Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Lettore SACD Onkyo C-S5VL
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Lettore SACD Onkyo C-S5VL

    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Lettore SACD Onkyo C-S5VL Empty Lettore SACD Onkyo C-S5VL

    Messaggio Da Geronimo Mar Ago 06, 2013 10:35 am

    Chi mi parla di questo interessante lettore SACD? sunny  Prezzo più o meno 400 euro

    E mi raccomando, non litigate che fa caldo Lettore SACD Onkyo C-S5VL 775355 Lettore SACD Onkyo C-S5VL 775355 Lettore SACD Onkyo C-S5VL 775355 



    http://www.eu.onkyo.com/downloads/1/1/7/0/4/ONKYO_C-S5VL_datasheet_EN.pdf


    Lettore SACD Onkyo C-S5VL 30413910






    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 44
    Località : Mestre-Venezia

    Lettore SACD Onkyo C-S5VL Empty Re: Lettore SACD Onkyo C-S5VL

    Messaggio Da Testini Ugo Mer Ago 07, 2013 9:39 am

    Allora decisamente meglio il Pioneer............


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Lettore SACD Onkyo C-S5VL Empty Re: Lettore SACD Onkyo C-S5VL

    Messaggio Da Cricetone Mer Ago 07, 2013 2:19 pm

    Sembra un lettore dvd!Lettore SACD Onkyo C-S5VL 650957 

    Lettore SACD Onkyo C-S5VL C-S5VL---1


    _________________
    Lettore SACD Onkyo C-S5VL Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Lettore SACD Onkyo C-S5VL Empty Re: Lettore SACD Onkyo C-S5VL

    Messaggio Da Geronimo Mer Ago 07, 2013 2:50 pm

    Insomma è da consigliare Lettore SACD Onkyo C-S5VL 775355 Lettore SACD Onkyo C-S5VL 775355 
    criMan
    criMan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1218
    Data d'iscrizione : 25.11.11
    Località : Velletri (Roma)

    Lettore SACD Onkyo C-S5VL Empty Re: Lettore SACD Onkyo C-S5VL

    Messaggio Da criMan Mer Ago 07, 2013 3:20 pm

    Cricetone ha scritto:Sembra un lettore dvd!Lettore SACD Onkyo C-S5VL 650957 

    Lettore SACD Onkyo C-S5VL C-S5VL---1

    Lettore SACD Onkyo C-S5VL 921419 

    semmai di blu ray! Lettore SACD Onkyo C-S5VL 650957 

    che caldo mamma mia! Lettore SACD Onkyo C-S5VL 775355 

    Fa caldo , abito a 600 metri e' sempre fresco ma niente fa caldo pure qua' in mezzo al verde bosco

    me so' rotto i maroni! tyu 


    _________________
    Il mio impiantino hifi: ampli Harman/Kardon 990 - diffusori Indiana Line Diva 655 - sorgenti Onix Sacd15 , Pioneer BDP 170 , PS3
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Lettore SACD Onkyo C-S5VL Empty Re: Lettore SACD Onkyo C-S5VL

    Messaggio Da Cricetone Mer Ago 07, 2013 3:29 pm

    è un lettore basato su chip Zoran Vaddis 886-s...inzomma...accattate nu blu ray ca fai prima!Lettore SACD Onkyo C-S5VL 650957 
    ...chi non avesse guardato l'intenro avrebbe credeuto fosse un lettore sacd progettato per sacd,non un quasi lettore audiocon chip video compatible con sacd Lettore SACD Onkyo C-S5VL 650957 

    Lettore SACD Onkyo C-S5VL C-S5VL---2


    _________________
    Lettore SACD Onkyo C-S5VL Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Lettore SACD Onkyo C-S5VL Empty Re: Lettore SACD Onkyo C-S5VL

    Messaggio Da Geronimo Mer Ago 07, 2013 3:34 pm

    Meno male che c'è Cricetone Lettore SACD Onkyo C-S5VL 775355 Lettore SACD Onkyo C-S5VL 775355 Lettore SACD Onkyo C-S5VL 775355 
    criMan
    criMan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1218
    Data d'iscrizione : 25.11.11
    Località : Velletri (Roma)

