Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
IE max 100 euro , cosa c'è in giro?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    IE max 100 euro , cosa c'è in giro?

    newsound
    newsound
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 134
    Data d'iscrizione : 29.10.12

    IE max 100 euro , cosa c'è in giro? Empty IE max 100 euro , cosa c'è in giro?

    Messaggio Da newsound Gio Giu 27 2013, 10:21

    Ciao ragazzi, spero non sia un argomento già trattato mille volte , con la funzione cerca ho trovato 3d vecchi e mi interessa capire se ci sono novità..
    Cerco degli In Ear/ auricolari sui 100 euro. Il mio suono di riferimento sono la HD650, della senn avevo visto IE8 ma costano esattamente il doppio del mio budget IE max 100 euro , cosa c'è in giro? 917604
    Mi piacerebbe avessero la stessa equalizzazione delle 650 ma con un headstage più ampio, e che fossero pilotabili anche dal mio galaxy S2 (in un breve futuro S4) e dal lettore mp3, esistono?
    m@iko
    m@iko
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 398
    Data d'iscrizione : 07.05.10
    Località : Tralenote

    IE max 100 euro , cosa c'è in giro? Empty Re: IE max 100 euro , cosa c'è in giro?

    Messaggio Da m@iko Gio Giu 27 2013, 11:03

    newsound ha scritto:.
    Mi piacerebbe avessero la stessa equalizzazione delle 650 ma con un headstage più ampio, ...............................

    Se riuscissi a prendere le Sennh IE8 ora 80 su Amazon it ad un prezzo eccellente, sempre comunque il doppio e  qualcosa, rispetto al tuo budget,
    credo proprio che non potresti sbagliare.

    Ho le IE8 da oltre tre anni, le piloto con un vecchio Cowon D2, il coreano è leggermente fredddino,.l'ideale.
    Le Sennh IE8 vanno a nozze , avendo anche un Sony della seria A molto  musicale e caldo, le apprezzo meno.
    Hanno un medio basso molto evidente ,seppur agendo sulla regolazione dei bassi (sempre al minimo per me) attraverso la vitina,le differenze sono minimali.

    Hanno un palcoscenico incredibile, lo dico con cognizione di causa, dopo aver posseduto per un breve periodo le Sennh. HD650.
    Quest'ultime le ho vendute le IE8 sono ancora qui.
    Un headstage superiore alla reginetta 650.

    Beneficiano moltissimo di un lungo rodaggio, non sono dettagliatissime ma molto musicali e divertenti, sempre IMHO abbinate ad un "lettorino"
    molto neutrale se non "freddo".
    Non necessitano di ampli anzi, meglio evitarlo, molto comode essendo "semi in ear" le in-ear le tollero poco.
    Entrano meno nel condotto uditivo,è questo forse il motivo dell'eccellente headstage.

    Concludendo, l'unica pecca non offrono un eccellente isolamento, seppur migliore di parecchie cuffie chiuse.
    Dimenticavo non so le IE80, ma le mie IE8 sono dotate di un cavo estremamente morbido ( se non ricordo male Kevlar) che impedisce qualsiasi groviglio.

    Inoltre i cavi sono staccabili, per un eventuale upgrade.
    Infine non è detto che abbiano "smorzato" nella nuova versione l'evidente gamma bassa, che comunque a quasi quattro anni dall'acquisto non sento più così evidente.
    E' tutto, lo so che costano 200 € e più ma chi più spende meno spende ? Sarà vero. sunny


    _________________
    franco
    Spesso e' inutile e vana la volonta' non di chi intraprende cose facili,
    ma di chi vuole che siano facili le cose che ha intraprese. (Seneca)
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    IE max 100 euro , cosa c'è in giro? Empty Re: IE max 100 euro , cosa c'è in giro?

    Messaggio Da reckca Gio Giu 27 2013, 12:04

    Secondo me ha ragione m@iko, volendo spendere meno io acquisterei una Vsonic gr07 II (o bass edition) e meno ancora una ottima Vsonic gr06.
    crazywipe
    crazywipe
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 899
    Data d'iscrizione : 22.04.12
    Età : 43
    Località : Salerno

    IE max 100 euro , cosa c'è in giro? Empty Re: IE max 100 euro , cosa c'è in giro?

