Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.


    Affittasi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 724
    Data d'iscrizione : 02.01.13

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 3 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da Affittasi Sab Nov 09, 2013 6:34 pm

    Grazie che hai iniziato a inserire la parolina IMHO, ero già pronto a dire che tu hai la verità in tasca... ma forse non è così!
    Un solo appunto, non mi pare molto elegante postare la prima foto di google immagini dell'atoll, per di più vecchia versione, e per di più fatta molto male, rispetto a quella bella bella del cayn.
    Questa è meglio

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 3 Atollin50seb,16139-1200px


    Vorrei ricordare che lo scopo di Atoll è in oltre risparmiare su tutto quanto possibile, tranne che su quanto influisca la resa sonora.
    Ogni euro speso è speso per suonare Bene e non per essere bello.
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 3 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da Geronimo Sab Nov 09, 2013 6:41 pm

    Quello in foto è l'Atoll IN100SE, integrato molto buono che ho avuto per alcuni anni e che adesso delizia le orecchie di un caro amico sunny
    Affittasi
    Affittasi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 724
    Data d'iscrizione : 02.01.13
    Località : Rohan

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 3 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da Affittasi Sab Nov 09, 2013 6:42 pm

    Mi eclisso, il link diceva 50.
    Comunque ce di meglio si, ma il cayin ho visto che costa 900 e rotti euro? Allora lo confrontiamo con il 100
    Affittasi
    Affittasi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 724
    Data d'iscrizione : 02.01.13
    Località : Rohan

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 3 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da Affittasi Sab Nov 09, 2013 6:44 pm

    Questa e' giusta

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 3 Web_atoll_in50se_7
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 3 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da Geronimo Sab Nov 09, 2013 7:16 pm

    Affittasi ha scritto:Mi eclisso, il link diceva 50.
    Comunque ce di meglio si, ma il cayin ho visto che costa 900 e rotti euro? Allora lo confrontiamo con il 100
    Il 100 è un piccolo fuoriclasse per chi gradisce sonorità chiare e veloci. Se non fosse uscito quello che è attualmente è il mio integrato, l'Audio-Analogue Fortissimo, non lo avrei cambiato Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 3 285880 

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t12737-impressioni-sull-amplificatore-integrato-audio-analogue-fortissimo-by-airtech?highlight=fortissimo
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 3 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da Testini Ugo Sab Nov 09, 2013 8:44 pm

    Affittasi ha scritto:Mi eclisso, il link diceva 50.
    Comunque ce di meglio si, ma il cayin ho visto che costa 900 e rotti euro? Allora lo confrontiamo con il 100
    Non ricadiamo sul vecchio "gioco" dei prezzi di listino, come per l'Atoll 80 che nessuno pagherà mai il suo prezzo di listino, nemmeno per il Cayin 220 CU nessuno lo pagherà, il suo street price oscilla tra i 500 ed i 580€, stop. Altrimenti, ad esempio, i felici possessori di ampli MCI sarebbero decisamente più poveri. E ripeto è solo uno dei tanti esempi.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    JUSTINO
    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Località : TORINO

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 3 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da JUSTINO Sab Nov 09, 2013 8:59 pm

    domanda innocente(lo sai)...ma come mai un ampli che già al listino dovrebbe essere decisamente conveniente vista la sua origine,lo si trova comunemente on line a 680euro ed addirittura tu dici che la normalità viaggia tra 500 e 580 ?C' è qualcosa che non mi quadra...stai parlando di ex demo?Quanti ce n'è ex demo?
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 3 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da Testini Ugo Sab Nov 09, 2013 9:41 pm