    Lettore SACD Onkyo C-S5VL Empty Re: Lettore SACD Onkyo C-S5VL

    Messaggio Da criMan Mer Ago 07, 2013 3:45 pm

    Dopo le indicazioni di Cricetore e Ugo possiamo depennare Lettore SACD Onkyo C-S5VL 650957 

    Pero' pure voi per 400 euri da scontare ma che volevate un Sacd nativo ? devil 


    _________________
    Il mio impiantino hifi: ampli Harman/Kardon 990 - diffusori Indiana Line Diva 655 - sorgenti Onix Sacd15 , Pioneer BDP 170 , PS3
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Lettore SACD Onkyo C-S5VL Empty Re: Lettore SACD Onkyo C-S5VL

    Messaggio Da phaeton Gio Ago 08, 2013 12:22 pm

    colgo l'occasione per ripetere una considerazione gia' fatta diverse volte.

    la considerazione non e' nello specifico del lettore Onkyo, ma in generale.

    giudicare una elettronica da una foto dell'interno e' impossibile per chi non ha un solidissimo background tecnico e pratico di progettazione ed industrializzazione (e non parlodi cose teoriche, libri letti, wikisfogliati, etc..).

    anche per chi ha questo background, giudicare sarebbe cmq molto complesso.

    giudicare poi il risultato SONORO/MUSICALE di un oggetto dalla foto del suo interno e' impossibile per chiunque. e vi ricordo che questi apparecchi sono fatti per SUONARE non per avere un bell'interno.

    di apparecchi con un interno spettacolare (di provenienza tipicamente orientale) per pulizia e numero di componenti (molto spesso inutilemnte costosi, solo per fare scena) e' pieno il mercato. peccato che molto spesso suonino alla meglio cosi' cosi', molto spesso male.

    il mercato e' pieno anche di apparecchi con un interno estremamente disordinato (pensiamo alla cablatura in aria punto-punto) oppure praticamente vuoto (segno di grande integrazione e progettazione ad hoc del componente, e non di riuso di componenti standard adattati). molto spesso questi apparecchi suonano BENISSIMO.

    ribadisco, parlo in generale e non nello specifico caso.

    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 44
    Località : Mestre-Venezia

    Lettore SACD Onkyo C-S5VL Empty Re: Lettore SACD Onkyo C-S5VL

    Messaggio Da Testini Ugo Ven Ago 09, 2013 12:48 am

    phaeton ha scritto:colgo l'occasione per ripetere una considerazione gia' fatta diverse volte.

    la considerazione non e' nello specifico del lettore Onkyo, ma in generale.

    giudicare una elettronica da una foto dell'interno e' impossibile per chi non ha un solidissimo background tecnico e pratico di progettazione ed industrializzazione (e non parlodi cose teoriche, libri letti, wikisfogliati, etc..).

    anche per chi ha questo background, giudicare sarebbe cmq molto complesso.

    giudicare poi il risultato SONORO/MUSICALE di un oggetto dalla foto del suo interno e' impossibile per chiunque. e vi ricordo che questi apparecchi sono fatti per SUONARE non per avere un bell'interno.

    di apparecchi con un interno spettacolare (di provenienza tipicamente orientale) per pulizia e numero di componenti (molto spesso inutilemnte costosi, solo per fare scena) e' pieno il mercato. peccato che molto spesso suonino alla meglio cosi' cosi', molto spesso male.

    il mercato e' pieno anche di apparecchi con un interno estremamente disordinato (pensiamo alla cablatura in aria punto-punto) oppure praticamente vuoto (segno di grande integrazione e progettazione ad hoc del componente, e non di riuso di componenti standard adattati). molto spesso questi apparecchi suonano BENISSIMO.

    ribadisco, parlo in generale e non nello specifico caso.

    Ok, però un minimo le foto interne ti fanno orientare, od almeno confortare. Soprattutto se poi ricondotte alla fascia di prezzo del dato oggetto. Io, come dici tu e come dice la mia firma, per principio prima credo all'ascolto ed al mio orecchio, poi guardo dentro con l'occhio non da tecnico, però la sbirciata ce la do. Quindi non fà tutto l'occhio, bensì l'orecchio, però..


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/

      La data/ora di oggi è Mar Mar 19, 2024 11:09 am