    Messaggio Da crazywipe Gio Giu 27 2013, 13:16

    reckca ha scritto:Secondo me ha ragione m@iko, volendo spendere meno io acquisterei una Vsonic gr07 II (o bass edition) e meno ancora una ottima Vsonic gr06.

    Le Vsonic gr07 mkii non hanno per nulla i bassi della hd 650, le bass edition non le ho provate.
    Dalla tua descrizione cercherei di fare uno sforzo e prendere le ie8/ie80 perchè rispecchiano perfettamente quello che cerchi.

    Valuterei anche le Shure se 215 che sono perfettamente nel tuo budget, sacrificheresti un pò di qualità audio e un headstage più stretta.


    _________________
    Sorgente: Audioquest Dragonfly RED Amplificazione:  VHF-N
    Cuffie: Sennheiser hd600 - Spirit Labs Grado - Fostex T50rp mkiii - Beyerdynamic DT150
    Portatili: Sennheiser HD25 - Beyerdynamic t51p - Noontec Zoro 2 - Sennheiser Amperior - Sennheiser 100-2 Akg k 404 - Sennheiser hd 201 - Sennheiser px 90 - Koss PortaPro - Akg k 518Dj - Noontec Zoro
    IEM: Hifiman re400 - Sennheiser IE80 - Shure Se215 - Yamaha Eph100 - Mee M6Pro - Vsonic Gr07 mkii - Westone Um3x - Xiaomi Pistons 3
    musso
    musso
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1565
    Data d'iscrizione : 20.04.13
    Località : Citta del Capo > Todi > Citta del Capo

    IE max 100 euro , cosa c'è in giro? Empty Re: IE max 100 euro , cosa c'è in giro?

    Messaggio Da musso Gio Giu 27 2013, 13:30

    Alessandro MS1

    http://www.head-fi.org/products/alessandro-ms-1

    http://www.head-fi.org/t/536427/alessandro-ms1-review
    newsound
    newsound
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 134
    Data d'iscrizione : 29.10.12

    IE max 100 euro , cosa c'è in giro? Empty Re: IE max 100 euro , cosa c'è in giro?

    Messaggio Da newsound Gio Giu 27 2013, 13:54

    Grazie a tutti! ma i bassi delle ie80 con il controllo a zero sono paragonabili a quelli della 650 o sono di più? al max aspetto un pò e poi le prendo Rolling Eyes

    p.s. Le Alessandro dovrebbero essere delle grado rimarchiate, io le sr80 le ho prese da amazon e rispedite il giorno successivo, per i miei gusti le cuffie più brutte mai ascoltate, affaticanti dopo 3 min.. ovviamente va a gusti
    musso
    musso
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1565
    Data d'iscrizione : 20.04.13
    Località : Citta del Capo > Todi > Citta del Capo

    IE max 100 euro , cosa c'è in giro? Empty Re: IE max 100 euro , cosa c'è in giro?

    Messaggio Da musso Gio Giu 27 2013, 13:55

    newsound ha scritto:Grazie a tutti! ma i bassi delle ie80 con il controllo a zero sono paragonabili a quelli della 650 o sono di più? al max aspetto un pò e poi le prendo Rolling Eyes

    p.s. Le Alessandro dovrebbero essere delle grado rimarchiate, io le sr80 le ho prese da amazon e rispedite il giorno successivo, per i miei gusti le cuffie più brutte mai ascoltate, affaticanti dopo 3 min.. ovviamente va a gusti

    Sono Grado con delle modifiche notevoli...non semplicemente rimarchiate.
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    IE max 100 euro , cosa c'è in giro? Empty Re: IE max 100 euro , cosa c'è in giro?

    Messaggio Da reckca Gio Giu 27 2013, 14:30

    Crazy, ma forse non è che hai sbagliato tips?
    Le mie gr07 mkII hanno bei bassi (e guarda che io sono un basshead), anche se leggi le recensioni la danno come cuffia ben bilanciata con bei bassi.
    Di certo non assomigliano alle hd650, le uniche che si avvicinano sono le ie8.
    Complessivamente però trovo migliori le Gr07.
    Le gr06, e le bass edition, gonfiano leggermente le mediobasse per dare un effetto di predominanza dei bassi.
    Con le alessandro invece non capisco, non cercavi inear?

