Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Sennheiser IE 800 - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Sennheiser IE 800


    calibro
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1719
    Data d'iscrizione : 13.05.12

    Sennheiser IE 800 - Pagina 2 Empty Re: Sennheiser IE 800

    Messaggio Da calibro Lun Ago 26 2013, 17:01

    Sei il mio idolo!!!

    Non avevo mai visto queste immagini. Finalmente ho capito come funzionano.
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Sennheiser IE 800 - Pagina 2 Empty Re: Sennheiser IE 800

    Messaggio Da turo91 Lun Ago 26 2013, 17:41

    calibro ha scritto:Sei il mio idolo!!!

    Non avevo mai visto queste immagini. Finalmente ho capito come funzionano.
    Se sai l'inglese la pagina di wikipedia è molto completa http://en.wikipedia.org/wiki/Headphones le foto le ho prese lì.


    _________________
    Sennheiser IE 800 - Pagina 2 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Sennheiser IE 800 - Pagina 2 Empty Re: Sennheiser IE 800

    Messaggio Da reckca Lun Ago 26 2013, 18:17

    calibro ha scritto:@ recka: prediligo il blues ed il jazz.
    Come tipo di ascolto che prediligo non saprei definirlo bene: mi piacciono molto sia i bassi (finché non diventano gonfi e melmosi) che gli acuti (finché non diventano stridenti, trapananti e fastidiosi, ma se mancano il suono è attufato).
    Ti potri consigliare sia le ie8 che le Monters (dovrebbero avere lo stesso driver delle ie8), suonano veramente bene!.
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Sennheiser IE 800 - Pagina 2 Empty Re: Sennheiser IE 800

    Messaggio Da reckca Lun Ago 26 2013, 18:29

    reckca ha scritto:Ti potri consigliare sia le ie8 che le Monters (dovrebbero avere lo stesso driver delle ie8), suonano veramente bene!.
    Se l'isolamento è importante meglio le Monster.
    PS
    Miglior basso in assoluto (tolta le ie800) Atrio mg7, Radius HP-TWF21, ma anche HP-TWF11R Pro “DDM” (doppio driver dinamico).
    Sempre secondo me.
    PPS
    Sono tutte ottime, nessuna ha bassi melmosi, tutte fantastici, la atrio è quella con il souno più asciutto e basso più profondo (ricorda un poco la Denon ahd 2000, con meno V, stesso basso ed alti mai stridenti).
    vale25
    vale25
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 486
    Data d'iscrizione : 08.03.12
    Età : 33
    Località : Palermo

    Sennheiser IE 800 - Pagina 2 Empty Re: Sennheiser IE 800

    Messaggio Da vale25 Mar Ago 27 2013, 14:44

    salve, delle ie 80 sapete dirmi qualcosa?
    calibro
    calibro
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1719
    Data d'iscrizione : 13.05.12

    Sennheiser IE 800 - Pagina 2 Empty Re: Sennheiser IE 800

    Messaggio Da calibro Mar Ago 27 2013, 16:12

    reckca ha scritto:Se l'isolamento è importante meglio le Monster.
    PS
    Miglior basso in assoluto (tolta le ie800) Atrio mg7, Radius HP-TWF21, ma anche HP-TWF11R Pro “DDM” (doppio driver dinamico).
    Sempre secondo me.
    PPS
    Sono tutte ottime, nessuna ha bassi melmosi, tutte fantastici, la atrio è quella con il souno più asciutto e basso più profondo (ricorda un poco la Denon ahd 2000, con meno V, stesso basso ed alti mai stridenti).
    Grazie del tuo contributo.
    Hai nominato la "musicalità" affermando che quelle col driver dinamico sono migliori secondo la tua opinione sotto tale aspetto.

    Puoi definire la "musicalità" ?

    Ritieni che nelle iem con abbinata dinamico + armatura vi sia una sorta di "scollamento lieve" fra le emissioni, tale da far avvertire maggiormente la differenza di emissione?


