Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 15
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Megahertz Guerra 2.0


    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10

    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 15 Empty Re: Megahertz Guerra 2.0

    Messaggio Da axellone Gio Nov 28 2013, 18:44

    Oggi pomeriggio, a casa di Guglielmo, due fratellini si sono incontrati. Avendo le driver differenti, 6SN7 il mio e 6SL7 quello di Guglielmo, era nostra intenzione cercare di capire quali fossero le differenze.



    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 15 Dyujj5
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 15 Empty Re: Megahertz Guerra 2.0

    Messaggio Da biscottino Gio Nov 28 2013, 18:46

    WOW!!


    _________________
    Enjoy your head! Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 15 2296686959
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 15 Empty Re: Megahertz Guerra 2.0

    Messaggio Da axellone Gio Nov 28 2013, 18:54

    Abbiamo cercato quindi di allestire gli apparecchi nello stesso modo, stessi cavi di alimentazione, stesso tipo di finali e come inizio driver RCA per entrambi, 5692  e 5691. Successivamente stessa prova con Fivre dello stesso periodo di produzione.
    Chiaramente non c'era possibilità di una prova certa, viste le valvole differenti, ma qualcosa abbiamo dedotto ugualmente.
    Prima di tutto il guadagno, motivo del cambiamento, che è salito portando il potenziometro del volume a lavorare circa una decina di scatti in meno con le 6Sl7.
    Nelle condizioni di un ascolto a volumi di normale utilizzo, quello di Gugli aveva il pot. circa ad ore 12, poco sopra o poco sotto a seconda del cd usato, mentre il mio era a poco meno di 1/4 più alto, intorno ad ore 3. Per quanto riguarda questo discorso quindi, risultato raggiunto.


    Ultima modifica di axellone il Gio Nov 28 2013, 19:11 - modificato 2 volte.


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 15 2drw3gi
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 15 Empty Re: Megahertz Guerra 2.0

    Messaggio Da axellone Gio Nov 28 2013, 19:06

    Per quanto concerne le diverse driver non mi sento di stabilire delle differenze apprezzabili, in entrambi i casi l'apparecchio mantiene intatte le sue caratteristiche soniche, forse considerando le varie prove fatte, se proprio dovessi cercare una differenza, direi che quello del Gugli ha un dettaglio leggermente maggiore, appena più chiaro, ma potrebbe dipendere da una miriade di cose a cui gli apparecchi sono risultati sensibilissimi.
    In conclusione, mi sento comunque di  affermare che, almeno da un punto di vista pratico di utilizzo, quello con le 6SL7 sia da preferire, sempre che non si abbiano già scorte di  prestigiose edizioni di 6SN7!
    Per le differenze sonore, vale molto di più la scelta di un cavo, della base di appoggio, della marca delle valvole, della marca della spina di alimentazione!!
    Un grazie va al bravo Leonardo, gentile paziente ed affidabile costruttore di questo apparecchio.
    Vabbè, pure al Biscottone, sempre precursore a prescindere!


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 15 2drw3gi
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 15 Empty Re: Megahertz Guerra 2.0

    Messaggio Da realmassy Gio Nov 28 2013, 19:28

    Che bellini i fratellini!! Come al solito Enrico è sempre coi piedi per terra quando si parla di differenze all'ascolto...non lo sentirai mai farsi prendere dai facili entusiasmi. Ed è un merito


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 15 Empty Re: Megahertz Guerra 2.0

    Messaggio Da Ospite Gio Nov 28 2013, 20:30

    …Enrico ciao, il tuo Guerra ha volumi separati rispetto a quello di Guglielmo? E che cosa si differisce il tuo Layout rispetto all'altro?

    Certo da ignorante dico OK che il suono può cambiare rispetto al diverso tipo di Valvole usate, ma che sia "Sensibilissimo" a tutti gli altri accessori, potrebbe diventare una Macchina da F1, difficile da settare al 100%, dove migliori una cosa ma peggiori un'altra cosa…e quindi viene difficile l'affinamento finale…o sbaglio!!!!

    Best56
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 15 Empty Re: Megahertz Guerra 2.0

    Messaggio Da biscottino Gio Nov 28 2013, 20:46

    best56 ha scritto:…Enrico ciao, il tuo Guerra ha volumi separati rispetto a quello di Guglielmo? E che cosa si differisce il tuo Layout rispetto all'altro?

    Certo da ignorante dico OK che il suono può cambiare rispetto al diverso tipo di Valvole usate, ma che sia "Sensibilissimo" a tutti gli altri accessori, potrebbe diventare una Macchina da F1, difficile da settare al 100%, dove migliori una cosa ma peggiori un'altra cosa…e quindi viene difficile l'affinamento finale…o sbaglio!!!!

