Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Vulcan
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Vulcan

Share

Marillion
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 1320

Vulcan

Post  Marillion on Sat Aug 03, 2013 9:28 am

Anni fa il buon Nicola, che saluto ovunque sia, mi invito ad iscrivermi al gazebo dicendo che avrei trovato n forum diverso da quelli che era al tempo la sezione cuffie di videohifi e cioè un posto dove erano frequenti i litigi per via di certi personaggi noti ai più e in cui avvenivano (pare) vendite sottobanco di alcuni marchi artigianali..

Mi accorsi però che quasi tutti quei personaggi mi seguirono qui. Per cui evitai di scrivere fino a circa un anno fa, quando mi riprese la voglia di cuffie e notai che quei personaggi non c'erano più o quasi.

Ultimamente è evidente ai più, che un marchio artigianale, anche se di qualità, la fa da padrone in ogni discussione. Sponsorizzato, chissà perché, da un noto forumista.

Premesso che a me la cosa importa davvero poco..ieri ho notato a mie spese, che se per caso si parla male o non secondo i dettami di tale personaggio di quel marchio, si è soggetti ad insulti di vario genere.

Ora se a chi gestisce il gazebo vada bene che si faccia pubblicità gratuita su questo forum la cosa non mi tange minimamente, ma se poi si permette a costui di insultare altri forumisti senza prendere nessuno provvedimento, se non qualche blanda minaccia che non fa ne caldo e ne freddo a quel personaggio (evidentemente sa di poterselo permettere), scrivere su questo forum di conseguenza per me non ha più senso.

Per quanto a suo tempo videohifi (sezione cuffie ) fosse quel tipo di ambiente, i moderatori non hanno mai guardato in faccia a nessuno, ne fatto distinzioni di serie A o B tra i vari forumisti.

Pertanto ho deciso di non far parte più' di questo forum.
    I miei amici già hanno il mio recapito telefonico, gli altri se vorranno possono trovarmi su Videohifi , su cui molti di voi sanno curo la sezione cuffie come redattore della rivista.

Grazie e buon proseguimento.

fil
    Nuragico
    Nuragico

Numero di messaggi : 1649

Re: Vulcan

Post  fil on Sat Aug 03, 2013 10:13 am

Mi dispiace veramente, Antonio.
    Ti saluto con stima.
    Filippo

montanari
    Moderatore mercatino

Numero di messaggi : 5861

Post  montanari on Sat Aug 03, 2013 10:56 am

nooooooo

è una discussione che non ho seguito minimante perchè non interessato, non so di che parli nè m interessa andarlo a cercare, ma
    cazzo sii superiore!!

grande perdita e fonte da cui attingere per quel che mi riguarda-spero di ritrovarti
    ciao
    D

madmax
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 3424

Post  madmax on Sat Aug 03, 2013 11:14 am

Mi sento spiazzato  .......per ora preferisco non esprimermi ma spero che Antonio ci ripensi anche perchè oltre che un caro amico è un forumer di lunga data è grande esperienza ... 

Analogico: Technics SL1200 MKII
    Sorgente:Mcintosh MCD301/Unison Research Unico cd
    Sorgente audio/video:Denon DBP-2012UD                                                                                                      
    Ampli:AM Audio T90
    Diffusori:Klipsh Heresy III
    Cuffie:Hifiman HE-6 Airtech/Audeze LCD3F/Sennheiser HD800-HD800S CustomCans/Spirit Labs Grado
    Ampli cuffia:Megahertz MezzoGuerra/ Megahertz OTL
    Dac Ampli Cuffia: Pioneer U-05 (mod.Aurion Audio)
    Condizionatore di rete: IsoTek Vision

pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 879

Post  pappa&lardo on Sat Aug 03, 2013 11:38 am

Peccato!

Se ne va uno degli utenti più corretti e competenti del forum. Non so cosa sia successo ma mi dispiace per questa decisione!

axellone
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 1995

Post  axellone on Sat Aug 03, 2013 12:15 pm

Capisco che a volte ci si lasci prendere un pò troppo, succede anche a me, ma bisognerebbe dare le giusta importanza a certi episodi, non prendendoli proppo sul serio.. ne faccio un discorso generale, non dell'episodio in particolare. Poi chiaramente ogni uno fa ciò che ritiene opportuno..

calibro
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 901

Post  calibro on Sat Aug 03, 2013 1:52 pm

Marillion wrote:Anni fa il buon Nicola, che saluto ovunque sia, mi invito ad iscrivermi al gazebo dicendo che avrei trovato n forum diverso da quelli che era al tempo la sezione cuffie di videohifi e cioè un posto dove erano frequenti i litigi per via di certi personaggi noti ai più e in cui avvenivano (pare) vendite sottobanco di alcuni marchi artigianali..

Mi accorsi però che quasi tutti quei personaggi mi seguirono qui. Per cui evitai di scrivere fino a circa un anno fa, quando mi riprese la voglia di cuffie e notai che quei personaggi non c'erano più o quasi.

Ultimamente è evidente ai più, che un marchio artigianale, anche se di qualità, la fa da padrone in ogni discussione. Sponsorizzato, chissà perché, da un noto forumista.

Premesso che a me la cosa importa davvero poco..ieri ho notato a mie spese, che se per caso si parla male o non secondo i dettami di tale personaggio di quel marchio, si è soggetti ad insulti di vario genere.

Ora se a chi gestisce il gazebo vada bene che si faccia pubblicità gratuita su questo forum la cosa non mi tange minimamente, ma se poi si permette a costui di insultare altri forumisti senza prendere nessuno provvedimento, se non qualche blanda minaccia che non fa ne caldo e ne freddo a quel personaggio (evidentemente sa di poterselo permettere), scrivere su questo forum di conseguenza per me non ha più senso.

Per quanto a suo tempo videohifi (sezione cuffie ) fosse quel tipo di ambiente, i moderatori non hanno mai guardato in faccia a nessuno, ne fatto distinzioni di serie A o B tra i vari forumisti.

Pertanto ho deciso di non far parte più' di questo forum.
    I miei amici già hanno il mio recapito telefonico, gli altri se vorranno possono trovarmi su Videohifi , su cui molti di voi sanno curo la sezione cuffie come redattore della rivista.

Grazie e buon proseguimento.

Su forum -----Grazie per aver espresso la sua opinione ne faremo tesoro--------------

L'amministrazione

Salotto:
    Oppo Aurion Audio BD-83 SE + SKYHD optical out > LG Plasma 50" HD
    > DRC Behringer DEQ2496 > DAC Keces Aurion Audio DA131
    > Musical Fidelity Aurion Audio A1 > Crites Klipsch Cornscala III

Studio:
    MacBook Air + Youtube > Dayton DTA-1 > Acoustical Nota Amadeus

Current date/time is Tue Dec 06, 2016 5:04 pm