    _________________
    In salotto: 
    LG Plasma 50" HD, SKYHD optical out > DRC Behringer DEQ2496 > DAC Keces Aurion Audio DA131 >>
    Oppo Aurion Audio BD-83 SE > Musical Fidelity Aurion Audio A1 > Crites Klipsch Cornscala III
    Al PC:

    Sony DVP-SR100 > Dayton DTA-1 > Acoustical Nota Amadeus
    In aereo: 

    Iphone 6S + Tidal Hi-Fi > iem YXWin bluetooth + custom tips
    In giro: 

    IPad + Tidal Hi-Fi > Cipher > Audeze Isine 10
    calibro
    calibro
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1719
    Data d'iscrizione : 13.05.12

    Sennheiser IE 800 - Pagina 2 Empty Re: Sennheiser IE 800

    Messaggio Da calibro Mar Ago 27 2013, 16:21

    turo91 ha scritto:Oltre a Tpeos le australiane Audiofly AF78 http://www.audiofly.com/en/headphones/af78-detail.html
    Le T peos H100 hanno un'armatura unica per alti e medi come le Audiofly, mentre le T peos H200 un'armatura per i medi, una per gli alti e tutte e tre usano un driver dinamico per i bassi.
    Audiofly ha anche un distributore europeo.
    Dove comprarle online con sicurezza e ad un prezzo onesto???


    _________________
    In salotto: 
    LG Plasma 50" HD, SKYHD optical out > DRC Behringer DEQ2496 > DAC Keces Aurion Audio DA131 >>
    Oppo Aurion Audio BD-83 SE > Musical Fidelity Aurion Audio A1 > Crites Klipsch Cornscala III
    Al PC:

    Sony DVP-SR100 > Dayton DTA-1 > Acoustical Nota Amadeus
    In aereo: 

    Iphone 6S + Tidal Hi-Fi > iem YXWin bluetooth + custom tips
    In giro: 

    IPad + Tidal Hi-Fi > Cipher > Audeze Isine 10
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Sennheiser IE 800 - Pagina 2 Empty Re: Sennheiser IE 800

    Messaggio Da turo91 Mar Ago 27 2013, 19:37

    calibro ha scritto:Dove comprarle online con sicurezza e ad un prezzo onesto???
    T peos le compri direttamente da loro, gli mandi una mail (swp@swpshinwoo.com) e paghi con paypal. In 3 giorni Ups ti consegna, però onestamente non so quanto costino (le H200 sono quasi sicuro stiano a 250$), a me hanno mandato un sample per la recensione.
    Le audiofly invece http://www.amazon.co.uk/Audiofly-AF78M-Earphones-Clear-Smartphones/dp/B00855JQ70/ref=sr_1_8?ie=UTF8&qid=1377624861&sr=8-8&keywords=audiofly
    Af78M è la versione con microfono per smarphone Af78 senza microfono.


    Ultima modifica di turo91 il Mar Ago 27 2013, 19:49 - modificato 1 volta.


    _________________
    Sennheiser IE 800 - Pagina 2 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Sennheiser IE 800 - Pagina 2 Empty Re: Sennheiser IE 800

    Messaggio Da reckca Mar Ago 27 2013, 19:44

    calibro ha scritto:Grazie del tuo contributo.
    Hai nominato la "musicalità" affermando che quelle col driver dinamico sono migliori secondo la tua opinione sotto tale aspetto.

    Puoi definire la "musicalità" ?

    Ritieni che nelle iem con abbinata dinamico + armatura vi sia una sorta di "scollamento lieve" fra le emissioni, tale da far avvertire maggiormente la differenza di emissione?
    ti do le definizioni già fatte (e secondo me calzanti) di un utente hwupgrade:

    Dry sound: suono molto definito con confini molto netti tra i vari strumenti. La resa sonora sarà orientata a tener separate tutte le fonti a scapito della resa generale nell'unisono. Si oppone a "liquid" dove l'enfasi viene posta sulla globalità dell'effetto dei vari strumenti.

    Bright Sound: Si può dire di una cuffia che predilige la resa del registro alto ed ultra alto dando una caratteristica sonora cristallina. Si oppone a "Dark sound" dove invece i registri medio e basso sono in particolare enfasi.

