Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
(VI) VENDO lettore di musica liquida OPERA AUDIO CONSONANCE D-LINEAR 7MKII VENDUTO grazie
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

(VI) VENDO lettore di musica liquida OPERA AUDIO CONSONANCE D-LINEAR 7MKII VENDUTO grazie

Share

ilpicchio
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 443

Post  ilpicchio on Fri Aug 23, 2013 1:22 pm

VENDO OPERA AUDIO CONSONANCE D-LINEAR 7MKII DAC E TRASPORTO DIGITALE HD.

http://www.opera-consonance.it/Opera-Audio/Wi-Fi-Digital-Audio/Opera-Audio-Consonance-D-Linear-7-Trasporto-Digitale-DAC.html

Ripropongo questo annuncio, dopo problemi su cui è meglio sorvolare, ad un prezzo ulteriormente ribassato
    Audio favoloso , ha un ottimo dac fino a 32 /192 Wolfson Microelectronic WM8741 che non sfrutto perchè lo uso collegato ad un dac esterno , ha diverse possibilità di collegamenti (ottica, coassiale, AES/EBU) , via USb ci attacchi direttamente di tutto, dalle sd e microsd (con uno speciale adattatore) agli Hard disk , anche autoalimentati da 2Tb, sia Fat 32 che NTFS oppure li vede se collegati in rete. Ha il display più ampio tra tutti i player che ho visto (4.3 pollici)
    Lo vendo solamente perchè NON E' GAPLESS !!!
    Ho bisogno di liquidi per un upgrade del dac, quindi sono sceso dagli originali 700, poi 600
    e adesso chiedo 500€ spedito
    Per favore , niente perditempo, niente permute o scambi
    Ho imballo originale e fattura del distributore Palmtop (acquistato 26/06/2012)

VENDUTO si può chiudere, Grazie

Current date/time is Fri Dec 02, 2016 6:56 pm