    Presence is excellent across the range and the earphones remain refined and detailed at the limits – something I’ve always particularly liked about Sennheiser’s IE-series models. The low end of the GR07 is deep and punchy. For a dynamic-driver earphone, the GR07 is rather quick, which does show through in bass control and accuracy. At the same time, the bass is well-weighted and carries realistic attack and decay, striking a fine line between the slightly thicker bass notes produced by the Sennheiser IE6 and IE7 and the leaner bass presentation of armature-based monitors such as the Fischer DBA-02 and Westone 2
    musso
    musso
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1565
    Data d'iscrizione : 20.04.13
    Località : Citta del Capo > Todi > Citta del Capo

    IE max 100 euro , cosa c'è in giro? Empty Re: IE max 100 euro , cosa c'è in giro?

    Messaggio Da musso Gio Giu 27 2013, 14:39

    oops...scusa non avevo letto in ear IE max 100 euro , cosa c'è in giro? 999153

    queste allora?  http://www.etymotic.com/ephp/mc5.html
    m@iko
    m@iko
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 398
    Data d'iscrizione : 07.05.10
    Località : Tralenote

    IE max 100 euro , cosa c'è in giro? Empty Re: IE max 100 euro , cosa c'è in giro?

    Messaggio Da m@iko Gio Giu 27 2013, 14:43

    newsound ha scritto:Grazie a tutti! ma i bassi delle ie80 con il controllo a zero sono paragonabili a quelli della 650 o sono di più? al max aspetto un pò e poi le prendo Rolling Eyes

    Siamo lì, tieni presente che con un lettore puoi sempre equalizzare, spingendo un attimino gli alti, che del resto anche sulla 650 non sono il massimo.
    Del resto io col mio Cowon D2 equalizzo leggermente gli alti e tutto si sistema.

    newsound ha scritto:
    p.s. Le Alessandro dovrebbero essere delle grado rimarchiate, io le sr80 le ho prese da amazon e rispedite il giorno successivo, per i miei gusti le cuffie più brutte mai ascoltate, affaticanti dopo 3 min.. ovviamente va a gusti

    Scusami, ho avuto anch'io le Grado SR80i che ho apprezzato molto, vorrei capire.
    Purtroppo malgrado avessi tutti e tre i tipi di pad, ( alternandoli l'equilibrio delle frequenze cambia e non di poco) essendo sovraurali,non le sopportavo più di tanto.

    Eccellenti con il pop/rock, un timbro molto accattivante, certamente non neutre  e non consigliate per l'acustica e la classica.

    Affaticanti per l'indossabilità,per la gamma alta in evidenza o cos'altro? IE max 100 euro , cosa c'è in giro? 98542

    P.S.
    Se non sbaglio il Galaxy sII monta Android per cui ti consiglio vivamente di installare Poweramp ottimo  music player con un equalizzatore degno di nota.
    L'ho inserito nel mio Htc con risultati molto,molto buoni.


    _________________
    franco
    Spesso e' inutile e vana la volonta' non di chi intraprende cose facili,
    ma di chi vuole che siano facili le cose che ha intraprese. (Seneca)
    newsound
    newsound
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 134
    Data d'iscrizione : 29.10.12

    IE max 100 euro , cosa c'è in giro? Empty Re: IE max 100 euro , cosa c'è in giro?

    Messaggio Da newsound Gio Giu 27 2013, 15:11

    Grazie ragazzi! Adesso che me lo ricordi erano anche scomode fisicamente IE max 100 euro , cosa c'è in giro? 775355 cmq veramente non fanno per me, alti e medio-alti così aggressivi affaticavano subito le orecchie, mancavano le frequenze basse.. insomma per me una cuffia veramente orribile, anche a vedersi, e in mano sembrava di avere un giocattolo , la qualità costruttiva secondo me lascia moltoa desiderare. Poi so che sono apprezzatissime per certi generi , quindi il mio è un parere strettamente personale.
    Cmq ho visto che si trovano molte false ie8 su ebay, esiste un modo sicuro per capire quali sono originali?
    Ho appena installato poweramp, sembra molto bello!
    m@iko
    m@iko
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 398
    Data d'iscrizione : 07.05.10
    Località : Tralenote

    IE max 100 euro , cosa c'è in giro? Empty Re: IE max 100 euro , cosa c'è in giro?

