Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    I vostri concerti (Io c'ero)


    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6005
    Data d'iscrizione : 13.02.11

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 2 Empty Re: I vostri concerti (Io c'ero)

    Messaggio Da brizzo Mar Lug 16 2013, 21:29

    il mio primo concerto metà anni 70: i miei amici che facevano la stagione in campeggio a Jesolo: il pezzo forte era J'm a man.... Chicago
    Il mio primo concerto vero Le orme...... quando hanno aperto il sipario e ho visto le luci del sintetizzatore e il primo colpo di cassa (che si illuminava), sono impazzito........................ poco tempo prima avevo visto (da fuori) i Rokets (quelli argentati)........
    poi............ una serie lunghissima.......
    Il top (forse) Miles davis, Weather report, Zavinul sindacate, Zappa, Plant (solo perchè è Plant), Jarrett ( mandato a cag.... in diretta), Shorter (grande),
    Stern, Cobhan, Metheny,ect................................Accardo e poco altro di classica (purtroppo)
    ieri sera concerto di fisarmoniche..... stupende...
    Ho vari amici ex professionisti musicisti.................. la cosa più divertente è il "concerto" di pareri dopo concerto................
    viva la musica dal vivo I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 2 650957 I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 2 650957 I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 2 650957 I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 2 650957 I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 2 650957 I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 2 650957 I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 2 650957 I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 2 650957 I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 2 650957 I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 2 650957 
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1432
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 2 Empty Re: I vostri concerti (Io c'ero)

    Messaggio Da Marillion Mar Lug 16 2013, 22:06

    pierpabass ha scritto:Tra i tanti ma tanti, quelli che mi ricordo a caldo e che mi sono rimasti dentro

    Torino
    PFM 1975 (il mio primo concerto)
    Bob Marley 1980
    The Police 1980
    Joe Jackson 1980
    Devo 1980
    Peter Gabriel 1980
    Dire Straits 1981
    Frank Zappa 1982
    David Bowie 1987
    Human Rights Now 1988 (Gabriel, Sting, Chapman, Springsteen, Baglioni)

    Milano
    Weather Report 1980
    The Police 1980
    Sting 1985
    Peter Gabriel 1987
    REM 1989
    Simple Minds 1989
    Peter Gabriel 1993
    Peter Gabriel 2003

    continua... (se mi ricordo)

    Not bad at all.applausi 
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10777
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 2 Empty Re: I vostri concerti (Io c'ero)

    Messaggio Da lizard Mer Lug 17 2013, 10:20

    @ lilly:
     
    invece adesso lo chiudono per motivi di sicurezza !!!
     
    Laughing
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10777
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 2 Empty Re: I vostri concerti (Io c'ero)

    Messaggio Da lizard Mer Lug 17 2013, 12:15

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 2 Tumblr_mkfhu42q0j1qfcjmlo1_500
    Comfortably numb
    Comfortably numb
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 794
    Data d'iscrizione : 26.04.13
    Età : 62
    Località : Brunico (BZ)

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 2 Empty Re: I vostri concerti (Io c'ero)

    Messaggio Da Comfortably numb Mer Lug 17 2013, 14:55

    Eccomi, vado sul sicuro perché ho tenuto tutti i biglietti, ma in ordine sparso:

    Area con Demetrio Stratos, Pescara, Le Naiadi, 1976
    Genesis, Olympiastadion, Monaco di Baviera, 1987
    Lionel Richie, Innsbruck, 2001 (ero con la nuova compagna, capirete, no?)I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 2 4057548525 
    Sting, Bolzano palaonda, 2000
    Sting, Arena di Vr, 1990
    Mark Knopfler, Bolzano palaonda, 2008
    Zucchero, Bolzano palaonda, 2008
    Zucchero, Plan de Corones Brunico, concerto in quota, 1996
    PFM, Auditorium Trento, 1997
    Carlos Santana, Lienz, 1992
    Eagles, Arena di Vr, 2006
    Pino Daniele, Auditorium TN, 2001
    I Nomadi, Bolzano, 2002
    John Denver, Bolzano, 1992
    Supertramp, Bolzano, 1997
    Pink Floyd, Olympiastadion, Monaco di Baviera, 1988
    Dire Straits, Olympiastadion, Monaco di Baviera, 1992
    Pink Floyd, stadio Udine, 1994
    e non ho ancora finito: fine mese a Padova The Wall - Roger Waters, biglietto giá in tasca da gennaio.