    JUSTINO ha scritto:domanda innocente(lo sai)...ma come mai un ampli che già al listino dovrebbe essere decisamente conveniente vista la sua origine,lo si trova comunemente on line a 680euro ed addirittura tu dici che la normalità viaggia tra 500 e 580 ?C' è qualcosa che non mi quadra...stai parlando di ex demo?Quanti ce n'è ex demo?
    Nuovo imballato, garantito, no ex demo. Alcuni negozi hanno fatto un'operazione "spot" e ne hanno acquistati molti esemplari, sia neri che silver e sono pronti imballati nei loro magazzini. Proprio perché, dopo averlo ascoltato, si sono convinti della bontà del prodotto e della sua convenienza soprattutto in tempi di crisi come questi.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 3 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da Testini Ugo Sab Nov 09, 2013 9:47 pm

    Affittasi ha scritto:Grazie che hai iniziato a inserire la parolina IMHO, ero già pronto a dire che tu hai la verità in tasca... ma forse non è così!
    Un solo appunto, non mi pare molto elegante postare la prima foto di google immagini dell'atoll, per di più vecchia versione, e per di più fatta molto male, rispetto a quella bella bella del cayn.
    Questa è meglio

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 3 Atollin50seb,16139-1200px


    Vorrei ricordare che lo scopo di Atoll è in oltre risparmiare su tutto quanto possibile, tranne che su quanto influisca la resa sonora.
    Ogni euro speso è speso per suonare Bene e non per essere bello.
    Come hai ben detto tu, ho semplicemente preso la prima foto, esattamente corrispondente al modello 80 che per comodità mi è apparsa un Google immagini, tutto qui, nessuna dietrologia o volontà di screditare. Ovviamente se la foto dell'80 fosse stata quella che hai postata tu, la mia scelta propenderebbe per quest'ultimo, peccato, come detto sia il 100. E comunque non è che la foto dell'80 nuova versione, lo faccia comunque prevalere sul 220, per dirla tutta, resta scarno.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 3 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da Ospite Sab Nov 09, 2013 10:09 pm

    Nuovo imballato, garantito, no ex demo. Alcuni negozi hanno fatto un'operazione "spot" e ne hanno acquistati molti esemplari, sia neri che silver e sono pronti imballati nei loro magazzini. Proprio perché, dopo averlo ascoltato, si sono convinti della bontà del prodotto e della sua convenienza soprattutto in tempi di crisi come questi.


    Con un rinforzino di qualche rivista!!!!
    affraid affraid 
    Comfortably numb
    Comfortably numb
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 794
    Data d'iscrizione : 26.04.13
    Età : 62
    Località : Brunico (BZ)

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 3 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da Comfortably numb Sab Nov 09, 2013 11:38 pm

    mr.bean ha scritto:Nuovo imballato, garantito, no ex demo. Alcuni negozi hanno fatto un'operazione "spot" e ne hanno acquistati molti esemplari, sia neri che silver e sono pronti imballati nei loro magazzini. Proprio perché, dopo averlo ascoltato, si sono convinti della bontà del prodotto e della sua convenienza soprattutto in tempi di crisi come questi.


    Con un rinforzino di qualche rivista!!!!
    affraid affraid 
    Ciao Mario; quale sarebbe la rivista, per curiositá, non altro?


    _________________
    Vincent CD-S1.1 - Cayin 220CU (modded) - Kudos X2
    DT 880 - DT 990
    Pioneer Pla35 - Sansui 6060 - Mordaunt Short MS10
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 3 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da Ospite Dom Nov 10, 2013 8:55 am

    Caro Marco, sono trentanni che sono in questo mondo...
    ho capito come girano le cose....
    affraid affraid 
    Affittasi
    Affittasi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 724
    Data d'iscrizione : 02.01.13
    Località : Rohan

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 3 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da Affittasi Dom Nov 10, 2013 8:57 am

    [quote="Testini Ugo"]
    Quindi il 100 lo preferisci rispetto al 220 solo per come è costruito internamente? Di listino costa pure meno Neutral 
    Comfortably numb
    Comfortably numb
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 794
    Data d'iscrizione : 26.04.13
    Età : 62
    Località : Brunico (BZ)