    Neutral Sound: Resa fedele del suono così come è stato registrato. Non viene enfatizzato o cassato nulla dalla fonte per ottenere la fedele riproduzione della registrazione. Si oppone a "colored" che invece intende una particolare enfatizzazione di un registro.

    Natural Sound: Seppur orientato alla resa fedele della registrazione prende in considerazione la naturale tendenza dell'udito a "preferire" certe frequenze su altre. Il suono risulta sì precisamente adeso alla registrazione ma viene "pilotato" dalle cuffie secondo le naturali caratteristiche dell'udito verso alcuni registri (ad esempio 1 kHz, tipico registro della voce umana).

    Analitico: Enfasi delle IEM sulla fedeltà alla registrazione ed al posizionamento originale delle fonti durante la registrazione. Si oppone a "musical" o "olographic" dove le caratteristiche originali, spaziali e del suono, vengono rese secondo caratteristiche proprie delle IEM (vedi resa olografica del soundstage delle SM3 o colorazione del suono verso un particolare registro).

    Non conosco le inear con driver dinamici e bilanciati, sono abbastanza poche, per quello puoi chiedere a Turo (comunque per i miei gusti diventano affaticanti proprio gli alti troppo dettagliati delle bilanciate).
    Per quanto riguarda le dinamiche non è detto che il livello di dettaglio di alcune di esse negli alti sia scarso (le ie800 ad esempie sono dinamiche ad un solo driver).

    Sennheiser IE 800 - Pagina 2 Sennheiser_IE800_Photo_Exploded
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Sennheiser IE 800 - Pagina 2 Empty Re: Sennheiser IE 800

    Messaggio Da turo91 Mar Ago 27 2013, 19:54

    reckca ha scritto:
    Per quanto riguarda le dinamiche non è detto che il livello di dettaglio di alcune di esse negli alti sia scarso (le ie800 ad esempie sono dinamiche ad un solo driver).
    A proposito oggi ho provato le nuove hifiman Re600 con singolo driver dinamico da 8,5 mm, oltre che minuscole, sono veramente notevoli.


    _________________
    Sennheiser IE 800 - Pagina 2 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Sennheiser IE 800 - Pagina 2 Empty Re: Sennheiser IE 800

    Messaggio Da reckca Mar Ago 27 2013, 20:01

    turo91 ha scritto:A proposito oggi ho provato le nuove hifiman Re600 con singolo driver dinamico da 8,5 mm, oltre che minuscole, sono veramente notevoli.
    Avoja! Però di hifiman io ne ho sentire (e possedute) diverse...basso inesistente (non so queste).
    zoso
    zoso
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 80
    Data d'iscrizione : 04.03.13

    Sennheiser IE 800 - Pagina 2 Empty Re: Sennheiser IE 800

    Messaggio Da zoso Mer Set 25 2013, 18:51

    nessuno ha avuto modo di provarle ???
    vale25
    vale25
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 486
    Data d'iscrizione : 08.03.12
    Età : 33
    Località : Palermo

    Sennheiser IE 800 - Pagina 2 Empty Re: Sennheiser IE 800

    Messaggio Da vale25 Mer Set 25 2013, 21:40

    turo91 ha scritto:Io darei uno sguardo anche a queste http://www.heiraudio.com/IEM.html
    Oggi per allenarmi ho usato le 4.aI e sono veramente notevoli.
    ma sono di plastica giusto?
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Sennheiser IE 800 - Pagina 2 Empty Re: Sennheiser IE 800

    Messaggio Da reckca Mer Set 25 2013, 23:00

    turo91 ha scritto:A proposito oggi ho provato le nuove hifiman Re600 con singolo driver dinamico da 8,5 mm, oltre che minuscole, sono veramente notevoli.
    Invece di fare lo sborone solo con inear costose, datti da fare anche con quelle economiche.
    Ieri mi sono arrivate queste (per curiosità) ad una ventina di euro:

    Sennheiser IE 800 - Pagina 2 LG-HSS-F420-Quadbeat-SE-Black-Optimus-G-In-Ear-Headphone-Earphone-Handsfree

