Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Registrati al gazebo: Siamo l'utente numero? - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Registrati al gazebo: Siamo l'utente numero?


    criMan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1218
    Data d'iscrizione : 25.11.11

    Registrati al gazebo: Siamo l'utente numero? - Pagina 2 Empty Re: Registrati al gazebo: Siamo l'utente numero?

    Messaggio Da criMan Gio Set 12, 2013 10:36 am

    [quote="DigiDavidex"]e se ti dicessi Caro Fratello, Libro Cuore, Superobot 28, Blue Noah, Baldios, Astroganga, A tutto gas, La maga Chappy, Cyborg 009, Georgie, Goldrake, Mazinga, Jenny la tennista, Ken il guerriero, Gigi la trottola, Zero in condotta, Danguard, Devilman, Daltanius, Fan Bernardo, Carletto il principe dei mostri, Forza Sugar, Gakeen magnetico robot, God Sigma, Kimba il leone bianco, I predatori del tempo, Superbook, Il grande Mazinga, Jem e le Holograms, Jeeg robot d'acciaio, Marco, Time Bokan, Nino il mio amico ninja, Dolce Remì, Robottino, Ken Falco... guarda quanti ne ho spolverati sunny 

    Se sei un appassionato non lo metto in dubbio sunny 

    Noi l'abbiamo vissuto in modo diverso da te (la mia generazione) , li vedevamo come programmazione televisiva e putroppo ha plasmato tanti pomeriggi...
    Tu presumo li abbia scaricati da internet e On demand li vedi quando vuoi... per noi era un rito giornaliero e faceva parte della "cultura" se si puo' dire di tanti ragazzi ... tu invece oggi sei un appassionato "di una particolare nicchia".
    Gli anni '80 e primi '90 sono stati il boom di un certo tipo di cartoni animati che poi in realta' sotto sotto hanno quasi tutti dei risvolti psicologici
    anche pesanti e profondi un po' come pinocchio.

    Astroganga e' na' tortura.. prendeva sempre gli schiaffi da tutti Registrati al gazebo: Siamo l'utente numero? - Pagina 2 775355 non sono mai riuscito a vedermi una puntata intera Registrati al gazebo: Siamo l'utente numero? - Pagina 2 650957
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Registrati al gazebo: Siamo l'utente numero? - Pagina 2 Empty Re: Registrati al gazebo: Siamo l'utente numero?

    Messaggio Da Cricetone Gio Set 12, 2013 10:39 am

    l'altro giorno ho visto un giostraio con la giostra di ufo robot che metteva la sigla di sailor moon sparata a diecimila decibel...santa 


    _________________
    Registrati al gazebo: Siamo l'utente numero? - Pagina 2 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Registrati al gazebo: Siamo l'utente numero? - Pagina 2 Empty Re: Registrati al gazebo: Siamo l'utente numero?

    Messaggio Da Luca58 Gio Set 12, 2013 10:51 am

    criMan ha scritto:
    Gli anni '80 e primi '90 sono stati il boom di un certo tipo di cartoni animati che poi in realta' sotto sotto hanno quasi tutti dei risvolti psicologici
    anche pesanti e profondi un po' come pinocchio.
    Ora non ti allargare troppo... Registrati al gazebo: Siamo l'utente numero? - Pagina 2 650957 
    criMan
    criMan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1218
    Data d'iscrizione : 25.11.11
    Località : Velletri (Roma)

    Registrati al gazebo: Siamo l'utente numero? - Pagina 2 Empty Re: Registrati al gazebo: Siamo l'utente numero?

    Messaggio Da criMan Gio Set 12, 2013 11:01 am

    Va bene Registrati al gazebo: Siamo l'utente numero? - Pagina 2 625723 

    in effetti mi sono allargato troppo.

    Pero' in eta' piu' adulta sono rimasto colpito come quei cartoni in apparenza innocui in realta' avessero piu' profondi significati ..



    _________________
    Il mio impiantino hifi: ampli Harman/Kardon 990 - diffusori Indiana Line Diva 655 - sorgenti Onix Sacd15 , Pioneer BDP 170 , PS3

      La data/ora di oggi è Mar Mar 19, 2024 8:48 am