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 3 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da Comfortably numb Dom Nov 10, 2013 11:14 am

    mr.bean ha scritto:Caro Marco, sono trentanni che sono in questo mondo...
    ho capito come girano le cose....
    affraid affraid 
    Per caritá, si parlava anche di "contributi" da parte di aziende o distributori per le recensioni su riviste del settore, ormai notoriamente in crisi...
    Per quello dico sempre che le proprie orecchie sono il giudice migliore. Io, per mio conto, sono molto soddisfatto del mio Cayin; e l'invito che posso fare é sempre quello di non scartare prodotti a priori...ascoltare, confrontare, provare...questo é il bello e la nostra maledizione (per il portafoglio)...sunny sunny 

    Un cordiale saluto...


    _________________
    Vincent CD-S1.1 - Cayin 220CU (modded) - Kudos X2
    DT 880 - DT 990
    Pioneer Pla35 - Sansui 6060 - Mordaunt Short MS10
    ancas77
    ancas77
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 301
    Data d'iscrizione : 04.01.12

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 3 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da ancas77 Dom Nov 10, 2013 11:17 am

    Mi collego alla discussione riguardo ai prezzi vale la regola che se  il prodotto è marchiato da una brand noto, pur essendo di ottima qualità, il prezzo è immodificabile e non perchè non via siano i margini per applicare una sconto, anzi in questi casi i margini per i venditori sono a due cifre, ma perchè altrimenti ne risentirebbe il brand stesso! Quanto ai Cayin, ed altri ottimi prodotti made in cina (vedete il mio ampli in firma pagato 600 euro), qui i margini sono certamente più bassi ma il potere negoziale dell'acquirente è per assurdo più forte rispetto a quello del venditore a causa di un brand non forte. IMHO


    _________________
    Sorgente Analogica: Technics sl 1210 mk II ricablato vdh MCS150M, presa rca precision sound lab 
    Fonorilevatore: Ortfon VMS 30 mk II
    Sorgente digitale: Cocktail audio x10
    Amplificatore Ibrido: Xindak 6200
    Stadio Pre Phono:Lehmann audio black cube se
    Diffusori: audes 106
    Cavo di segnale sorgente analogica: vdh 502 hybrid terminato vdh, air tech entry strong
    Cavo di segnale sorgente digitale: autocostruito
    Cavo di alimentazione: autocostruito su progetto tnt tts  (cavo BALDASSARRI)
    Cavo di potenza: Audioquest SLIP-DB14-4 terminato con Audioquest suregrip 100 BFA Banana 
    Cavo di AlimnetazioneAircom Plus 50 ohm terminato a banane 
    Cuffia: grado sr80i, bose quitecomfort
    Comfortably numb
    Comfortably numb
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 794
    Data d'iscrizione : 26.04.13
    Età : 62
    Località : Brunico (BZ)

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 3 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da Comfortably numb Dom Nov 10, 2013 11:42 am

    ancas77 ha scritto:Mi collego alla discussione riguardo ai prezzi vale la regola che se  il prodotto è marchiato da una brand noto, pur essendo di ottima qualità, il prezzo è immodificabile e non perchè non via siano i margini per applicare una sconto, anzi in questi casi i margini per i venditori sono a due cifre, ma perchè altrimenti ne risentirebbe il brand stesso! Quanto ai Cayin, ed altri ottimi prodotti made in cina (vedete il mio ampli in firma pagato 600 euro), qui i margini sono certamente più bassi ma il potere negoziale dell'acquirente è per assurdo più forte rispetto a quello del venditore a causa di un brand non forte. IMHO
    Vi faccio il mio esempio: trovato il negozio in rete ho chiamato e, alla richiesta di come potesse fare un prezzo del genere (960 listino, prezzo 500) mi ha detto, confermandomelo poi a voce: ne ho comprati 30, ho negoziato un prezzo migliore. Il resto lo fa il distributore che vuole "piazzare" il marchio, il negoziante che si acchiappa il cliente spera di fidelizzarlo e vendere poi anche altro.


