Mer Dic 18 2013, 10:46

    NEMO ha scritto:


    Premesso che ho la versione "PRO" ad alta impedenza quindi è necessario abbinarle con lettori con un guadagno elevato come il FIIO X3, o meglio con ampli dedicati come il LAROCCO REFERNCE 2.

    Ad oggi la considero a mio gusto e parere personale, la migliore intraurale in commercio.




    Hai mai provato delle Heir Audio o delle Fischer o delle Westone, per stare nelle armature multiple, o magari anche delle Audiofly o delle T peos per sconfinare nelle ibride

    Ho le ER4 che possono diventare sia pro che standard con il cavetto, ma non le trovo minimamente paragonabile a una di quelle sopra.
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 7 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da NEMO Mer Dic 18 2013, 11:07

    turo91 ha scritto:

    Hai mai provato delle Heir Audio o delle Fischer o delle Westone, per stare nelle armature multiple, o magari anche delle Audiofly o delle T peos per sconfinare nelle ibride

    Ho le ER4 che possono diventare sia pro che standard con il cavetto, ma non le trovo minimamente paragonabile a  una di quelle sopra.

    No come ho scritto al momento non sono ancora riuscito a provare delle IEM CUSTOM con armature multiple, ho provato le Logitech, le SHURE, le SENN. ma tutte non mi hanno convinto, come la "Ety".



    Ma sono interessato vista la potenzialità della tecnologia applicata, a scovarne qualcuna che riesca a garantirmi un ascolto di alto livello.





    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 7 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da turo91 Mer Dic 18 2013, 11:10

    NEMO ha scritto:

    No come ho scritto al momento non sono ancora riuscito a provare delle IEM CUSTOM con armature multiple, ho provato le Logitech, le SHURE, le SENN. ma tutte non mi hanno convinto, come la "Ety".



    Ma sono interessato vista la potenzialità della tecnologia applicata, a scovarne qualcuna che riesca a garantirmi un ascolto di alto livello.




    Tutte quelle scritte sopra esistono in versione universale (Heir Audio A.4i, Westone 4R tutte le altre sono solo universali)-
    Di custom sto aspettando le Lear LCM5, solo che al primo tentativo gli ho mandato l'impronta dell'orecchio troppo poco estesa  il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 7 81249 


    _________________
    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 7 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 7 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da reckca Mer Dic 18 2013, 15:35

    turo91 ha scritto:

    Tutte quelle scritte sopra esistono in versione universale (Heir Audio A.4i, Westone 4R tutte le altre sono solo universali)-
    Di custom sto aspettando le Lear LCM5, solo che al primo tentativo gli ho mandato l'impronta dell'orecchio troppo poco estesa  il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 7 81249 

    La ety è una buona inear ma sicuramente non la migliore, neanche tra le custom, fosse solo perchè ha un carattere molto definito (che non è un difetto) e che la rende imparagonabile con prodotti di punta della Shure, Weston, Senn, Audio Technica, Jvc, Fischer ed un migliaio di altre perchè troppo diversa, diventa solo un fattore di gusto personale ( a me ad esempio non piacciono, per i miei gusti il basso per quanto preciso è troppo fino).
    Non esiste ad esempio una Sennheiser di alto livello che possa essere paragonata, troppo diverso il suono, comunque la ie800 le è decisamente superiore (anche se costa una cifra spropositata).
    Io preferico tra le neutre la Vsonic GR07 mkII, costa la metà la qualità è analoga ma il suono più caldo ed il basso più convincente (sempre secondo me).
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 7 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da montanari Mer Dic 18 2013, 15:42

    O ma perchè non posti più gli album
    Ho solo fatica a postare(scrivo solo dall'ufficio)
    Ma leggo neee
    Cmq sabato vengo a casa e da prossimo anno dovrei avere collegamento casalingo pure da Dubai
    Goloso di elettronica tosta e dark
    Ciaooo


    _________________
    alè:
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 7 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da reckca Mer Dic 18 2013, 16:04

    montanari ha scritto:O ma perchè non posti più gli album
    Ho solo fatica a postare(scrivo solo dall'ufficio)
    Ma leggo neee
    Cmq sabato vengo a casa e da prossimo anno dovrei avere collegamento casalingo pure da Dubai
    Goloso di elettronica tosta e dark
    Ciaooo