    Messaggio Da m@iko Gio Giu 27 2013, 15:20

    Per le false vai di seguito:

    http://www.head-fi.org/t/457420/warning-fake-ie8s-comparison-pictures-included

    Come mi descrivi le Grado SR80i le ie8/8o sono le Tue Rolling Eyes



    _________________
    franco
    Spesso e' inutile e vana la volonta' non di chi intraprende cose facili,
    ma di chi vuole che siano facili le cose che ha intraprese. (Seneca)
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    IE max 100 euro , cosa c'è in giro? Empty Re: IE max 100 euro , cosa c'è in giro?

    Messaggio Da reckca Gio Giu 27 2013, 15:25

    Comprale da amazon e vai tranquillo (non dai negozi, proprio da amazon).
    Ci fossero comunque dei problemi hai la possibilità del reso entro 30gg.
    m@iko
    m@iko
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 398
    Data d'iscrizione : 07.05.10
    Località : Tralenote

    IE max 100 euro , cosa c'è in giro? Empty Re: IE max 100 euro , cosa c'è in giro?

    Messaggio Da m@iko Gio Giu 27 2013, 15:29

    Direi la cosa migliore da fare, un acquisto consigliato nel primo post, ora su Amazon.it si trovano ad un prezzo eccellente.
    con tutte le garanzie come ben accennavi. Embarassed


    _________________
    franco
    Spesso e' inutile e vana la volonta' non di chi intraprende cose facili,
    ma di chi vuole che siano facili le cose che ha intraprese. (Seneca)
    crazywipe
    crazywipe
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 899
    Data d'iscrizione : 22.04.12
    Età : 43
    Località : Salerno

    IE max 100 euro , cosa c'è in giro? Empty Re: IE max 100 euro , cosa c'è in giro?

    Messaggio Da crazywipe Ven Giu 28 2013, 01:42

    reckca ha scritto:Crazy, ma forse non è che hai sbagliato tips?
    Le mie gr07 mkII hanno bei bassi (e guarda che io sono un basshead), anche se leggi le recensioni la danno come cuffia ben bilanciata con bei bassi.
    Di certo non assomigliano alle hd650, le uniche che si avvicinano sono le ie8.
    Complessivamente però trovo migliori le Gr07.
    Le gr06, e le bass edition, gonfiano leggermente le mediobasse per dare un effetto di predominanza dei bassi.
    Con le alessandro invece non capisco, non cercavi inear?

    Presence is excellent across the range and the earphones remain refined and detailed at the limits – something I’ve always particularly liked about Sennheiser’s IE-series models. The low end of the GR07 is deep and punchy. For a dynamic-driver earphone, the GR07 is rather quick, which does show through in bass control and accuracy. At the same time, the bass is well-weighted and carries realistic attack and decay, striking a fine line between the slightly thicker bass notes produced by the Sennheiser IE6 and IE7 and the leaner bass presentation of armature-based monitors such as the Fischer DBA-02 and Westone 2

    Questa recensione penso sia quella di Joker che si riferisce alle GR07 Mki
    Le mie Gr07 mkii hanno un basso davvero leggero e sono abbastanza hot sugli alti. Sinceramente avevo letto che le mkii avevano un basso un pò più leggero ma non pensavo a questo livello tanto è che mi sono venuti dei dubbi su un possibile difetto. Al momento le uso con il Fiio Alpen con un EQ +8db BASS e -4db TREBLE e devo dire che mi danno soddisfazioni, ma non ci fosse stato l'Alpen con la sua EQ hardware le avrei sicuramente vendute.

    Un altra cosa che non mi piace è che non rendono bene da lettori portatili, probabilmente i quasi 50 ohm si fanno sentire.

    Tutto sommato sono state una mezza delusione.

