Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Non solo Hi-Fi.... - Page 2
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Non solo Hi-Fi....

Share

Tony
    Pop Music Expert

Numero di messaggi : 3543

Re: Non solo Hi-Fi....

Post  Tony on Wed Aug 07, 2013 3:37 pm

Le donne, sempre  solidali fra di voi      prima mi finisco la sala e poi il resto...sunny sunny

Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 6589

Post  Cricetone on Wed Aug 07, 2013 3:42 pm

Camelia wrote:
      si vede che fa caldo Salvatò  

un bacione camè!Rolling Eyes sunny  

Camelia
    CG Artist

Numero di messaggi : 1247

Post  Camelia on Wed Aug 07, 2013 4:00 pm

Cricetone wrote:
    un bacione camè!Rolling Eyes sunny  
    Grazie

Ho sentito le previsioni e dicono che questa ondata di fortissimo caldo-umido durerà ancora un paio di giorni.. sperimo non si allunghi non ce la faccio più, specie quando torno con le sporte della spesa dal market... tutta la strada a piedi sotto il sole

«I'm Still There with You...»  
    ... Never seen Someone Crazy?!? --->

Tony
    Pop Music Expert

Post  Tony on Wed Aug 07, 2013 4:12 pm

Qui adesso ci sono 40 gradi ma sembra che già domani dovrebbe migliorare scendendo a 34/35 gradi vedremo...sunny sunny 

Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 6589

Post  Cricetone on Wed Aug 07, 2013 4:22 pm

Camelia wrote:
    Grazie

Ho sentito le previsioni e dicono che questa ondata di fortissimo caldo-umido durerà ancora un paio di giorni.. sperimo non si allunghi non ce la faccio più, specie quando torno con le sporte della spesa dal market... tutta la strada a piedi sotto il sole
    compra una vaschetta di gelato almeno hai le buste che ti rinfrescano,se hai caldo ci passi una mano sopra la vaschetta e ti rinfreschi il collo! 

RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

Numero di messaggi : 5707

Post  RockOnlyRare on Thu Aug 08, 2013 11:23 am

Tony wrote:Ciao Salvo,si proprio vero  farsi le cose( oltre a farti risparmiare tanti soldi)ti ripaga di tanta soddisfazione.... sunny sunny 

Non posso negare di invidiarti, io in questo tipo di lavori sono un mezzo disastro, sono spreciso, ho poca pazienza e soprattutto sono di una pigrizia terribile, le poche cose che ho fatto erano pratiche ma dall'aspetto decisamente rivedibile.
    Me la cavo decisamente meglio con la tecnologia.

Tony
    Pop Music Expert

Post  Tony on Thu Aug 08, 2013 1:40 pm

Certo pigrizia e poca pazienza mal si sposano con certi lavori,per il resto credo che tutti o quasi si possano cimentare con il fai da te...sunny sunny sunny 

RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

Post  RockOnlyRare on Thu Aug 08, 2013 2:11 pm

Tony wrote:Certo pigrizia e poca pazienza mal si sposano con certi lavori,per il resto credo che tutti o quasi si possano cimentare con il fai da te...sunny sunny sunny 

Ho la consapevolezza che certi lavori li fanno meglio e prima persone specializzate, ad esempio il mobile hi-fi me l'hanno fatto i responsabili di aqua acoustic.
    L'idea venne un po' per caso quando vidi il loro meraviglioso mobile che usavano nelle varie fiere, gli chiesi dove veniva e mi hanno detto che se volevo sentivano la vetreria se aveva altri cristalli.
    Hanno trovato tre lastre di cristallo di oltre 2 cm di spessore e ci hanno progettato sopra un mobile ad hoc sulle mie esigenze.

Anche la libreria porta cd, letto, libreria in sala sono stati fatti su ordinazione da artigiani brianzoli, costano di più ma almeno ho potuto scegliere dimensioni materiali e posizionamento dei ripiani.

Il problema che mi resta da risolvere, tutt'altro che banale sono i cavi in vista che non si possono nascondere perchè spesso sono "tirati" dato che la lunghezza è sempre ridotta ai minimi termini per evitare dispersioni.

Lilly.
    FOTOREPORTER

Numero di messaggi : 4257

Post  Lilly. on Thu Aug 08, 2013 2:24 pm

Che groviglio Rock ...hai provato da IKEA vendono dei copricavi a spirale ..

Comunque vendono delle barrette per nascondere i cavi da fissare al muro costano poco e non sono brutte da vedere

sunny 

.....la musica è la stenografia delle emozioni.....

Tony
    Pop Music Expert

Post  Tony on Thu Aug 08, 2013 2:28 pm

In effetti c'è un bel groviglio...sunny sunny sunny sunny 

RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

Post  RockOnlyRare on Thu Aug 08, 2013 2:45 pm

Lilly. wrote:Che groviglio Rock ...hai provato da IKEA vendono dei copricavi a spirale ..

Comunque vendono delle barrette per nascondere i cavi da fissare al muro costano poco e non sono brutte da vedere

sunny 

Ho usato delle banali fascette che nascondono i cavi dietro i montanti. Il guaio è che molti di questo sono tirati per cui non si possono nascondere, senza contare che fare matasse di cavi non è il massimo.
    Ho anche i cavi a spirale ma anche per questi si pone il problema della lunghezza.

Senza contare che entrambe le soluzioni sono una catastrofe se ti capita spesso di dover togliere e rimettere i cavi per qualche motivo.

La soluzione migliore penso sia un pannello bianco o meglio ancora fumè da interporre tra mobile e parete in modo da nascondere i cavi alla vista.

Current date/time is Thu Dec 08, 2016 8:56 am