Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Prova Sennheiser HD800 - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Prova Sennheiser HD800


    Bruckner
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 654
    Data d'iscrizione : 12.03.13

    Prova Sennheiser HD800 - Pagina 5 Empty Re: Prova Sennheiser HD800

    Messaggio Da Bruckner Dom Lug 28 2013, 19:26

    vale25 ha scritto:
    Diciamo che hai detto una min*****a colossale e non ne parliamo più? Prova Sennheiser HD800 - Pagina 5 650957  Prova Sennheiser HD800 - Pagina 5 81249

    Non m'interessava parlare di fisica né intraprendere un contenzioso (cosa a cui qui si ha una certa propensione).


    Ho portato un fatto: le attuali cuffie veramente "top" sono calanti sulle acute, mentre le dinamiche "top" sono eccedenti.


    La minchiata colossale non so dove sia.
    Bruckner
    Bruckner
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 654
    Data d'iscrizione : 12.03.13

    Prova Sennheiser HD800 - Pagina 5 Empty Re: Prova Sennheiser HD800

    Messaggio Da Bruckner Dom Lug 28 2013, 19:31

    P.s. Per non entrare in questioni di "breakup" del diaframma che altrimenti scenderemmo sicuramente negli insulti e nelle volgarità a piede libero.


    _________________
    Davide
    vale25
    vale25
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 486
    Data d'iscrizione : 08.03.12
    Età : 33
    Località : Palermo

    Prova Sennheiser HD800 - Pagina 5 Empty Re: Prova Sennheiser HD800

    Messaggio Da vale25 Dom Lug 28 2013, 19:33

    Bruckner ha scritto:

    Non m'interessava parlare di fisica né intraprendere un contenzioso (cosa a cui qui si ha una certa propensione).


    Ho portato un fatto: le attuali cuffie veramente "top" sono calanti sulle acute, mentre le dinamiche "top" sono eccedenti.


    La minchiata colossale non so dove sia.

    nel fatto che onde sonore più corte sono più veloci
    nemmeno a me piace intraprendere contenziosi, però mi sembrava giusto puntualizzare
    alessandro1
    alessandro1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 926
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    Prova Sennheiser HD800 - Pagina 5 Empty Re: Prova Sennheiser HD800

    Messaggio Da alessandro1 Dom Lug 28 2013, 19:36

    mauro16164 ha scritto:Alessandro1,mi pigghiasti po' culo?Prova Sennheiser HD800 - Pagina 5 775355 Prova Sennheiser HD800 - Pagina 5 775355 Prova Sennheiser HD800 - Pagina 5 775355 

    assolutamente no No  , stavo scrivendo una risposta lunga e noiosa. Fondamentalmente inutile in questo 3d visto che non analizzava né le recensioni di Turo in generale né le HD800, quindi ho cancellato tutto e lasciato la faccina.


    _________________
    Prova Sennheiser HD800 - Pagina 5 Music211
    Bruckner
    Bruckner
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 654
    Data d'iscrizione : 12.03.13

    Prova Sennheiser HD800 - Pagina 5 Empty Re: Prova Sennheiser HD800

    Messaggio Da Bruckner Dom Lug 28 2013, 19:38

    vale25 ha scritto:

    nel fatto che onde sonore più corte sono più veloci
    nemmeno a me piace intraprendere contenziosi, però mi sembrava giusto puntualizzare

    Puntualizzare senza scendere nella volgarità è l'ideale. Comunque ti assicuro che se mi fosse interessata la fisica, mi sarei iscritto al relativo corso di laurea, mentre ho preferito fare il manovale e quindi mi scuso per qualunque castroneria tecnica possa uscirmi di bocca.

    Volevo solo confrontare dei fatti e dei dati d'ascolto che tra molte persone sembrano spesso convergere.