    Poi ancora José Carreras, Eros Ramazzotti, Harald Grönemayer, Peter Maffay, il chitarrista dei Toto Steve Lukather, ecc.


    Ultima modifica di confortably numb il Mar Ago 08 2017, 08:20 - modificato 2 volte.
    Buba
    Buba
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 898
    Data d'iscrizione : 20.08.10
    Età : 52
    Località : Verona

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 2 Empty Re: I vostri concerti (Io c'ero)

    Messaggio Da Buba Mer Lug 17 2013, 15:02

    Lilly. ha scritto:Dei concerti che non ho visto mi piacerebbe aver partecipato a quello dei :

    The Beatles
    The Doors
    Pink Floyd concerto Pompei
    Queen
    Alan Parson Project
    The Police

    ........e altri Rolling Eyes 
    Per Alan Parson sei ancora in tempo.... fra 3 giorni a Villafranca di Verona. I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 2 36246 
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 2 Empty Re: I vostri concerti (Io c'ero)

    Messaggio Da Lilly. Mer Lug 17 2013, 16:01

    Buba ha scritto:
    Per Alan Parson sei ancora in tempo.... fra 3 giorni a Villafranca di Verona. I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 2 36246 

    Ciao Buba ! Ho visto !! Sarà anche a Roma il 23/7 ....tu riesci ad andare a Villafranca ? Mi auguro di si ....mi racconti di come e' andata se vai ?

    Buoni ascolti !


    _________________




    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 2 Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 2 Fiori

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 2 Image31
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 2 Empty Re: I vostri concerti (Io c'ero)

    Messaggio Da pepe57 Ven Lug 19 2013, 02:09

    Cito solo quelli che più mi hanno colpito.


    Rock:
    Klaus Schulze auditorium Bellinzona a pari merito con
    P. Mc. Cartney a Milano Assago e con
    Pink Folyd Londra Wembley Stadio e con
    Led Zepellin, Zurigo Stadio

    Italiani:
    Paolo Conte Bergamo teatro Donizzetti
    F. De André Bergamo teatro Donizzetti
    G. Paoli Porto Rotondo Country
    R. Arbore e l' Orchestra Italiana lungomare Civitavecchia

    Classica..... mmm
    sono troppi quelli belli per potere scegliere i migliori.

    sunny sunny 



    _________________
    Chi si accontenta gode
    Presidente Onorario fondatore di: ... CNR@ Club Naso Rosso@ ... CLM@ Club Lampredotto Marimesso@ ...   CVG@ Club Viva la Gnocca@ ...
    QFLG@

    Banzai Milano
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10777
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 2 Empty Re: I vostri concerti (Io c'ero)

    Messaggio Da lizard Ven Lug 19 2013, 11:15

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 2 The_sh10
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8420
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 2 Empty Re: I vostri concerti (Io c'ero)

    Messaggio Da RockOnlyRare Ven Lug 19 2013, 17:45

    Beh io di concerti vista la venerando età ne ho visti centinaia anche se i primi anni erano quelli degli "autoriduttori" per cui i soli che riuscivano a suonare erano i gruppi italiani che facevano un prezzo politico di 1000 lire !!!

    Per cui se escludiamo gli italiani, Banco, PFM (vista un sacco di volte) New Trolls, Volo, Nomadi, Guccini De Andre Finardi , Guccini e via dicendo (solo le Orme mi spiace di non aver mai visto).

    Il primo concerto che tentai di vedere fu Lou Reed nel 72 o 73, fece 2 o 3 canzoni poi fu fatto smettere dagli autoriduttori che gli tirarono di tutto. Prima di lui avevano ferito il battrista del gruppo di spalla "String Drive Thing" un gruppo peraltro bravissimo di prog.