    Mi sei mancato, pensavo seguissi poco e quindi che postavo??
    Visto che segui rinizio, album nuovi e belli ce ne sono, anche lato free jazz.
    Tornando all'ascolto portatile...ma quanto dura la batteria dello StudioV???!!!
    Mi sto stancando a non ricaricarlo!
    djansia
    djansia
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 333
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 55
    Località : Roma

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 7 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da djansia Gio Dic 19 2013, 12:27

    reckca ha scritto:Attualmente alterno tutte cose che mi piacciono moltissimo:
    Fonti:

    Hisoundaudio StudioV (1° fantastico)
    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 7 23af82%7Cce4f_IMG-0351s

    Cavolo...però è bruttino a vedersi.
    Ascolta, visto che ne possiedi e ne avrai anche ascoltati molti di questi "lettori", questa è la tua personale classifica?

    Hai (oppure, avete) ascoltato IEM ibride fino adesso (intendo multidriver sia dinamic che balanced) e se si, qualcuna da consigliare? Tenendo sempre presente nei limiti, che mi piace il suono HD650.
    Grazie.
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 7 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da reckca Gio Dic 19 2013, 12:40

    djansia ha scritto:

    Cavolo...però è bruttino a vedersi.
    Ascolta, visto che ne possiedi e ne avrai anche ascoltati molti di questi "lettori", questa è la tua personale classifica?

    Hai (oppure, avete) ascoltato IEM ibride fino adesso (intendo multidriver sia dinamic che balanced) e se si, qualcuna da consigliare? Tenendo sempre presente nei limiti, che mi piace il suono HD650.
    Grazie.

    Tra quelli che ho il primo è quello bruttino, il secondo il nationite ed il terzo il dx50, mi piacciono poi tutti gli ipod che ho ed anche i sansa.
    Il prossimo che vorrei acquistare è l'a&k, suona molto bene ed è sicuramente un bel prodotto.
    Come gusto personale non mi piacciono le fonti con suono caldo (Sony, Hifiman, Fiio).
    Come inear oltre alle ie8 che conosci ti consiglierei le ha-fx700 e le ha-fxz200.
    Ibride non ne ho ascoltate.
    PS
    Leggiti i problemi relativi ai firmware dei lettori perchè io non smanettando non ho problemi, ascolto tutto in flat ed in casuale.
    djansia
    djansia
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 333
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 55
    Località : Roma

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 7 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da djansia Gio Dic 19 2013, 12:53

    reckca ha scritto:

    Tra quelli che ho il primo è quello bruttino, il secondo il nationite ed il terzo il dx50, mi piacciono poi tutti gli ipod che ho ed anche i sansa.
    Il prossimo che vorrei acquistare è l'a&k, suona molto bene ed è sicuramente un bel prodotto.
    Come gusto personale non mi piacciono le fonti con suono caldo (Sony, Hifiman, Fiio).
    Come inear oltre alle ie8 che conosci ti consiglierei le ha-fx700 e le ha-fxz200.
    Ibride non ne ho ascoltate.
    PS
    Leggiti i problemi relativi ai firmware dei lettori perchè io non smanettando non ho problemi, ascolto tutto in flat ed in casuale.
    Si ho letto dei vari problemi firmware...incrocerò le dita se dovessi ordinarlo (lo Studio V anche ha o ha avuto problemi in tal senso?).
    Grazie per le altre info.
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 7 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da reckca Gio Dic 19 2013, 13:57

    djansia ha scritto:
    Si ho letto dei vari problemi firmware...incrocerò le dita se dovessi ordinarlo (lo Studio V anche ha o ha avuto problemi in tal senso?).
    Grazie per le altre info.

    Lo studioV meno, ma solo perchè le funzioni sono minimali, non ha neanche l'eq.
    nikko
    nikko
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 611
    Data d'iscrizione : 25.01.13
    Età : 52
    Località : Roma

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 7 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da nikko Mar Dic 24 2013, 19:29

    Bello questo 3d me l'ero perso  sunny 

    il mio sistema portatile on the go: sony mzrh1 + sony mdr e931 oppure mdr v700 (utilizzo prevalentemente file in atrac3plus 352 kbs o atrac3 292 kbs più raramente in pcm non compresso)

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 7 Img_1017

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 7 Img_1018

    Il mio attuale sistema trasportabile che utilizzo solo in casa ma mai in viaggio è il seguente:

    sony pcm m10 con file wav non compressi anche in alta risoluzione 24/96 collegato con il line out all' epiphany o2 + fidelio x1.... uno spettacolo!!!!