    _________________
    Vincent CD-S1.1 - Cayin 220CU (modded) - Kudos X2
    DT 880 - DT 990
    Pioneer Pla35 - Sansui 6060 - Mordaunt Short MS10
    Affittasi
    Affittasi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 724
    Data d'iscrizione : 02.01.13
    Località : Rohan

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 3 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da Affittasi Dom Nov 10, 2013 12:07 pm

    Preferisco una politica del prezzo chiaro.
    Almeno so quanto vale il mio denaro e l'apparecchio che acquisto.
    Chiaramente non rientra nei canoni "cinesi"
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 3 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da Testini Ugo Dom Nov 10, 2013 1:00 pm

    [quote="Testini Ugo"]
    Quindi il 100 lo preferisci rispetto al 220 solo per come è costruito internamente? Di listino costa pure meno Neutral



    Come ho già scritto, leggendo bene, all'Atoll 80, rispetto al Cayin, imputo una minor capacità di pilotaggio, pur amandone il timbro anche se più selettivo in fatto di abbinamento coi possibili diffusori entry level; per tanto, invece, con l'Atoll 100 potrei unire "capra e cavoli" e la sua costruzione interna invoglia e fa emergere queste differenze, quindi, se il 100 rientrasse nel budget da super entry level di lusso, titolo del presente post, lo acquisterei, ma dato che così non è resto fermo sui 500 Euro o poco più del Cayin. Poi ribadisco che , in questo nostro mondo più che mai, parlare sempre e solo di prezzo di listino è assurdo, soprattutto se si è mediamente scafati.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    JUSTINO
    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Località : TORINO

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 3 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da JUSTINO Dom Nov 10, 2013 1:09 pm

    Affittasi ha scritto:Preferisco una politica del prezzo chiaro.
    Almeno so quanto vale il mio denaro e l'apparecchio che acquisto.
    Chiaramente non rientra nei canoni "cinesi"
    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 3 704751 Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 3 704751 Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 3 704751 
    Senza contare eventuali difficoltà nell' assistenza...
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 3 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da Testini Ugo Dom Nov 10, 2013 1:10 pm

    Affittasi ha scritto:Preferisco una politica del prezzo chiaro.
    Almeno so quanto vale il mio denaro e l'apparecchio che acquisto.
    Chiaramente non rientra nei canoni "cinesi"
    Ti assicuro che il concetto di politica chiara sui prezzi è sconosciuta a molti produttori, non solo cinesi, anzi, i cui prodotti vedo tu amare molto attaccare deliberatamente, ma anche questa è vecchia storia, di vecchie posizioni audiofile, ferree ed obsolete. Quasi mai, a dire il vero, i prodotti cinesi, regolarmente ed ufficialmente importati scendono sotto il 20% massimo di sconto, per questo, secondo me il Cayin diviene un'ottimo affare di cui approfittare.
    Comunque un vantaggio c'è. Prendiamo il caso che rivenda il Cayin, la cui valutazione dell'usato sappiamo tutti essere mediamente il 50% del costo di listino, se lo pago 500 Euro poi, mal che mi vada, dovrei venderlo a 450 Euro, dato il listino di 960, se non erro, rimettendoci davvero poco, soprattutto in futuro che questo primo stock nuovo in vendita sarà esaurito e quindi la scontistica si limiterà.sunny Poi fate voi.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 3 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da Testini Ugo Dom Nov 10, 2013 1:11 pm

    JUSTINO ha scritto:Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 3 704751 Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 3 704751 Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 3 704751 
    Senza contare eventuali difficoltà nell' assistenza...
    Antiche cose, che vanno tutte scremate dai vari se e ma del caso, tra marchio e marchio, tra importatore ed importatore, discorso troppo lungo e già fatto.......