    Da allora si passò al 1980, quando con la new wave, il prezzo dei concerti comunque bassissimo, 3000 lire, la metà di un vinile nuovo (diciamo più o meno i 10e di adesso) mi rifeci del tempo perduto:

    Police (più volte), Madness, Wishbone Ash, Go go', Talking Heads (stupendo), Joe Jackon (straordinario poi rivisto 25 anni dopo con gli stessi musicisti di allora e le stesse songs rock !!!), Alan Stivell (ed un sacco di artisti folk-rock Fairport Convention in testa ), Kiss, Iron Maiden, Roxy Music, Dire Straits. Live Wire, Stan Ridgway ed un infinità di altri, ho citato solo quelli che mi ricordo con più affetto.

    Poi una lunga pausa per colpa di un lavoro che mi teneva occupato la sera che mi ha fatto ridurre al lumicino il tempo da dedicare ai concert, fino al ritorno ad inizio 2000 con un'altra infornata di artisti:

    Gabriel, Genesis (quelli del dopo Collins però), Asia, Yes, Musical Box (per capire cosa erano i genesis "veri"), REM, Pearl Jam, Uriah Heep Deep Purple, Tom Petty (meraviglioso) Mark Lanegan, Stranglers, Fuzztones (mitici), Flashtones, Wallflowers (del figlio di Bob Dylan, bravissimi), Wolfmother (grandissimo gruppo rock australiano), Scars of Broadway (il concerto più breve 55 minuti, un solo disco pubblicato hanno suonato quello e stop, nessuna cover dei Soundgarden come speravano i fans), la solita schiera di italiani tra cui cito il solo Massimo Priviero e Davide Zilli (gli altri sono troppo famosi) Bad Religion, Buzzcocks per non dimenticare il punk.

    Il solo problema che in troppi concerti c'è la mania di spintonarsi invece di ascoltare la musica. Quanto lo odio, in quel caso mi tocca andare più lontano possibile, perdendo la possibilità di distinguere volti ed espressioni dei musicisti

    Dimenticavo due solo concerti al Meazza, gli Stones e Ligagbue (biglietto regalato). Ma non mi piace veder i concerti negli stadi, alla fine guardi nel maxischermo peggio che se fossi al cine, pessimo suono, palco in cui vedi muovere dei minuscoli omini che supponi essere Jagger o Richards ma solo perchè c'è lo schermo. Per cui se non trovo il prato, non ci andrò mai più. Oltretutto biglietti numerati, quasi 80€ 10 anni fa per vedere un maxischermo ed ascoltare un concerto stando con le orecchie a sinistra della cassa di sinistra, neppure in mezzo.

    Ecco quello del caro prezzo dei biglietti è un problema, negli anni 70 esageravano con la musica gratis, oggi esagerano nel senso opposto. Però ci sono anche le "soddisfazioni" come leggere del concerto della Streisand annullato perchè non avevano venduto "nulla", prezzi da oltre 100€ per la piccionaia a 300€ per le prime file. Chi troppo vuole.....


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    davidgilmour
    davidgilmour
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1499
    Data d'iscrizione : 26.11.11
    Età : 41
    Località : Genova

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 2 Empty Re: I vostri concerti (Io c'ero)

    Messaggio Da davidgilmour Ven Lug 19 2013, 17:54

    2 domande:

    1) I Genesis si sono mai riuniti nel corso degli anni con Peter Gabriel? Darei un rene per vederli dal vivo con lui dietro il microfono!

    2) Qualcuno di voi è stato in quei festival svolti intorno ai primi anni '70, ovvero '' Festival di Musica d'Avanguardia e di Nuove Tendenze'' ?
    Ho visto un documentario un pò di tempo fa su raitre se non sbaglio.. che spettacolo! Forse volevano dare un seguito a quello che fu il grande festival di Woodstock nel 1969 ma con risultati diversi ovviamente..


    _________________
    Alessandro

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 2 40845011
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8420
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 2 Empty Re: I vostri concerti (Io c'ero)

    Messaggio Da RockOnlyRare Ven Lug 19 2013, 18:49

    davidgilmour ha scritto:2 domande:

    1) I Genesis si sono mai riuniti nel corso degli anni con Peter Gabriel? Darei un rene per vederli dal vivo con lui dietro il microfono!

