Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Software per musica liquida - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Software per musica liquida


    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10

    Software per musica liquida - Pagina 2 Empty Re: Software per musica liquida

    Messaggio Da pluto Ven Mag 09, 2014 3:16 pm

    Ginepy ha scritto:
    marinaio53 ha scritto:Audirvana Plus su Mac, funziona bene, ho provato anche foobar su PC ma Audirvana mi sembra migliore....forse perchè l'ho pagato?  Embarassed 

     Embarassed anch'io Rolling Eyes  l'ho pagato..Audirvana Plus...  Software per musica liquida - Pagina 2 316341 ma non riesco a farlo funzionare.
    Ho chiesto consigli qui sul forum (premetto che non sono esperto di pc) dopo aver provato e riprovato i settaggi (dal post 350 in poi..oramai li so a memoriaaa...) Software per musica liquida - Pagina 2 33910  ma niente da fare, non funziona con queste configurazioni o.... sbaglio qualcosa o il mio iMac...non è reciprocamente simpatico a questo programma o all'uso che dovrei farne Software per musica liquida - Pagina 2 775355 
    Qualche idea e consiglio su cosa potrei provar a fare? (oltre a dirmi di...disinstallare dopo aver buttato soldi...naturalmente... santa )
    Si trova qualche "guida" di come usarlo poi sto Audirvana??e come caricare i file?? yaw

    1) lanciare audirvana

    2) aprire le preferenze di audirvana e selezionare Audio System

    La prima voce dall'alto verso il basso è la selezione del Preferred Audio Device (in altre parole devi selezionare il tuo DAC)
    Selezionalo e clicca su change. Deve vedersi il nome del DAC usato. Chiudi le preferenze.

    3) a questo punto tira giù il menu a tendina del Mac sulla voce Audirvana.

    La voce essenziale è quella della lettura con ITunes integrato o no (cioè in playlist). Partiamo con la lettura playlist.
    Si apre un quadro

    Prendi un file in qualsiasi formato (Flac, Aiff etc) che hai sulla scrivania o su un HD. Trascinalo su questo riquadro.
    Appariranno le tracce del file e la copertina (se è stato rippato bene)

    4) clicca su play sull'ampli/lettore di Audirvana. La musica partirà e ascolterai con le impostazioni di default

    Se siamo riusciti in questa eroica impresa il più è fatto  Software per musica liquida - Pagina 2 588790 sunny 
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Software per musica liquida - Pagina 2 Empty Re: Software per musica liquida

    Messaggio Da Giordy60 Ven Mag 09, 2014 6:38 pm

    pluto ha scritto: il nome del DAC usato.

    [/color]


    ma se ho un dac nuovo ?
    audirvana lo vede ?

     Laughing  Software per musica liquida - Pagina 2 625723
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Software per musica liquida - Pagina 2 Empty Re: Software per musica liquida

    Messaggio Da pluto Ven Mag 09, 2014 6:42 pm

    Software per musica liquida - Pagina 2 Images73
    blueray
    blueray
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 80
    Data d'iscrizione : 25.03.10
    Località : Pistoia

    Software per musica liquida - Pagina 2 Empty Re: Software per musica liquida

    Messaggio Da blueray Mar Mag 13, 2014 11:06 pm

    Audacious su distro Linux Puppy Precise 5.71, un gran bel sentire!!!  cheers 

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 10:19 pm