    Best56
    Per chi si accontenta ci sono sempre gli Stax, dove c'è ben poco da cambiare.
    Il forum è stato sempre d'aiuto a chi volesse delle dritte su quale percorso da seguire, ma non solo in questo caso.
    Se guardi Headfi, ci sono chilometrici forum sul l'ottimizzazione anche di ampli da qualche centinaio di dollari.


    _________________
    Enjoy your head! Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 15 2296686959
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 15 Empty Re: Megahertz Guerra 2.0

    Messaggio Da axellone Gio Nov 28 2013, 21:10

    best56 ha scritto:…Enrico ciao, il tuo Guerra ha volumi separati rispetto a quello di Guglielmo? E che cosa si differisce il tuo Layout rispetto all'altro?

    Certo da ignorante dico OK che il suono può cambiare rispetto al diverso tipo di Valvole usate, ma che sia "Sensibilissimo" a tutti gli altri accessori, potrebbe diventare una Macchina da F1, difficile da settare al 100%, dove migliori una cosa ma peggiori un'altra cosa…e quindi viene difficile l'affinamento finale…o sbaglio!!!!

    Best56
    Ciao Valentino, l'unica differenza che c'è tra i due ampli, a livello di elettronica, sono le due driver. Anche il mio ha un solo pot.
    Sull'argomento della sensibilità che ha un ampli nel "sentire" tutto quello che lo circonda, ne parlammo tempo fa… se la cosa mette in ansia, in crisi il proprietario, meglio avere un ampli su cui non puoi far nulla, come è te lo tieni, nel bene o nel male.
    La capacità di essere sensibile ad ogni cambiamento per me è un gran pregio, segno di una grande neutralità che ben evidenza ogni dettaglio di ciò che contribuisce al suo funzionamento. Questo può portare il proprietario a modellarlo nella maniera che ritiene più opportuna. Nessuno lo obbliga però, ci si possono sempre montare i cavi che si hanno, 4 sovtek ed il gioco è fatto, suonerà bene comunque.


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 15 2drw3gi
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 15 Empty Re: Megahertz Guerra 2.0

    Messaggio Da axellone Gio Nov 28 2013, 21:14

    Per esempio, io e Guglielmo abbiamo modi di ascoltare un pochino differenti, è un attimo portare l'ampli a suonare come piace a me o come piace a lui..


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 15 2drw3gi
    apostata
    apostata
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 659
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Località : Roma

    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 15 Empty Re: Megahertz Guerra 2.0

    Messaggio Da apostata Gio Nov 28 2013, 21:32

    best56 ha scritto:…Enrico ciao, il tuo Guerra ha volumi separati rispetto a quello di Guglielmo? E che cosa si differisce il tuo Layout rispetto all'altro?

    Certo da ignorante dico OK che il suono può cambiare rispetto al diverso tipo di Valvole usate, ma che sia "Sensibilissimo" a tutti gli altri accessori, potrebbe diventare una Macchina da F1, difficile da settare al 100%, dove migliori una cosa ma peggiori un'altra cosa…e quindi viene difficile l'affinamento finale…o sbaglio!!!!

    Best56
    Perfettamente calzante il tuo paragone con la F1.  Un qualsiasi sistema portato al limite delle proprie possibilità diventa estremamente sensibile alla minima variazione del setup.
    Non immagini la differenza sul risultato finale dato da uno dei due cavi di alimentazione non in fase o tra due cavi uguali la diversa terminazione di uno di essi.

    Concordo, ovviamente, con Enrico su tutte le valutazioni da lui espresse; le 6sl7 hanno il solo sicuro vantaggio del maggiore volume d'uscita, per tutto il resto sono talmente tante e tanto influenti la altre variabili da non costituire un elemento decisivo nella scelta.


    _________________
    Guglielmo

    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 15 528114 una risata vi seppellirà Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 15 528114 Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 15 528114
    .
    apostata
    apostata
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 659
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Località : Roma

    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 15 Empty Re: Megahertz Guerra 2.0

    Messaggio Da apostata Gio Nov 28 2013, 21:38

    axellone ha scritto:Per esempio, io e Guglielmo abbiamo modi di ascoltare un pochino differenti, è un attimo portare l'ampli a suonare come piace a me o come piace a lui..
    E l'ampli te lo permette.
    Come ho già scritto è questa sua duttilità ad alto livello a farne il "giocattolo" ideale di chi ha questa passione


    _________________
    Guglielmo

    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 15 528114 una risata vi seppellirà Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 15 528114 Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 15 528114
    .
    micheler
    micheler
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 347
    Data d'iscrizione : 21.02.12
    Località : Foggia

    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 15 Empty Re: Megahertz Guerra 2.0

