https://www.youtube.com/watch?v=Ky613YtRROc
ledzep wrote:il vinile che ha fatto il botto !!
di tutto il video la cosa piu' bella e' la macchina ... la adoro la mitica macchina di Diabolik per me la macchina piu' bella del mondo , solo una volta ebbi la fortuna di vederne una dal vivo uno spettacolo!! ne sono innamorato
Massimo wrote:Jaguar Type E coupè, non frena, è stata la prima vettura a montare i freni a disco, però...........che MACCHINA.![]()
![]()
![]()
anche se nn frena fa lo stesso!! piuttosto butto l'ancora per fermarmiMassimo wrote:Jaguar Type E coupè, non frena, è stata la prima vettura a montare i freni a disco, però...........che MACCHINA.![]()
![]()
![]()
hai tutta ....tutta .....ma tuttaaaaaaaaaaaaa la mia invidiagciraso wrote:
E l'ho pure guidatala mitica Jaguar E, ma ha un piccolo problema, non ci sto![]()
Lucaz750 wrote:qualcuno disse ... non ricordo più chi , una cosa del tipo ....
se freno non corro![]()
( io invece nei freni della moto ho speso diversi soldi )![]()
Massimo wrote:A proposito di moto, quando ero ragazzo c'era la mitica Kawa 3 cilindri 500 cc da 0 a 100 in 3,6 secondi.............................il problema poi era fermarsi....................infatti fu chiamata la bara su 2 ruote.
esisteva anche 750 per i più " sfrenati "mc 73 wrote:
la possedeva ( probabilmente ancora ) il padre di una mia ex...2tempi 3 cilindri 3 tubi di scarico...![]()
Lucaz750 wrote:accidenti mi avete fatto venir voglia di andare all' Abetone a piegare tutto intutato anche se fa un caldo boia
La 750 gia aveva un migliore impianto frenante, anteriormente era a disco, la 500 era con i freni ant e post a tamburo.Lucaz750 wrote:esisteva anche 750 per i più " sfrenati "mc 73 wrote:
la possedeva ( probabilmente ancora ) il padre di una mia ex...2tempi 3 cilindri 3 tubi di scarico...![]()
ero piccolo e dietro a mio zio come zavorra scendevo il valico dell' Abetone ... ad un tratto ( ai tempi scarpe da ginnastica e senza casco ) mi urlò , Luca tieniti perchè siamo senza freni
Certo, la RD era 2 tempi, bianca con i fregi rossi.brizzo wrote:vi ricordate della suzuki gt750 e della yamaha rd350![]()
![]()
![]()
Massimo wrote:La mia moto che ormai non uso più, l'ultima volta che la misi in moto fu una da una quindicina di anni fa, però custodisco gelosamente, sellino modificato per poter andare in due, molto scomodamente, è una monoposto.![]()
bella veramente è da collezionemc 73 wrote:bella moto!!
io a parte una ktm 250 da cross non ne ho avute altre...dopo ho cominciato ad apprezzare di + le auto
si i freni erano a disco lisci e senza forellature roba da matti come pioveva non frebnavi piùMassimo wrote:
La 750 gia aveva un migliore impianto frenante, anteriormente era a disco, la 500 era con i freni ant e post a tamburo.![]()