    LG HSS-F420 Quadbeat SE

    Impressionanti per il prezzo, come una sony mh1c senza tutti i difetti relativi alla scomodità e microfonicità.
    Oramai ne ho 5/6 a questo livello di prezzo, incredibile come suonano bene.
    vale25
    vale25
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 486
    Data d'iscrizione : 08.03.12
    Età : 33
    Località : Palermo

    Sennheiser IE 800 - Pagina 2 Empty Re: Sennheiser IE 800

    Messaggio Da vale25 Lun Ott 07 2013, 23:24

    http://www.noisymotel.com/product.asp?ProductID=588

    queste le conoscete? sembrano una copia delle akg k3003
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Sennheiser IE 800 - Pagina 2 Empty Re: Sennheiser IE 800

    Messaggio Da turo91 Mar Ott 08 2013, 09:56

    reckca ha scritto:Invece di fare lo sborone solo con inear costose, datti da fare anche con quelle economiche.
    Ieri mi sono arrivate queste (per curiosità) ad una ventina di euro:



    LG HSS-F420 Quadbeat SE

    Impressionanti per il prezzo, come una sony mh1c senza tutti i difetti relativi alla scomodità e microfonicità.
    Oramai ne ho 5/6 a questo livello di prezzo, incredibile come suonano bene.
    Le economiche son difficile da ottenere in prova, tutte le volte che ho chiesto mi hanno mandato sempre i loro top di gamma.
    Comunque di economico ho in programma le Dunu Dn23, esteticamente spaziali, le Sound magic Pl11 e le Nuforce Ne 600.
    Di medio invece ho due modelli MeElectonics che vanno veramente bene, oltre ad un paio di Jays.
    Il problema è che nelle ultime settimane hanno iniziato a chiedermi indietro le elettoncihe che avevo per casa e ho dovuto fare quelle Sennheiser IE 800 - Pagina 2 775355 


    _________________
    Sennheiser IE 800 - Pagina 2 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    Sennheiser IE 800 - Pagina 2 Empty Re: Sennheiser IE 800

    Messaggio Da mauro16164 Mar Ott 08 2013, 10:11

    uela' Turu,tu che sei un'esperto in materia.io possiedo le vsonic gr7 mk2.ora le ascolto in abbinata al cowon d3 e montblanc e12 e mi sembra si sentano divinamente.ascolto principalmente rock,new wave e cose simili.per fare un vero salto di qualita',su quale cuffia dovrei orientarmi senza spendere un capitale?diciamo intorno ai 300-400 euro.ma deve lasciarmi senza fiato.. :)


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Sennheiser IE 800 - Pagina 2 Empty Re: Sennheiser IE 800

    Messaggio Da turo91 Mar Ott 08 2013, 10:28

    mauro16164 ha scritto:uela' Turu,tu che sei un'esperto in materia.io possiedo le vsonic gr7 mk2.ora le ascolto in abbinata al cowon d3 e montblanc e12 e mi sembra si sentano divinamente.ascolto principalmente rock,new wave e cose simili.per fare un vero salto di qualita',su quale cuffia dovrei orientarmi senza spendere un capitale?diciamo intorno ai 300-400 euro.ma deve lasciarmi senza fiato.. :)
    Le Gr7 non le ho mai ascoltate, ho provato le Gr6 ee non erano per nulla, tra l'altro hau un setup molto bello.
    Io quelle che uso di più sono le T peos H200, costano 250 dollari, sono ibride con un driver dinamico in basso e un'armatura bilanciata per le medie e una per le alte, veramente notevoli per me. Se no uso abbatanza anche le Heir Audio A.4i, quadrupla aramtura, un po' leggere in basso, ma una gamma media e un dettaglio stupendo
    Tra poco escono pure queste http://www.sony.it/product/hps-in-ear-performance/xba-h3 e ho l'idea che faranno il culo a tutte con il driver dinamico da 16 mm e le due armature bilanciate.


