Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Help me!!! Spedizione in Germania e siti in convenzione.
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Help me!!! Spedizione in Germania e siti in convenzione.

    albertosi
    albertosi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1032
    Data d'iscrizione : 18.11.12
    Località : Firenze

    Help me!!! Spedizione in Germania e siti in convenzione. Empty Help me!!! Spedizione in Germania e siti in convenzione.

    Messaggio Da albertosi Mar Set 17 2013, 20:16

    Dovrei spedire dei componenti in Germania...  L'acquirente è rimasto incredulo davanti ai costi di spedizione ricavati dai siti ufficiali di Poste, UPS, DHL etc... e mi sta saltando la vendita.
    Nella fattispecie per 2 pacchi di 15 kg 60x40x40 vengono chiesti dai 170 euro in su... Mentre l'acquirente mi dice che dalla Germania si spenderebbero si e no 40 euro...

    Esistono inoltre siti che vantano convenzioni con alcuni spedizionieri a prezzi molto vantaggiosi...
    Nessuno ha indicazioni o consigli???

    Grazie.


    _________________
    Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati; o se lo eravamo tutti e due. (Il Perozzi, pensando al figlio)
    grifone
    grifone
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 486
    Data d'iscrizione : 13.09.10
    Età : 61
    Località : genova

    Help me!!! Spedizione in Germania e siti in convenzione. Empty Re: Help me!!! Spedizione in Germania e siti in convenzione.

    Messaggio Da grifone Mar Set 17 2013, 20:32

    prova con www.dpd.de

    ciao
    albertosi
    albertosi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1032
    Data d'iscrizione : 18.11.12
    Località : Firenze

    Help me!!! Spedizione in Germania e siti in convenzione. Empty Re: Help me!!! Spedizione in Germania e siti in convenzione.

    Messaggio Da albertosi Mar Set 17 2013, 22:02

    devil devil devil Neutral Neutral Neutral Neutral Help me!!! Spedizione in Germania e siti in convenzione. 95624 Help me!!! Spedizione in Germania e siti in convenzione. 95624 Help me!!! Spedizione in Germania e siti in convenzione. 95624 devil devil devil devil Help me!!! Spedizione in Germania e siti in convenzione. 82529 Help me!!! Spedizione in Germania e siti in convenzione. 82529 
    Sfumata la vendita... gli si è sciupato il feeling... Help me!!! Spedizione in Germania e siti in convenzione. 316341 yaw Help me!!! Spedizione in Germania e siti in convenzione. 316341 yaw Help me!!! Spedizione in Germania e siti in convenzione. 316341 
    Ma non erano cazzuti questi tedeschi???

    Comunque ho fatto in tempo a mandargli la screenshot che segue con la migliore offerta che ho trovato da DHL.de->.com
    A beneficio di chi ne avesse necessità e a dimostrazione che il prezzo da lui riferito è una solenne cazzata!!!!

    Help me!!! Spedizione in Germania e siti in convenzione. Cattur10


    _________________
    Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati; o se lo eravamo tutti e due. (Il Perozzi, pensando al figlio)

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 14:40