    _________________
    Davide
    vale25
    vale25
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 486
    Data d'iscrizione : 08.03.12
    Età : 33
    Località : Palermo

    Prova Sennheiser HD800 - Pagina 5 Empty Re: Prova Sennheiser HD800

    Messaggio Da vale25 Dom Lug 28 2013, 19:43

    Bruckner ha scritto:

    Puntualizzare senza scendere nella volgarità è l'ideale. Comunque ti assicuro che se mi fosse interessata la fisica, mi sarei iscritto al relativo corso di laurea, mentre ho preferito fare il manovale e quindi mi scuso per qualunque castroneria tecnica possa uscirmi di bocca.

    Volevo solo confrontare dei fatti e dei dati d'ascolto che tra molte persone sembrano spesso convergere.
    in quella che dovrebbe essere un'amichevole discussione fra interessati ad uno stesso argomento penso che il termine "minchiata" possa essere accettato, se ti ho offeso me ne scuso
    Bruckner
    Bruckner
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 654
    Data d'iscrizione : 12.03.13

    Prova Sennheiser HD800 - Pagina 5 Empty Re: Prova Sennheiser HD800

    Messaggio Da Bruckner Dom Lug 28 2013, 19:45

    vale25 ha scritto:
    in quella che dovrebbe essere un'amichevole discussione fra interessati ad uno stesso argomento penso che il termine "minchiata" possa essere accettato, se ti ho offeso me ne scuso

    Per offendermi (dovrei pensare a lungo quando mi sia mai offeso per qualcosa) ci vuole altro. Semplicemente certe espressioni correlate a certi smiles farebbero pensare a ben altro che a un'amichevole discussione. (poi bisogna vedere cosa si intende)


    _________________
    Davide
    Bruckner
    Bruckner
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 654
    Data d'iscrizione : 12.03.13

    Prova Sennheiser HD800 - Pagina 5 Empty Re: Prova Sennheiser HD800

    Messaggio Da Bruckner Dom Lug 28 2013, 19:48

    Al variare della frequenza, varia anche la direzionalità dell'emissione... Ci sono una marea di fattori (che da manovale non conosco) legate alle diverse gamme di frequenze emesse che, ad occhio, mi sembrano perfettibili sulle attuali cuffie dinamiche "top" e non.


    _________________
    Davide
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Prova Sennheiser HD800 - Pagina 5 Empty Re: Prova Sennheiser HD800

    Messaggio Da turo91 Dom Lug 28 2013, 20:42

    mauro16164 ha scritto:turo,pensi di recensire anche le audeze lcd2?io le possiedo in abbinata con il v200,ma con un diverso dac,l'audiolab mdac..ascolto principalmente rock e posso dire che quando "metto su'" new gold dream dei simple minds,queta cuffia mi fa' piangere....Rolling Eyes mi piacerebbe una tua rece ...sunny 

    E' complicato ottenere delle cuffie da 1.000 euro, le HD800 me le ha prestate un conoscente.sunny 
    Pro audio non le tiene a magazzino, le ordina apposta, quindi non può mandarmele in prova e Audeze è alquanto improbabile che me le mandi.


    _________________
    Prova Sennheiser HD800 - Pagina 5 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    Prova Sennheiser HD800 - Pagina 5 Empty Re: Prova Sennheiser HD800

    Messaggio Da mauro16164 Dom Lug 28 2013, 21:17

    sei lontano,altrimenti ti prestavo le mie...Embarassed 
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1432
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Prova Sennheiser HD800 - Pagina 5 Empty Re: Prova Sennheiser HD800

    Messaggio Da Marillion Dom Lug 28 2013, 21:24

    turo91 ha scritto:

    E' complicato ottenere delle cuffie da 1.000 euro, le HD800 me le ha prestate un conoscente.sunny 
    Pro audio non le tiene a magazzino, le ordina apposta, quindi non può mandarmele in prova e Audeze è alquanto improbabile che me le mandi.