    _________________
    Sennheiser IE 800 - Pagina 2 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    Sennheiser IE 800 - Pagina 2 Empty Re: Sennheiser IE 800

    Messaggio Da mauro16164 Mar Ott 08 2013, 10:47

    sembrano ottime,ma le proverai?sai comè',300 dindi... :)


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Sennheiser IE 800 - Pagina 2 Empty Re: Sennheiser IE 800

    Messaggio Da turo91 Mar Ott 08 2013, 11:03

    mauro16164 ha scritto:sembrano ottime,ma le proverai?sai comè',300 dindi... :)
    Non credo, sono oggetti che la Sony vende solo on line in Italia, quindi Sony Italia non ha sample disponibili per una prova, un po' come tutti i prodotti meritevoli sony.


    _________________
    Sennheiser IE 800 - Pagina 2 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Sennheiser IE 800 - Pagina 2 Empty Re: Sennheiser IE 800

    Messaggio Da reckca Mar Ott 08 2013, 16:24

    Sono in uscita anche le ibride della Vsonic, che se tanto mi da tanto (visto che non hanno sbagliato un solo prodotto) dovrebbero essere ottime, fossi in te aspetterei (in effetti anche io sto aspettando.
    Nel frattempo da amante dei bassi (non solo, ma ci devono essere), mi sono regalato queste triplo driver dinamico.

    Sennheiser IE 800 - Pagina 2 Jvcfxz200nov24-686x387
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Sennheiser IE 800 - Pagina 2 Empty Re: Sennheiser IE 800

    Messaggio Da turo91 Mar Ott 08 2013, 16:29

    reckca ha scritto:Sono in uscita anche le ibride della Vsonic, che se tanto mi da tanto (visto che non hanno sbagliato un solo prodotto) dovrebbero essere ottime, fossi in te aspetterei (in effetti anche io sto aspettando.
    Nel frattempo da amante dei bassi (non solo, ma ci devono essere), mi sono regalato queste triplo driver dinamico.

    Sennheiser IE 800 - Pagina 2 Jvcfxz200nov24-686x387
    Triplo dinamico addirittura?
    Chi le fa?


    _________________
    Sennheiser IE 800 - Pagina 2 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Sennheiser IE 800 - Pagina 2 Empty Re: Sennheiser IE 800

    Messaggio Da reckca Mar Ott 08 2013, 17:18

    Ah! non ha preso l'immagine.
    Sono Jvc

    Sennheiser IE 800 - Pagina 2 5
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Sennheiser IE 800 - Pagina 2 Empty Re: Sennheiser IE 800

    Messaggio Da turo91 Mar Ott 08 2013, 19:13

    reckca ha scritto:Ah! non ha preso l'immagine.
    Sono Jvc

    Sennheiser IE 800 - Pagina 2 5
    DOve le trovi tutte queste mirabolanti figate? Vivi in Giappone?


    _________________
    Sennheiser IE 800 - Pagina 2 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Sennheiser IE 800 - Pagina 2 Empty Re: Sennheiser IE 800

    Messaggio Da reckca Mar Ott 08 2013, 19:31

    turo91 ha scritto:DOve le trovi tutte queste mirabolanti figate? Vivi in Giappone?
    No, mi piacciono questi aggeggetti e mi informo.
    Comunque a Tokyo ho provato un boato di roba, li non ci sono problemi neanche con le inear (a patto che non ti schifi. comunque tutti puliscono e lasciano come trovano)
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Sennheiser IE 800 - Pagina 2 Empty Re: Sennheiser IE 800

    Messaggio Da turo91 Mar Ott 08 2013, 19:41

    reckca ha scritto:No, mi piacciono questi aggeggetti e mi informo.
    Comunque a Tokyo ho provato un boato di roba, li non ci sono problemi neanche con le inear (a patto che non ti schifi. comunque tutti puliscono e lasciano come trovano)
    TI chiedevo appunto perchè ho visto un paio di foto di negozi in Giappone e in Korea solamente dedicati alle cuffie ed hanno ogni ben di Dio esposto, qua è già tanto se ne hanno un paio normali e di in ear neanche l'ombra


    _________________
    Sennheiser IE 800 - Pagina 2 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 02:21