    Messaggio Da micheler Gio Nov 28 2013, 21:59

    Secondo me scegliere la 6sn7gt o la 6sl7gt, vt231 oppure vt229, 5691 oppure 5692 non è solo una questione di gusti.
    Le valvole sono diverse come guadagno (la 6sl7gt guadagna di più) ma hanno anche diverse capacità di pilotaggio delle finali......
    In particolare la 6sn7gt pilota meglio.
    Sarebbe da chiedere al costruttore quale è da preferire per pilotare la griglia della finale.
    Inoltre se la sorgente è ad alta uscita come un lettore cd (2V) forse la 6sn7 con un guadagno più basso è da preferire perchè permette di tenere il potenziometro del volume tutto aperto cosa notoriamente molto positiva sul suono!Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 15 972395 Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 15 972395 
    In tutto questo elenco di valvole non ho visto per niente le mullard...........
    Eppure la ecc35 o la ecc33 sono considerate valvole eccezionali caratterizzate da una grande musicalità.
    La ecc32 poi da alcuni è considerata il top assoluto.
    Perchè non fate delle prove?


    _________________
    Ciao, Michele
    ________________________________


    Impianto:
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 15 Empty Re: Megahertz Guerra 2.0

    Messaggio Da axellone Ven Nov 29 2013, 01:28

    La scelta del costruttore è andata inizialmente sulle 6SN7 che però, nel caso di incisioni a livello più basso, potevano non essere sufficienti a raggiungere la massima potenza in uscita, neppure con il pot. al massimo. Si è così utilizzata la 6SL7 per ovviare questo piccolo limite, chiaramente utilizzando una diversa circuitazione di polarizzazione ed accoppiamento, ed il confronto si è fatto per capire se questa variazione avesse delle influenze negative sul risultato finale.
    Riguardo le Ecc33, per quanto mi riguarda, non ho avuto modo di ascoltarle e la spesa consistente mi ha per il momento frenato ad un acquisto al buio. Trovarne poi degli esemplari in perfette condizioni non è cosa facile.


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 15 2drw3gi
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11970
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 15 Empty Re: Megahertz Guerra 2.0

    Messaggio Da Edmond Ven Nov 29 2013, 06:05

    Ottimo, ragazzi!!!!!! cheers 


    _________________
    Giorgio


    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 15 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 15 Empty Re: Megahertz Guerra 2.0

    Messaggio Da biscottino Ven Nov 29 2013, 06:11

    micheler ha scritto:Secondo me scegliere la 6sn7gt o la 6sl7gt, vt231 oppure vt229, 5691 oppure 5692 non è solo una questione di gusti.
    Le valvole sono diverse come guadagno (la 6sl7gt guadagna di più) ma hanno anche diverse capacità di pilotaggio delle finali......
    In particolare la 6sn7gt pilota meglio.
    Sarebbe da chiedere al costruttore quale è da preferire per pilotare la griglia della finale.
    Inoltre se la sorgente è ad alta uscita come un lettore cd (2V) forse la 6sn7 con un guadagno più basso è da preferire perchè permette di tenere il potenziometro del volume tutto aperto cosa notoriamente molto positiva sul suono!Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 15 972395 Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 15 972395 
    In tutto questo elenco di valvole non ho visto per niente le mullard...........
    Eppure la ecc35 o la ecc33 sono considerate valvole eccezionali caratterizzate da una grande musicalità.
    La ecc32 poi da alcuni è considerata il top assoluto.
    Perchè non fate delle prove?
    Ho provato delle ecc33, e le ho trovate strepitose....anche nel prezzo!
    Il progetto originale prevedeva le 6sn7, ma come diceva Enrico, può essere che spesso la manopola del volume fosse troppo vicino al fondo corsa.
    Fondamentale è l'uscita del cd o dac, io col mio s192 non ho problemi, e penso che a Roma, quasi nessuno sia riuscito a portarlo a fondo corsa!


    _________________
    Enjoy your head! Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 15 2296686959
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 15 Empty Re: Megahertz Guerra 2.0

    Messaggio Da pluto Ven Nov 29 2013, 07:58

    E bravi i ns 2 mitici centurioni applausi applausi 
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 15 Empty Re: Megahertz Guerra 2.0

    Messaggio Da pluto Ven Nov 29 2013, 08:06

    Quindi, correggetemi se sbaglio, dovendolo ordinare sarebbe meglio la versione di Guglielmo x una maggiore universalità con la fonte se dovesse uscire troppo bassa.