    2) Qualcuno di voi è stato in quei festival svolti intorno ai primi anni '70, ovvero '' Festival di Musica d'Avanguardia e di Nuove Tendenze'' ?
    Ho visto un documentario un pò di tempo fa su raitre se non sbaglio.. che spettacolo! Forse volevano dare un seguito a quello che fu il grande festival di Woodstock nel 1969 ma con risultati diversi ovviamente..

    Tutto è possibile ma credo che la riunione dei Genesis sia improbabile quasi come quella dei Bealtes. Però i The Musical Box fanno i concerti dei genesis di Gabriel con l'autorizzazione del gruppo che gli ha concesso anche le diapositive originali. Sono straordinari, li ho visti 3 volte e sono un ottimo "surrogato"
    Anche perchè criminalmente non è mai stato filmato un concerto con Gabriel vi sono solo pochi spezzoni sparsi.... allora non c'era il VHS e tantomeno i dvd bd etc etc purtroppo.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    pierpabass
    pierpabass
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 293
    Data d'iscrizione : 25.01.12
    Età : 60
    Località : Venaria reale (TO)

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 2 Empty Re: I vostri concerti (Io c'ero)

    Messaggio Da pierpabass Ven Lug 19 2013, 18:57

    davidgilmour ha scritto:
    1) I Genesis si sono mai riuniti nel corso degli anni con Peter Gabriel? Darei un rene per vederli dal vivo con lui dietro il microfono!
    Una sola volta nel 1982 al Milton Keynes Bowl per dare una mano a Peter che con il Womad stava andando in fallimento...
    davidgilmour
    davidgilmour
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1499
    Data d'iscrizione : 26.11.11
    Età : 41
    Località : Genova

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 2 Empty Re: I vostri concerti (Io c'ero)

    Messaggio Da davidgilmour Ven Lug 19 2013, 19:04

    Sarebbe proprio stupendo assistere ad una reunion dei Genesis, chissà se è per volere proprio di Gabriel..
    Grazie Rock per la info sui Musical Box, non li avevo mai sentiti nominare. sunny


    _________________
    Alessandro

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 2 40845011
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8420
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 2 Empty Re: I vostri concerti (Io c'ero)

    Messaggio Da RockOnlyRare Sab Lug 20 2013, 10:39

    davidgilmour ha scritto:Sarebbe proprio stupendo assistere ad una reunion dei Genesis, chissà se è per volere proprio di Gabriel..
    Grazie Rock per la info sui Musical Box, non li avevo mai sentiti nominare. sunny

    anche di loro per quel che ne so non ci sono dischi e neppure video ufficiali. Boh !!!
    Comunque per uno che non ha mai visto i Genesis sono un esperienza davvero affascinante.

    Dopo tutto se ci pensi bene, non fanno la stessa cosa anche con i più grandi autori di musica classica, drammaturghi commediografi etc etc ?


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6005
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : Mestre

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 2 Empty Re: I vostri concerti (Io c'ero)

    Messaggio Da brizzo Sab Lug 20 2013, 11:47

    davidgilmour ha scritto:1) I Genesis si sono mai riuniti nel corso degli anni con Peter Gabriel? Darei un rene per vederli dal vivo con lui dietro il microfono!
    capisco la battuta............ non dirlo nemmeno per scherzo, dai santa santa santa santa santa santa santa santa santa
    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6005
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : Mestre

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 2 Empty Re: I vostri concerti (Io c'ero)

    Messaggio Da brizzo Sab Lug 20 2013, 12:02

    dopo innumerevoli concerti sono arrivato a scegliere in base al posto e al prezzo quasi prima che all'artista!!!!!
    spiego....
    aborro le bolge, soprattutto se l'artista ha un po' di nome e richiama gente  che "fa figo avere ascoltato il tal tizio/gruppo",
    non sono disposto a spendere oltre certe cifre,
    stadi palasport campi vari = suono orribile,
    faccio difficoltà a capire il senso di certe reunion di mummie che ripropongono il loro vecchio repertorio, a volte si cade nel patetico
    io ascolto prevalentemente jazz quindi pub, piccole sale o teatri, a volte  sono salti nel vuoto oppure i vecchi nomi ma con progetti sempre diversi.............I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 2 650957
    davidgilmour
    davidgilmour
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1499
    Data d'iscrizione : 26.11.11
    Età : 41
    Località : Genova