    Adesso sto pensando di sostituirle con le IE80 o le UE900, sempre se non faccio la follia e prendo le Shure se846 quando arrivano in Italia:)


    _________________
    Sorgente: Audioquest Dragonfly RED Amplificazione:  VHF-N
    Cuffie: Sennheiser hd600 - Spirit Labs Grado - Fostex T50rp mkiii - Beyerdynamic DT150
    Portatili: Sennheiser HD25 - Beyerdynamic t51p - Noontec Zoro 2 - Sennheiser Amperior - Sennheiser 100-2 Akg k 404 - Sennheiser hd 201 - Sennheiser px 90 - Koss PortaPro - Akg k 518Dj - Noontec Zoro
    IEM: Hifiman re400 - Sennheiser IE80 - Shure Se215 - Yamaha Eph100 - Mee M6Pro - Vsonic Gr07 mkii - Westone Um3x - Xiaomi Pistons 3
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    IE max 100 euro , cosa c'è in giro? Empty Re: IE max 100 euro , cosa c'è in giro?

    Messaggio Da reckca Ven Giu 28 2013, 07:35

    crazywipe ha scritto:

    Questa recensione penso sia quella di Joker che si riferisce alle GR07 Mki
    Le mie Gr07 mkii hanno un basso davvero leggero e sono abbastanza hot sugli alti. Sinceramente avevo letto che le mkii avevano un basso un pò più leggero ma non pensavo a questo livello tanto è che mi sono venuti dei dubbi su un possibile difetto. Al momento le uso con il Fiio Alpen con un EQ +8db BASS e -4db TREBLE e devo dire che mi danno soddisfazioni, ma non ci fosse stato l'Alpen con la sua EQ hardware le avrei sicuramente vendute.

    Un altra cosa che non mi piace è che non rendono bene da lettori portatili, probabilmente i quasi 50 ohm si fanno sentire.

    Tutto sommato sono state una mezza delusione.

    Adesso sto pensando di sostituirle con le IE80 o le UE900, sempre se non faccio la follia e prendo le Shure se846 quando arrivano in Italia:)

    Minchia Crazy, parliamo sicuramente di due inear differenti.
    Le mie hanno buoni bassi (sicuramente non come le atrio, che da amante dei bassi preferisco), un volume alto con tutti i lettori che possiedo (ne alterno almeno 6 tra classic, zip, +, fuze e Nationite) ed inutile dirti che vanno benissimo l'unica cosa sulla quale le nostre opinioni combaciano è che di tanto in tanto possono avere gli alti un poco troppo pronunciati, ma neanche tanto.
    Hai ragione, quello è Joker e questo è ClieOs (i due recensori che per le iem preferisco,):
    Bass is close to being neutral but it has very good impact and depth, especially since sub-bass is fairly well rendered.
    Come bassi, come ti avevo detto, le mie preferite sono le atrio, ma ho trovato fantastiche le Radius tutte e tre ed anche le Sony mc-h1, per 25 euro sono ottime (lì i problemi sono altri, cavo e comandi), le ie8 mi sono piaciute molto, le ue900 no (considera che l'ascolto è stato veloce, direi che la mia rimane nel campo dell'impressione).
    Comunque vabbeh! ognuno ha le sue orecchie e con quelle ci si deve divertire.
    PS
    Io non equalizzo nulla, ascolto tutto in flat, al limite abbino inear e cuffie con i lettori che possiedo, pur avendo tre amplificatori, con le GR07 non li uso, per me non sono affatto necessari.
    crazywipe
    crazywipe
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 899
    Data d'iscrizione : 22.04.12
    Età : 43
    Località : Salerno

    IE max 100 euro , cosa c'è in giro? Empty Re: IE max 100 euro , cosa c'è in giro?

    Messaggio Da crazywipe Ven Giu 28 2013, 23:31

    Reckca penso che per quanto Vsonic sia un ottimo produttore, rimane pur sempre di nicchia e forse hanno qualche problema sulla continuità.
    Ho avuto 4 Sennheiser px100ii suonavano tutte uguali. Ho avuto 2 Jays v Jays ed una era più brillante dell'altra.
    La prova del nove potrei averla sentendo un altra gr07 ma non è possibile.

    Sono moolto orientato sulle ie80

    Le Sony sembrano interessanti come soluzione economica, hanno buoni bassi? In cosa non ti sono piaciute le ue900 ?

    Un saluto!


