Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Universal non vende più liquida
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Share

gciraso
    Moderatore strizzacervelli

Numero di messaggi : 3610

Post  gciraso on Mon Sep 09, 2013 7:31 pm

Brutta sorpresa sul sito DG: non sono più disponibili i download, si può acquistare solo supporto CD o DVD.
    Forse frutto degli accordi con Apple ed Amazon?

Sono molto deluso di questa scelta  

ilpicchio
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 445

Re: Universal non vende più liquida

Post  ilpicchio on Tue Sep 10, 2013 11:59 am

gciraso wrote:Brutta sorpresa sul sito DG: non sono più disponibili i download, si può acquistare solo supporto CD o DVD.
    Forse frutto degli accordi con Apple ed Amazon?

Sono molto deluso di questa scelta  

Sei sicuro ? Spaventato dalla tua notizia (anch'io ho comprato diversi flac dal sito della DG) ho provato e ci sono ancora cd disponibili in flac , ( es Concerti per pianoforte:No. 18 KV 456 · No. 24 KV 491 Rudolf Serkin London Symphony Orchestra Claudio Abbado, per dirne uno )
    Altri sono disponibili solo per il download ,da Itunes o Amazon, e quindi non in flac.
    Se dovesse scomparire la disponibilità di cd in flac, per la classica resta molto fornito di flac Qobuz

gciraso
    Moderatore strizzacervelli

Numero di messaggi : 3610

Re: Universal non vende più liquida

Post  gciraso on Tue Sep 10, 2013 1:19 pm

ilpicchio wrote:
    Sei sicuro ? Spaventato dalla tua notizia (anch'io ho comprato diversi flac dal sito della DG) ho provato e ci sono ancora cd disponibili in flac , ( es Concerti per pianoforte:No. 18 KV 456 · No. 24 KV 491 Rudolf Serkin London Symphony Orchestra Claudio Abbado, per dirne uno )
    Altri sono disponibili solo per il download ,da Itunes o Amazon, e quindi non in flac.
    Se dovesse scomparire la disponibilità di cd in flac, per la classica resta molto fornito di flac Qobuz
    Mi correggo, hanno di molto ridotto la possibilità di download. Molti titoli presenti fino alla settimana scorsa, ora non lo sono più.
    Consiglio anche il sito di eclassical, ben fornito e per il vintage pristineclassical.

Current date/time is Sat Dec 10, 2016 1:45 pm