OK ci siamo, arrivo ora ora da un'oretta buona di ascolti dopo avere lascito scaldare i due amplificatori per oltre un'ora
Cuffie utilizzate (nell'ordine in cui sono state utilizzate) Grado HF2 ricablata MoonAudio BlcakDragon, Rudistror Chroma MD1 SE, Audezè LCD2 v.2 ricablata AirTech
Il Mhz ed il Burson sono stati collegati al PRE AA tramite cavo AirTech
Ho ascoltato brani di Ligabue, Elisa, Laura Fabian, Pearl Jam
Diciamo subito che il suono del piccolo Mhz stupisce parecchio in quanto a calore, non pare proprio essere uno SS ma bensì mi ricordava il Woo
Con la Grado HF2 l'ho trovato molto a suo agio ed il suono non mi è dispiaciuto

molto simile al Burson Soloist, la differenza stà nella definizione del suono che è superiore nel Burson e nei medio bassi che ne lBuron sono più controllati
Passando alla Chroma le cose sono cominciate a cambiare, la Chroma è una cuffia molto molto neutra, con il Mhz mi è parsa suonasse un pò troppo calda, almeno per i miei gusti, con il Burson il suono è più definito, comunque non mi è dispiaciuta affatto con il piccolino Mhz
Le Audezè invece non sono per il Mhz

Il loro suono è risultato scuro, impastato, gommoso non mi è piaciuto per nulla, il Soloist invece le Audezè la fa suonare eccome ed anche questa sera non posso che dire che le Audezè sono una vera cuffia definitiva che ha veramente pochissime rivali
Una cosa che ho notato e che spero qulcuno potrà spiegarmela è che con il cambiare della cuffia per ascoltare allo stesso volume ho dovuto variare pochissimo la posizione del potenziometro che per di più ad ore 10 già produceva un suono insostenibile per le mie orecchi con tutte e tre le cuffie provate
Con il Burson invece le variazioni di rotazione del selettore resistivo del volume sono più accentuate al variare della cuffia, c'è da dire che sul Burson è anche presente il selettore di guadagno a 3 posizioni
In conclusione il piccolo Mhz per come mi si è presentato è un ampli che stupisce e molto avendo anche una stima del suo costo
Sicuramente è un ampli che gradisce porecchio cuffie facili dapilotare e che deve essere accoppiato con cavi e sorgenti (almeno per me) tendenti al chiaro
Di sicuro è un ampli SS che non suona come uno SS