    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 7 Xxx10

    N.


    _________________
    Impianto con diffusori: sorgente: Raspberry P3 model B con Volumio governato da IPad; dac: Teac UD 501 B; amplificatore: AA Verdi Cento SE (rivalvolato con 6922 - E88CC Gold Pins Genalex); diffusori: Mission M52.

    Impianto cuffie principale:  sorgente: Sony SCD XA 5400 ES; amplificatore: Teac HA 501B; cuffie: Beyerdynamic T1.

    Impianti cuffie portatili: sorgenti: Sony mz-rh1, Ibasso DX 90; cuffie: Sony XBA H3; Philips Fidelio X1.
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 7 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da montanari Mer Dic 25 2013, 00:19

    L'hisound brutto??
    È il piu stiloso let tore portatile Che ho mai visto!
    Meglio le gs1000delle audeze fa andare anche le 650 e con le momentum spacca
    Io lo consiglio ma scordatevi di segnarvi quello che state ascoltando!
    Il suono dell hm601 era più caldo e forse ricco di armoniche ma troppo caratterizzato e caratterizzante
    ..Scusate


    _________________
    alè:
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 7 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da montanari Lun Gen 13 2014, 15:56

    Ma quanto fa cagare il cavo della momentum??!!
    Azz come lo tocco lo sento in cuffia
    ...


    _________________
    alè:
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 7 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da NEMO Lun Gen 13 2014, 16:07

    Salve!

    Ultimo acquisto al mercatino dell'usato!

    IPOD NANO 6GEN con cinturino di silicone!

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 7 Bigpicture8

    Poi nuove cuffiePANASONIC RP-HX650con DRIVER in "Biocellulosa", in offerta "SALDO" a 35 Ricchi Euri!!!!

    Veramente una sorpresa queste cuffie!

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 7 Naushniki_panasonic_rp-hx650e-k


    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 7 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da archigius Lun Gen 13 2014, 17:10

    NEMO ha scritto:

    Poi nuove cuffiePANASONIC RP-HX650con DRIVER in "Biocellulosa", in offerta "SALDO" a 35 Ricchi Euri!!!!

    Veramente una sorpresa queste cuffie!

    Ciao Stefano, come sono queste cuffie? Le ho viste anch'io in qualche centro commerciale e mi hanno incuriosito, ma non mi sono fidato a comprarle.


    _________________
    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 7 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 7 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da NEMO Lun Gen 13 2014, 17:19

    archigius ha scritto:

    Ciao Stefano, come sono queste cuffie? Le ho viste anch'io in qualche centro commerciale e mi hanno incuriosito, ma non mi sono fidato a comprarle.

    Ciao ARCHI!

    Le cuffie le avevo ascoltate mesi or sono sia con il SANSA CLIP+ che con il GALAXY S3, e le avevo fatte ascoltare anche ad alcuni miei amici e amiche.

    Gia al prezzo di 69 Euro mi tentavano da diversi mesi come costruzione e suono, avendole trovate a "saldo" sono davvero un affare!

    Il suono è tipico delle cuffie con driver in biocellulosa, ovvero molto dettagliato e veloce con un impatto in gamma bassa molto buono.

    Sono in fase di rodaggio con il FIIO X3, non appena posso scrivo qui le impressioni!

    http://www.giardinoelettronico.net/t431-panasonic-rp-hx650#9141

    Buoni ascolti portatili!





    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 7 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da turo91 Ven Gen 17 2014, 09:27

    Che ne dite di questo http://www.hometheaterhifi.com/press/home-theater-news/hifiman-announces-hm-700-portable-music-player-for-music-lovers-on-the-go/ ?