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 3 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da Testini Ugo Dom Nov 10, 2013 1:12 pm

    ancas77 ha scritto:Mi collego alla discussione riguardo ai prezzi vale la regola che se  il prodotto è marchiato da una brand noto, pur essendo di ottima qualità, il prezzo è immodificabile e non perchè non via siano i margini per applicare una sconto, anzi in questi casi i margini per i venditori sono a due cifre, ma perchè altrimenti ne risentirebbe il brand stesso! Quanto ai Cayin, ed altri ottimi prodotti made in cina (vedete il mio ampli in firma pagato 600 euro), qui i margini sono certamente più bassi ma il potere negoziale dell'acquirente è per assurdo più forte rispetto a quello del venditore a causa di un brand non forte. IMHO
    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 3 704751 


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 3 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da Testini Ugo Dom Nov 10, 2013 1:19 pm

    Voglio poi sgomberare il campo dell'idea che io possa avere "la ragione sempre in tasca" o che abbia interessi a piazzare quest'integrato. Chi fin qui ha sempre avuto la pazienza di leggermi, o quasi, sa che non amo molto le mezze misure dialettiche, soprattutto se si parla di prodotti entry level, perchè credo sia doveroso essere quanto mai schematici e poco possibilisti in un segmento di mercato che dovrebbe essere la porta d'ingresso per chi si avvicina al nostro mondo e sono, purtroppo, per questo come per altri motivi, davvero pochi. Io credo che se si trovassero molti più Cayin 200 CU, Atoll 80, Lettrosi SACD Pioneer PD 50, diffusori Audio Epilog Issa, Kudos X2, Usher V604, in giro, presso sempre i soliti rivenditori, tanto per fare dei nomi buttati li sia chiaro.. ci sarebbero molti più nuovi adepti. Soprattutto sorpresi da quanta qualità a basso prezzo si possa avere. Invece si finisce sempre e solo con l'integratino Denon con 2 Indiana L. Scusate, ma per me è così. E per il neofita che ci legge è meglio essere chiari.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    JUSTINO
    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Località : TORINO

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 3 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da JUSTINO Dom Nov 10, 2013 1:30 pm

    Ugo secondo me sul fatto dell' assistenza la discriminante in questi casi la fa per forza di cose il singolo venditore e non il rivenditore o marchio visto che quasi mai hanno un laboratorio ufficiale...
    Seconda cosa,mettila come vuoi ma da un listino di 950 arrivare a praticamente la metà la presa per il culo c'è tanto quanto il marchio blasonato:frusta: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 3 81249 Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 3 81249 poi di chi è la responsabilità decidi tu,a me importa poco.Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 3 285880 
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 3 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da Testini Ugo Dom Nov 10, 2013 1:41 pm

    JUSTINO ha scritto:Ugo secondo me sul fatto dell' assistenza la discriminante in questi casi la fa per forza di cose il singolo venditore e non il rivenditore o marchio visto che quasi mai hanno un laboratorio ufficiale...
    Seconda cosa,mettila come vuoi ma da un listino di 950 arrivare a praticamente la metà la presa per il culo c'è tanto quanto il marchio blasonato:frusta: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 3 81249 Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 3 81249 poi di chi è la responsabilità decidi tu,a me importa poco.Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 3 285880 
    A me, invece, importa di chi con solo 500€ può essere un nuovo Audiofilo felice. Per quanto riguarda, nello specifico l'assistenza di Cayin è in carico a Fase, l'importatore ufficiale, che di costruzione di amplificazione qualcosa pur ne saprà, quindi spero anche di eventuali riparazioni.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    JUSTINO
    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Località : TORINO

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 3 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da JUSTINO Dom Nov 10, 2013 1:45 pm

    JUSTINO ha scritto:...quasi mai hanno un laboratorio ufficiale...

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 7:59 pm