    _________________
    Sorgente: Audioquest Dragonfly RED Amplificazione:  VHF-N
    Cuffie: Sennheiser hd600 - Spirit Labs Grado - Fostex T50rp mkiii - Beyerdynamic DT150
    Portatili: Sennheiser HD25 - Beyerdynamic t51p - Noontec Zoro 2 - Sennheiser Amperior - Sennheiser 100-2 Akg k 404 - Sennheiser hd 201 - Sennheiser px 90 - Koss PortaPro - Akg k 518Dj - Noontec Zoro
    IEM: Hifiman re400 - Sennheiser IE80 - Shure Se215 - Yamaha Eph100 - Mee M6Pro - Vsonic Gr07 mkii - Westone Um3x - Xiaomi Pistons 3
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    IE max 100 euro , cosa c'è in giro? Empty Re: IE max 100 euro , cosa c'è in giro?

    Messaggio Da reckca Sab Giu 29 2013, 06:41

    crazywipe ha scritto:Reckca penso che per quanto Vsonic sia un ottimo produttore, rimane pur sempre di nicchia e forse hanno qualche problema sulla continuità.
    Ho avuto 4 Sennheiser px100ii suonavano tutte uguali. Ho avuto 2 Jays v Jays ed una era più brillante dell'altra.
    La prova del nove potrei averla sentendo un altra gr07 ma non è possibile.

    Sono moolto orientato sulle ie80

    Le Sony sembrano interessanti come soluzione economica, hanno buoni bassi? In cosa non ti sono piaciute le ue900 ?

    Un saluto!

    Non ci avevo pensato, potresti avere ragione.
    Io dovrei avere appena preso delle ie8, mi erano piaciute quando le ho provate.
    Non saprei dirti sulle ue900, le ho solo provate, non suonavano male ma non trovavo il prezzo fosse giustificato.
    Le Sony, se escludi il cavo fastidioso (si attacca ai vestiti, in movimento senza clip camicia è fastidioso) ed il posizionamento del microfono e comandi (sulla guancia) sono impressionanti in relazione al prezzo e divertentissime, te le straconsiglio per 20/25 euro, puoi comprarle ed usarle come scorta, vedrai non te ne pentirai, i bassi secondo me sono ottimi, ricorda che se le acquisti il modello deve essere mh-1c, le mh1 hanno il connettore diverso.
    Se ti piacciono i bassi io ho le atrio che trovo ottime, i bassi migliori mai ascoltati in una inear ed ho trovato fantastiche le Radius.
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    IE max 100 euro , cosa c'è in giro? Empty Re: IE max 100 euro , cosa c'è in giro?

    Messaggio Da reckca Sab Giu 29 2013, 20:29

    Crazy, altre inear che ti consiglio, su amazon uk sono in offerta le fischer audio eterna e le silver bullet, divertentissime (più le eterna) anche queste e di buona qualità complessiva (sempre come muletto).
    A proposito, che lettore hai? oggi ho usato le gr07 con il sansa clip zip ed il volume era esagerato.
    crazywipe
    crazywipe
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 899
    Data d'iscrizione : 22.04.12
    Età : 43
    Località : Salerno

    IE max 100 euro , cosa c'è in giro? Empty Re: IE max 100 euro , cosa c'è in giro?

    Messaggio Da crazywipe Sab Giu 29 2013, 21:41

    Come lettore utilizzo un Iphone 4 + Fiio ALpen, forse il clip è leggermente migliore, ma l'Iphone 4 è davvero ottimo. Gli alti li rende un pò brillanti quindi accentua sibilanti, per il resto niente da dire mi trovo bene.

    Stavo vedendo la Fisher audio eterna ma sembra che la spedizione prime non sia disponibile, mentre per le silver bullet si...


    _________________
    Sorgente: Audioquest Dragonfly RED Amplificazione:  VHF-N
    Cuffie: Sennheiser hd600 - Spirit Labs Grado - Fostex T50rp mkiii - Beyerdynamic DT150
    Portatili: Sennheiser HD25 - Beyerdynamic t51p - Noontec Zoro 2 - Sennheiser Amperior - Sennheiser 100-2 Akg k 404 - Sennheiser hd 201 - Sennheiser px 90 - Koss PortaPro - Akg k 518Dj - Noontec Zoro
    IEM: Hifiman re400 - Sennheiser IE80 - Shure Se215 - Yamaha Eph100 - Mee M6Pro - Vsonic Gr07 mkii - Westone Um3x - Xiaomi Pistons 3
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    IE max 100 euro , cosa c'è in giro? Empty Re: IE max 100 euro , cosa c'è in giro?