    Nella scatola mettono pure un paio di RE400 speciali bilanciate (un po' come le RE600 normali) al prezzo totale di 250 $ (che saranno 250 euro da Playstereo)


    _________________
    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 7 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    JUSTINO
    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Località : TORINO

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 7 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da JUSTINO Ven Gen 24 2014, 14:15

    Il fatto che nessuno li abbia menzionati mi fa pensare che i Meier Audio non abbiano un buon rapporto qualità prezzo a livello di portable,o no?
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 7 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da reckca Ven Gen 24 2014, 15:34

    JUSTINO ha scritto:Il fatto che nessuno li abbia menzionati mi fa pensare che i Meier Audio non abbiano un buon rapporto qualità prezzo a livello di portable,o no?

    In realtà no, costano ma sono ottimi, livello completamente diverso da un fiio, si confrontano con RSA, Alo, TTVJ, etc.
    Ci giro intorno ma io ho già un heastage arrow che va benissimo e sarebbe veramente in più, anche se il suono è diverso, va sul lato trasparente.
    JUSTINO
    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Località : TORINO

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 7 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da JUSTINO Ven Gen 24 2014, 15:50

    Scusa ma non ho capito,cos'è che va sul trasparente?E per te cosa indica trasparente?
    Grazie della risposta.
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 7 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da reckca Ven Gen 24 2014, 16:04

    JUSTINO ha scritto:Scusa ma non ho capito,cos'è che va sul trasparente?E per te cosa indica trasparente?
    Grazie della risposta.

    La tipolgia del suono, è un amp che non mette nulla più del segnale che entra (chiaramente lo amplifica).
    JUSTINO
    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Località : TORINO

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 7 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da JUSTINO Ven Gen 24 2014, 16:08

    Ok,ma quando dici trasparente parli dell'Headstage o dei Meier?O entrambi?
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 7 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da reckca Ven Gen 24 2014, 16:22

    JUSTINO ha scritto:Ok,ma quando dici trasparente parli dell'Headstage o dei Meier?O entrambi?

    Trasparente è il Meier, L'Arrow è tendente all scuro, si abbina molto bene a lettori come il Classic e similari.
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 7 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da archigius Sab Gen 25 2014, 12:19

    JUSTINO ha scritto:Il fatto che nessuno li abbia menzionati mi fa pensare che i Meier Audio non abbiano un buon rapporto qualità prezzo a livello di portable,o no?

    I Meier sono eccellenti. Io ho un Headsix ed ho da poco preso un Fiio E17. Trovo il Meier superiore complessivamente per dettaglio, headstage e appunto trasparenza, ma rispetto al Fiio è un po' meno flessibile.
    É sulla praticità che il Fiio offre vantaggi: più leggero, sottile, dotato di DAC (molto utile all'occorrenza perchè funziona senza drivers), regolazione veloce del gain e controlli di tono.

    Dunque se da un punto di vista strettamente audiofilo il Meier è superiore, per l'uso in giro il Fiio offre una versatilità unica, specie in rapporto al costo.


    _________________
    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 7 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    Floyder
    Floyder
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 878
    Data d'iscrizione : 10.03.12
    Età : 61
    Località : Gargano Apulia

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 7 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da Floyder Sab Gen 25 2014, 14:30

    Aggiornamento, in continua evolution .... sunny 


    Ipod Classic 160gb / Fiio E12 Mont Blanc / Fidelio X1
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 7 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da reckca Sab Gen 25 2014, 15:17

    archigius ha scritto:

    I Meier sono eccellenti. Io ho un Headsix ed ho da poco preso un Fiio E17. Trovo il Meier superiore complessivamente per dettaglio, headstage e appunto trasparenza, ma rispetto al Fiio è un po' meno flessibile.
    É sulla praticità che il Fiio offre vantaggi: più leggero, sottile, dotato di DAC (molto utile all'occorrenza perchè funziona senza drivers), regolazione veloce del gain e controlli di tono.

    Dunque se da un punto di vista strettamente audiofilo il Meier è superiore, per l'uso in giro il Fiio offre una versatilità unica, specie in rapporto al costo.

    Vero, però se vuoi qualità non è al fiio che devi guardare.
    Se lo vuoi comodo da portare a quel punto puoi guardare al Headstage Arrow, TTVJ, RSA, Pico Slim, etc.
    Fiio secondo la mia modesta opinione non ha un grande rapporto qualità/prezzo, nel senso che costa il giusto in relazione al prodotto ed alla concorrenza.

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 12:04