    Se uno ha un Dac o player che esce sui 4 volts il problema non si pone

    Se si usa il Guerra come finale di un buon pre il problema non si pone

    A questo punto che dice Enrico? Vale la pena fare la piccola modifica o si lascia perdere?
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 15 Empty Re: Megahertz Guerra 2.0

    Messaggio Da axellone Ven Nov 29 2013, 12:00

    pluto ha scritto:

    A questo punto che dice Enrico? Vale la pena fare la piccola modifica o si lascia perdere?
    Buongiorno caro Gian,
    la curiosità mi porterebbe a provare per rendermi conto nel mio impianto delle eventuali differenze, la praticità di non dover essere condizionato dalla sensibilità mi porterebbe a scegliere la 6SL7, la pigrizia mi porta, per il momento, a tenermelo com'è… per il momento.. ma sai mi sono svegliato ora!Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 15 999153


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 15 2drw3gi
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 15 Empty Re: Megahertz Guerra 2.0

    Messaggio Da biscottino Ven Nov 29 2013, 12:06

    axellone ha scritto:
    ma sai mi sono svegliato ora!Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 15 999153
    e la notte porta consiglio... Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 15 4057548525 


    _________________
    Enjoy your head! Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 15 2296686959
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 15 Empty Re: Megahertz Guerra 2.0

    Messaggio Da axellone Ven Nov 29 2013, 12:10

    Riprendendo il discorso delle valvole utilizzate, le preferite XF2 a doppio getter, che nel frattempo sono entrate a far parte anche dell'arsenale del silenzioso Gugli, sono state affiancate dalle XF4 pilotate però da tung-sol. Più "sceniche" le xf2, forse più realistiche le XF4 L0.. grandi emozioni!
    Il Wes inizia a tremare.


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 15 2drw3gi
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 15 Empty Re: Megahertz Guerra 2.0

    Messaggio Da axellone Ven Nov 29 2013, 12:11

    biscottino ha scritto:e la notte porta consiglio... Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 15 4057548525 
    Il proverbio è valido se, come le persone normali, la notte si dorme. Nel mio caso invece porta stanchezza!


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 15 2drw3gi
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 15 Empty Re: Megahertz Guerra 2.0

    Messaggio Da biscottino Ven Nov 29 2013, 13:47

    axellone ha scritto:Il proverbio è valido se, come le persone normali, la notte si dorme. Nel mio caso invece porta stanchezza!
    Enrico, avevo proprio presente il tuo caso, stando svegli, la mente pensa....Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 15 625723 


    _________________
    Enjoy your head! Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 15 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 15 Empty Re: Megahertz Guerra 2.0

    Messaggio Da biscottino Ven Nov 29 2013, 13:49

    axellone ha scritto:Riprendendo il discorso delle valvole utilizzate, le preferite XF2 a doppio getter, che nel frattempo sono entrate a far parte anche dell'arsenale del silenzioso Gugli, sono state affiancate dalle XF4 pilotate però da tung-sol. Più "sceniche" le xf2, forse più realistiche le XF4 L0.. grandi emozioni!
    Il Wes inizia a tremare.
    Dovro' approfondire il discorso Tung-Sol, mannaggia, mai una volta che si legge di valvole che suonano bene e costano poco!!!Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 15 75961 


    _________________
    Enjoy your head! Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 15 2296686959
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 15 Empty Re: Megahertz Guerra 2.0

    Messaggio Da axellone Ven Nov 29 2013, 14:12

    biscottino ha scritto:Dovro' approfondire il discorso Tung-Sol, mannaggia, mai una volta che si legge di valvole che suonano bene e costano poco!!!Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 15 75961 
    Veramente le tung-sol che sto usando costano poche decine di euro, sono una versione del 1956, con D getter, mica inferiore senza dentellatura. Ne ho prese anche altri tipi, dal prezzo simile, ma questa tipologia è quella che meglio si integra nel mio sistema, utilizzando le XF4 come finali… anche su queste poi ci sarebbe da parlare…
    Comunque non sono quelle ipercostose di Giorgio.. quelle potrebbero arrivare a breve… Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 15 650957 


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 15 2drw3gi
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 15 Empty Re: Megahertz Guerra 2.0

    Messaggio Da biscottino Ven Nov 29 2013, 15:13

    axellone ha scritto:Veramente le tung-sol che sto usando costano poche decine di euro, sono una versione del 1956, con D getter, mica inferiore senza dentellatura. Ne ho prese anche altri tipi, dal prezzo simile, ma questa tipologia è quella che meglio si integra nel mio sistema, utilizzando le XF4 come finali… anche su queste poi ci sarebbe da parlare…
    Comunque non sono quelle ipercostose di Giorgio.. quelle potrebbero arrivare a breve… Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 15 650957 
    Bene, allora aspetto che ti arrivino.


    _________________
    Enjoy your head! Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 15 2296686959
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Megahertz Guerra 2.0 - Pagina 15 Empty Re: Megahertz Guerra 2.0

    Messaggio Da Ospite Ven Nov 29 2013, 17:45

    …Sal, vedo solo ora, anche perché non ne hai fatto menzione la nuova Chroma MD2??? E' Liscia o Gassata???
    Che differenze hai riscontrato con la precedente versione?? Monta sempre cavi Litz??

    Vale

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 07:04