    Messaggio Da reckca Sab Giu 29 2013, 22:44

    crazywipe ha scritto:Come lettore utilizzo un Iphone 4 + Fiio ALpen, forse il clip è leggermente migliore, ma l'Iphone 4 è davvero ottimo. Gli alti li rende un pò brillanti quindi accentua sibilanti, per il resto niente da dire mi trovo bene.

    Stavo vedendo la Fisher audio eterna ma sembra che la spedizione prime non sia disponibile, mentre per le silver bullet si...

    No,no l'iphone 4s (credo sia uguale) piace molto anche a me ed è abbastanza potente, lo uso per le radio digitali.
    Allora rimane il mistero delle tue gr07.
    Le Eterna rientrano nell'ambito del divertimento, non cercare dettagli eh!
    Direi che i soliti Joker e ClieOs ne fanno una buona descrizione.
    crazywipe
    crazywipe
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 899
    Data d'iscrizione : 22.04.12
    Età : 43
    Località : Salerno

    IE max 100 euro , cosa c'è in giro? Empty Re: IE max 100 euro , cosa c'è in giro?

    Messaggio Da crazywipe Ven Lug 05 2013, 01:17

    Alla fine ho preso le Westone Um3x, speriamo bene! :D


    _________________
    Sorgente: Audioquest Dragonfly RED Amplificazione:  VHF-N
    Cuffie: Sennheiser hd600 - Spirit Labs Grado - Fostex T50rp mkiii - Beyerdynamic DT150
    Portatili: Sennheiser HD25 - Beyerdynamic t51p - Noontec Zoro 2 - Sennheiser Amperior - Sennheiser 100-2 Akg k 404 - Sennheiser hd 201 - Sennheiser px 90 - Koss PortaPro - Akg k 518Dj - Noontec Zoro
    IEM: Hifiman re400 - Sennheiser IE80 - Shure Se215 - Yamaha Eph100 - Mee M6Pro - Vsonic Gr07 mkii - Westone Um3x - Xiaomi Pistons 3
    djansia
    djansia
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 333
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 55
    Località : Roma

    IE max 100 euro , cosa c'è in giro? Empty Re: IE max 100 euro , cosa c'è in giro?

    Messaggio Da djansia Ven Lug 05 2013, 08:29

    Che belle.....quanto le hai pagate?
    crazywipe
    crazywipe
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 899
    Data d'iscrizione : 22.04.12
    Età : 43
    Località : Salerno

    IE max 100 euro , cosa c'è in giro? Empty Re: IE max 100 euro , cosa c'è in giro?

    Messaggio Da crazywipe Ven Lug 05 2013, 09:57

    Usate ma come nuove 165 Eur su Headfi, le teneva un ragazzo di Roma:)


    _________________
    Sorgente: Audioquest Dragonfly RED Amplificazione:  VHF-N
    Cuffie: Sennheiser hd600 - Spirit Labs Grado - Fostex T50rp mkiii - Beyerdynamic DT150
    Portatili: Sennheiser HD25 - Beyerdynamic t51p - Noontec Zoro 2 - Sennheiser Amperior - Sennheiser 100-2 Akg k 404 - Sennheiser hd 201 - Sennheiser px 90 - Koss PortaPro - Akg k 518Dj - Noontec Zoro
    IEM: Hifiman re400 - Sennheiser IE80 - Shure Se215 - Yamaha Eph100 - Mee M6Pro - Vsonic Gr07 mkii - Westone Um3x - Xiaomi Pistons 3
    djansia
    djansia
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 333
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 55
    Località : Roma

    IE max 100 euro , cosa c'è in giro? Empty Re: IE max 100 euro , cosa c'è in giro?

    Messaggio Da djansia Ven Lug 05 2013, 13:36

    Che culo!.....direi davvero un bel prezzo. Magari poi facci sapere anche come ti trovi e come suonano.

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 09:21