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 2 Empty Re: I vostri concerti (Io c'ero)

    Messaggio Da davidgilmour Sab Lug 20 2013, 18:02

    brizzo ha scritto:
    capisco la battuta............ non dirlo nemmeno per scherzo, dai santa santa santa santa santa santa santa santa santa

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 2 98542 Ti riferisci alla donazione del rene? Ma si è una battuta chiaro.. I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 2 650957 


    _________________
    Alessandro

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 2 40845011
    ledzep
    ledzep
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 850
    Data d'iscrizione : 28.06.13
    Età : 60
    Località : ex citta' dell'auto

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 2 Empty Re: I vostri concerti (Io c'ero)

    Messaggio Da ledzep Sab Lug 20 2013, 18:19

    davidgilmour ha scritto:2 domande:

    1) I Genesis si sono mai riuniti nel corso degli anni con Peter Gabriel? Darei un rene per vederli dal vivo con lui dietro il microfono!
    non si sono mai riuniti !! e puoi tenerti caro il tuo rene I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 2 528114  perche mai succedera' I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 2 33910
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1432
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 2 Empty Re: I vostri concerti (Io c'ero)

    Messaggio Da Marillion Sab Lug 20 2013, 18:27

    lizard ha scritto:
    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 2 The_sh10

    Sono i concerti che hai visto? Complimenti.applausi 
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8420
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 2 Empty Re: I vostri concerti (Io c'ero)

    Messaggio Da RockOnlyRare Dom Lug 21 2013, 00:56

    lizard ha scritto:
    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 2 The_sh10

    Beh complimenti, ne approfitto per ricordare che una volta il biglietto di un concerto era un bel cimelio da conservare anche come grafica e non il solito tagliandino impersonale come oggi.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    davidgilmour
    davidgilmour
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1499
    Data d'iscrizione : 26.11.11
    Età : 41
    Località : Genova

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 2 Empty Re: I vostri concerti (Io c'ero)

    Messaggio Da davidgilmour Dom Lug 21 2013, 08:16

    ledzep ha scritto:
    non si sono mai riuniti !! e puoi tenerti caro il tuo rene I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 2 528114  perche mai succedera' I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 2 33910

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 2 316341 I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 2 316341 I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 2 316341 


    _________________
    Alessandro

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 2 40845011
    ledzep
    ledzep
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 850
    Data d'iscrizione : 28.06.13
    Età : 60
    Località : ex citta' dell'auto

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 2 Empty Re: I vostri concerti (Io c'ero)

    Messaggio Da ledzep Dom Lug 21 2013, 11:14

    Altro concerto stupendo e' stato quello dei Kraftwerk all'auditorium Agnelli nel 2004
    di concerti ne ho visti veramente tantissimi nn dico che questo e' stato il piu' bello anche perche sono piu' per il rock .. ma di sicuro la pulizia di suono di questo concerto e' stata spaventosa sia perche era in un auditoriun sia perche i Kraftwerk come tutti sanno usano solo computer sintetizatori insomma tutto elettronico, ma rimasi davvero senza parole un volume pazzesco e una pulizia del suono che metteva i brividi !!! e visto che nel gazebo teniamo molto alla qualita' del suono questo era il concerto giusto Laughing 
    non so se qualcuno qui ha visto questo concerto per poter testimoniare quanto dico
    sono stati grandissimi cheers 
    bwv544
    bwv544
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 137
    Data d'iscrizione : 26.11.10
    Località : Toscana

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 2 Empty Re: I vostri concerti (Io c'ero)

    Messaggio Da bwv544 Lun Lug 22 2013, 23:11

    lizard ha scritto:
    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 2 The_sh10
    ma allora vuoi la guerra .............

     I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 2 Dscn1110

    cordialmente. bwv544.
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10777
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 2 Empty Re: I vostri concerti (Io c'ero)

    Messaggio Da lizard Mar Lug 23 2013, 11:46

    ma io ho tre biglietti di david sylvian !!
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10777
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    I vostri concerti (Io c'ero) - Pagina 2 Empty Re: I vostri concerti (Io c'ero)

    Messaggio Da lizard Mar Lug 23 2013, 11:54

    i Genesis si sono riuniti con l'arcangelo nel 1982 !!!

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 19:57