Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Montagna da Pepe
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Montagna da Pepe

    gianni60
    gianni60
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 823
    Data d'iscrizione : 02.07.11
    Età : 64
    Località : gattico ( no )

    Montagna da Pepe Empty Montagna da Pepe

    Messaggio Da gianni60 Sab Lug 13, 2013 9:39 pm

    Ciao a tutti,
    ieri sera sono stato da Pepe con 2 amici ad ascoltare le Montagna.
    Le avevo ascoltate diverse volte a Voghera,ma non avevo ancora ascoltato l' ultima versione,quella di Pietro con sezione dei bassi in carbonio e tweeter e mid ultima versione.
    Dire che sono impressionanti e' dire poco.Ho 40 anni di esperienza,ho sentito e posseduto quasi tutto,ma questo supera l' inimmaginabile.
    Facilita' di pilotaggio,hanno circa 98/100 db d'efficienza con una trasparenza,naturalezza e velocita' che non ho riscontrato neanche in sistemi top con Ale e Goto.
    Impressionate e' anche il basso,scende molto ed e' velocissimo e pulito,merito anche del mobile in carbonio che non ha nessuna risonanza classica dei mobili in legno.
    Sono parecchi anni che ho perso l'entusiasmo nell' hifi non trovando piu' niente d'interessante ed entusiasmante,compreso diffusori da 200.000 euro o amplificazioni da 80K,tolto qualche Kondo o Audiotekne.
    Niente mi dava piu' emozioni.

    Ma questa volta sono stato sconvolto.
    Sicuramente,per me ora,e il punto d' arrivo.
    Inoltre non hanno bisogno di una costosa amplificazione.
    Provatele con i leak o un radford sta 15 da 1.500 euro,o un first watt,o un Neiro.

    Saluti
    Gianni


    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6546
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Montagna da Pepe Empty Re: Montagna da Pepe

    Messaggio Da Fausto Sab Lug 13, 2013 9:50 pm

    gianni60 ha scritto:Ciao a tutti,