    Suono l'ha pubblicata la prova della Audez'e...
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    Prova Sennheiser HD800 - Pagina 5 Empty Re: Prova Sennheiser HD800

    Messaggio Da mauro16164 Dom Lug 28 2013, 21:26

    comunque io le ho comprate da proaudio e mi sono state spedite immediatamente.a me hanno detto che le tenevano in magazzino,infatti mi sono state spedite il giorno dopo il pagamento... Marillion,su quale numero di suono si trova la prova delle Audezè? si trova online?
    Bruckner
    Bruckner
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 654
    Data d'iscrizione : 12.03.13

    Prova Sennheiser HD800 - Pagina 5 Empty Re: Prova Sennheiser HD800

    Messaggio Da Bruckner Dom Lug 28 2013, 22:06

    Audioreview ne parlò tempo fa (senza recensire) e mi pare si dicesse che suonavano (in sintesi) un pò "vintage"... Prova Sennheiser HD800 - Pagina 5 98542


    _________________
    Davide
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Prova Sennheiser HD800 - Pagina 5 Empty Re: Prova Sennheiser HD800

    Messaggio Da turo91 Lun Lug 29 2013, 09:19

    Marillion ha scritto:

    Suono l'ha pubblicata la prova della Audez'e...

    Loro sono una rivista presente da anni del settore, io ho un sito sconosciuto messo su da 2 mesi, penso sia più facile per loro farsi mandare oggetti del genere.
    Loro hanno anche delle entrate dalla rivista, quindi magari qualcosa possono anche comprare con sconti speciali, io se compro una cuffia da mille euro non mangio per un mese affraid 


    _________________
    Prova Sennheiser HD800 - Pagina 5 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Prova Sennheiser HD800 - Pagina 5 Empty Re: Prova Sennheiser HD800

    Messaggio Da turo91 Lun Lug 29 2013, 09:23

    mauro16164 ha scritto:comunque io le ho comprate da proaudio e mi sono state spedite immediatamente.a me hanno detto che le tenevano in magazzino,infatti mi sono state spedite il giorno dopo il pagamento... Marillion,su quale numero di suono si trova la prova delle Audezè? si trova online?

    Io non le avevo chieste per il sito, ma mentre comrpavo da loro gli avevo chiesto se gli capitavano mai ex demo o resi dato che volevo comprarla e mi avevano risposto di no perchè le prendevano solo su ordinazione.


    _________________
    Prova Sennheiser HD800 - Pagina 5 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10778
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Prova Sennheiser HD800 - Pagina 5 Empty Re: Prova Sennheiser HD800

    Messaggio Da lizard Lun Lug 29 2013, 10:20

    biscottino ha scritto: me ne sono fatto fare una versione abarth, settimana prossima lo ritiro.


    Prova Sennheiser HD800 - Pagina 5 921419
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10778
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Prova Sennheiser HD800 - Pagina 5 Empty Re: Prova Sennheiser HD800

    Messaggio Da lizard Lun Lug 29 2013, 10:27

    Le sibilanti ci sono solo con registrazioni non proprio eccellenti, solo che con altre cuffie non si sentono, mentre le HD800 le mostrano senza pietà..
    @ turo: se capiterai in quel di Torino,ti faccio fare un giro sulle HD800 ricablate col cavo Matboscolo..una sciccheria..
     
    Prova Sennheiser HD800 - Pagina 5 1906280700
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1432
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Prova Sennheiser HD800 - Pagina 5 Empty Re: Prova Sennheiser HD800

    Messaggio Da Marillion Lun Lug 29 2013, 13:38

    turo91 ha scritto:

    Loro sono una rivista presente da anni del settore, io ho un sito sconosciuto messo su da 2 mesi, penso sia più facile per loro farsi mandare oggetti del genere.
    Loro hanno anche delle entrate dalla rivista, quindi magari qualcosa possono anche comprare con sconti speciali, io se compro una cuffia da mille euro non mangio per un mese affraid 


    E' proprio questo che intendevo...gli importatori sono abbastanza restii a dare i loro prodotti in prova. Non basta avere n sito per convincerli..la risposta di Proaudio e' una scusa detta in modo gentile...
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Prova Sennheiser HD800 - Pagina 5 Empty Re: Prova Sennheiser HD800

    Messaggio Da turo91 Lun Lug 29 2013, 13:44


    sunny


    _________________
    Prova Sennheiser HD800 - Pagina 5 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 23:06