Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
impianto hi fi tutto pro-jet box ds!
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    impianto hi fi tutto pro-jet box ds!

    axe
    axe
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 9
    Data d'iscrizione : 26.02.12
    Età : 57
    Località : lombardia

    impianto hi fi tutto pro-jet box ds! Empty impianto hi fi tutto pro-jet box ds!

    Messaggio Da axe Ven Lug 05 2013, 20:30

    ciao a tutti volevo sapere info è pareri su questi componenti pre box ds- ampli finale amp box ds- cd box ds!
    secondo voi uno che non ha spazio per i componenti da 43 cm, ho vorrebbe dei componenti midi;
    ambiente da sonorizzare circa 30 mq distanza di ascolto fra i 2,5/ 3,0 mt:
    musica ascoltata: jazz-blues-pop-soul ed un po di classica sinfonica!
    chi gli ha già ascoltati o li possiede mi sa dire la sua opinione ed eventuali abbinamenti con diffusori da pavimento!
    baget per diffusori circa € 1.500/ 2,000
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10977
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    impianto hi fi tutto pro-jet box ds! Empty Re: impianto hi fi tutto pro-jet box ds!

    Messaggio Da mc 73 Ven Lug 05 2013, 22:04

    piuttosto fossi in te considererei dei diffusori attivi come questi dynaudio xeo5 ( ti basta una sorgente collegata al trasmettitore, che metti dove vuoi ,anche in un altra stanza )

    impianto hi fi tutto pro-jet box ds! 203910


    _________________
    saluti Michele sunny
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    impianto hi fi tutto pro-jet box ds! Empty Re: impianto hi fi tutto pro-jet box ds!

    Messaggio Da Testini Ugo Ven Lug 05 2013, 22:42

    axe ha scritto:ciao a tutti volevo sapere info è pareri su questi componenti pre box ds- ampli finale amp box ds- cd box ds!
    secondo voi uno che non ha spazio per i componenti da 43 cm, ho vorrebbe dei componenti midi;
    ambiente da sonorizzare circa 30 mq distanza di ascolto fra i 2,5/ 3,0 mt:
    musica ascoltata: jazz-blues-pop-soul ed un po di classica sinfonica!
    chi gli ha già ascoltati o li possiede mi sa dire la sua opinione ed eventuali abbinamenti con diffusori da pavimento!
    baget per diffusori circa € 1.500/ 2,000

    I componenti compatti coordinati della Project oggettivamente non sono un gran che, fatti salvi ovviamente i pre-phono, se dovessi scegliere dei componenti compatti dal costo "umano" valuterei gli innovativi NuForce ottenendo una grande versatilità, un'ottimo suono, impensabile per la dimensioni di queste scatolette, con un'ingombro ridicolo. Se poi volessi qualcosa di ancora più valido, molto audiophile, andrei di certo su Quad, Cyrus, e sugli insospettabili CEC. Di quest'ultimi l'accoppiata ampli integrato e lettore è davvero favolosa se paragonata all'ingombro, il tutto nell'ottica di 30 mq da sonorizzare adeguatamente sia come pressione che come qualità, in oltre i diffusori scelti, nel budget da te menzionato corretti per un ambiente così non sono certo molti in oltre tutti necessitanti di qualche w in più delle semplici scatolette Project.

    [img]impianto hi fi tutto pro-jet box ds! Cecclo10[/img]

    [img]impianto hi fi tutto pro-jet box ds! 25660810[/img]


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    axe
    axe
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 9
    Data d'iscrizione : 26.02.12
    Età : 57
    Località : lombardia

    impianto hi fi tutto pro-jet box ds! Empty Re: impianto hi fi tutto pro-jet box ds!

    Messaggio Da axe Sab Lug 06 2013, 08:12

    grazie per aver risposto! delle dynaudio exeo ho sentito parlare bene in termini di resa sonora, non li ho
    mai ascoltate; dei componenti cyrus o cec so che siamo di un livello superiore come qualità sonora, ma
    anno anche altri prezzi!
    comunque da valutare attentamente su un eventuale acquisto futuro a posteriori, aumentando il baget
    da destinare ai componenti.
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10977
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    impianto hi fi tutto pro-jet box ds! Empty Re: impianto hi fi tutto pro-jet box ds!

    Messaggio Da mc 73 Sab Lug 06 2013, 09:52

    ho posseduto x diverso tempo questo integrato musical fidelity x150 ( molto compatto nelle dimensioni ) era un vero portento ( 85w/ch ) pilotavo le b&w 603 s3 con estrema soddisfazione ,purtroppo è fuori produzione ( potresti cercarlo nell'usato ) amplificatore fantastico!!! sunny 

    impianto hi fi tutto pro-jet box ds! 38066010


    esiste anche il lettore cd dedicato.


    _________________
    saluti Michele sunny

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 02:58