Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Prime immagini impianto di Ronf
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Prime immagini impianto di Ronf

    Ronf
    Ronf
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 12
    Data d'iscrizione : 23.07.13
    Età : 55
    Località : Catania

    Prime immagini impianto di Ronf Empty Prime immagini impianto di Ronf

    Messaggio Da Ronf Dom Lug 28 2013, 12:50

    Non è sia proprio molto pratico su come inserire le immagini, se qualcuno può darmi una mano...

    Scusate il disordine, ma riflette proprio il proprietario!
    Prima o poi metterò dell' ordine...

    Visione d'insieme:

    [url=Prime immagini impianto di Ronf O04x.th]

    SX:Prime immagini impianto di Ronf 47lc.th

    DX:Prime immagini impianto di Ronf P830.th

    Panoramica: Prime immagini impianto di Ronf 82977951425019045785b

    Vincenzo

    P.S.: Mettiamola così, se si sente bene in questo modo, figuriamoci quando mi deciderò a mettere un po d'ordine!!


    _________________
    Cineversum BlackWing III - Lumagen Radiance XS -BD Denon DBP-2012CI - CD Krell Showcase DVD - Net-Player Marantz Na-7004 - DAC Peachtree iDAC - HDI Dune MAX - MySkyHD - Pre Primare SP32HD - Finale Primare A32 - Finale Rotel RMB-1575 - Front B&W 802 Diamond - Cent B&W CMC2 - Surr B&W CM9 - Sub Rel T1 - Schermo 113" fisso - ProJect 6 Perspex Ortofon Cadenza Black con Pre-Phono Lehmann Black Cube Decade -Ampli cuffia Icon Audio HP8 MKII SE con valvole Shuguang Treisure CV-181Z e cuffia Sennheiser HD 650 - Qnap 659Pro+ 12TB on line - LD Pioneer CLD-2850 - Logitech Harmony One+ - Mac Mini 2011 - Cavi Audioquest Panther XLR, King Cobra, CV4...
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6539
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Prime immagini impianto di Ronf Empty Re: Prime immagini impianto di Ronf

    Messaggio Da Fausto Dom Lug 28 2013, 20:20

    Non ci capisco molto ma ti faccio i miei complimenti!
    Sono un fan delle foto degli impianti e tu hai subito rotto il ghiaccio!
    Complimenti e buoni ascolti.
    sunny sunny sunny 


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...
    scarface
    scarface
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 107
    Data d'iscrizione : 26.08.11
    Età : 52
    Località : Monti Pisani

    Prime immagini impianto di Ronf Empty Re: Prime immagini impianto di Ronf

    Messaggio Da scarface Dom Lug 28 2013, 23:18

    Complimenti Vincenzo per l'impianto applausi applausi applausi mi sembra di capire che è una stanza dedicata complimenti doppi cheers cheers cheers


    _________________
    Nella vita chi non si accontenta... gode di più Prime immagini impianto di Ronf 775355
    Ronf
    Ronf
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 12
    Data d'iscrizione : 23.07.13
    Età : 55
    Località : Catania

    Prime immagini impianto di Ronf Empty Re: Prime immagini impianto di Ronf

    Messaggio Da Ronf Lun Lug 29 2013, 13:52

    Grazie!
    Si, ho la fortuna di avere un ambiente dedicato alla mia passione, prima video ora audio, che condivido con il mio cane Bambi che mi fa compagnia durante le sessioni d'ascolto e molto più raramente con mia moglie, che ascolta dalle altre stanze Prime immagini impianto di Ronf 4057548525 

    @Fausto,
    si, se parli del disordine, non ci capisco più neanche io... Spero di poter dedicare parte delle ferie a sistemare decentemente le elettroniche.
    Il raso che si vede per terra serve per coprire il tappeto blu dai peli di Bambi...


    _________________
    Cineversum BlackWing III - Lumagen Radiance XS -BD Denon DBP-2012CI - CD Krell Showcase DVD - Net-Player Marantz Na-7004 - DAC Peachtree iDAC - HDI Dune MAX - MySkyHD - Pre Primare SP32HD - Finale Primare A32 - Finale Rotel RMB-1575 - Front B&W 802 Diamond - Cent B&W CMC2 - Surr B&W CM9 - Sub Rel T1 - Schermo 113" fisso - ProJect 6 Perspex Ortofon Cadenza Black con Pre-Phono Lehmann Black Cube Decade -Ampli cuffia Icon Audio HP8 MKII SE con valvole Shuguang Treisure CV-181Z e cuffia Sennheiser HD 650 - Qnap 659Pro+ 12TB on line - LD Pioneer CLD-2850 - Logitech Harmony One+ - Mac Mini 2011 - Cavi Audioquest Panther XLR, King Cobra, CV4...
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6539
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Prime immagini impianto di Ronf Empty Re: Prime immagini impianto di Ronf

    Messaggio Da Fausto Lun Lug 29 2013, 20:17

    Ronf ha scritto:

    @Fausto,
    si, se parli del disordine, non ci capisco più neanche io... Spero di poter dedicare parte delle ferie a sistemare decentemente le elettroniche.
    Il raso che si vede per terra serve per coprire il tappeto blu dai peli di Bambi...


    Non mi riferivo al disordine ma a tutto il materiale che mi "sembra" di vedere nelle foto!
    Ancora i miei complimenti!
    sunny sunny sunny 


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 11:23