Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Acquisto cuffie
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Acquisto cuffie

    gameplayer
    gameplayer
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 10
    Data d'iscrizione : 10.07.13

    Acquisto cuffie Empty Acquisto cuffie

    Messaggio Da gameplayer Mer Lug 10 2013, 17:44

    Salve a tutti! Avrei bisogno di una consulenza.

    Ho in mente di acquistare un paio di cuffie ad arco. Non ho nessuna esperienza, avendo finora usato soltanto le classiche cuffie "da cellulare". Non conosco molti modelli, e volevo chiedere a voi se poteste darmi un consiglio. Vi indico le caratteristiche che vorrei che avessero, e l'utilizzo che dovrei farne.

    - Devono essere bluetooth, in particolare con compatibilità con iPhone e Mac.
    - Qualità buona, non inferiore alle classiche cuffie da cellulare che uso, ma non è necessario che siano perfette.
    - Circumaurali (credo sia questo il termine per indicare le cuffie che non schiacciano l'orecchio, ma lo circondano completamente).
    - Comfort anche in seguito a due o tre ore consecutive di utilizzo.
    - Non ho limiti di prezzo, ma vorrei che questo fosse proporzionato alla qualità.
    - Le cuffie sono più che altro per uso interno (macchina, pullman, casa), quindi l'estetica mi interessa relativamente.
    - Preferirei che fossero chiuse, e che quindi le persone intorno a me non sentissero rumori.
    - Le userei per ascoltare registrazioni audio, musica, oppure video. Non preferisco nessun genere musicale particolare.
    - Isolamento massimo dai rumori esterni, anche semplicemente indossando le cuffie, senza riprodurre musica [EDIT].

    Avevo pensato alle Parrot Zik, o alle Sennheiser MM550X, ma non so se queste siano effettivamente circumaurali e chiuse. Inoltre non conosco molti altri modelli.

    Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità cheers