Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Sottoscrizione per acquisto di gruppo di HQPlayer
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Sottoscrizione per acquisto di gruppo di HQPlayer

    bibo01
    bibo01
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 704
    Data d'iscrizione : 05.12.11

    Sottoscrizione per acquisto di gruppo di HQPlayer Empty Sottoscrizione per acquisto di gruppo di HQPlayer

    Messaggio Da bibo01 Ven Set 20, 2013 1:34 pm

    HQPlayer è un audio player di alta qualità per Windows Vista, 7 e 8, Linux e Mac OS X. Offre svariati resamplers di elevata qualità selezionabili dall'utente così come molteplici algoritmi di dither/noise shaping sia per output PCM che SDM (DSD). Inoltre, HQPlayer supporta il multicanale (sia delay che livelli) ed offre controllo del volume ed un motore di convoluzione sia in per PCM che DSD.
    Si consiglia di utilizzarlo in modalità network audio, cioè utilizzando una qualsiasi macchina per leggere i files collegata ad un micro-pc Linux che li suona.
    Scaricando la demo, è possibile testare il software per 30 giorni.
    Per maggiori informazioni consultare il sito Signalyst.

    Attraverso un accordo con il progettista Jussi Laako "Miska", siamo orgogliosi di poter offrire il suddetto software al prezzo di €86, invece dei normali €119+VAT, per un acquisto di gruppo con 10 o più adesioni.

    Oltre ad ulteriori informazioni, chi fosse interessato può trovare la sottoscrizione qui.

    (Alla Moderazione: ci scusiamo per il cross posting. Essendo una sottoscrizione per tutti, cerchiamo di farla conoscere agli utenti di computer audio e non possiamo tenerla aperta su più siti.)
    bibo01
    bibo01
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 704
    Data d'iscrizione : 05.12.11

    Sottoscrizione per acquisto di gruppo di HQPlayer Empty Re: Sottoscrizione per acquisto di gruppo di HQPlayer

    Messaggio Da bibo01 Dom Set 22, 2013 6:15 am

    Il responso è stato overwhelming Sottoscrizione per acquisto di gruppo di HQPlayer 625723 
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    Sottoscrizione per acquisto di gruppo di HQPlayer Empty Re: Sottoscrizione per acquisto di gruppo di HQPlayer

    Messaggio Da realmassy Dom Set 22, 2013 8:18 am

    E' normale, secondo me. In questo forum senti parlare poco anche di CMP2 o di altre soluzioni non plug'n'play perche' abbiamo meno voglia di alambiccarsi il cervello.

    Per molti, io in primis, il passaggio alla musica liquida e' stato dettato dalla maggiore comodita': accesso ai propri CD in un paio di click, catalogazione, risparmio di spazio e dalla possibilita' di ascoltare file in alta risoluzione (quelli si che fanno fare un bel salto di qualita')

    Poi logicamente a tutti piace giocare e spremere le risorse alla ricerca di una migliore qualita'. Ma se questo va a discapito della comodita di utilizzo (una delle ragioni per il passaggio alla liquida)... allora preferisco a tornare a girare i CD
    Almeno questa e' la mia opinione.


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    bibo01
    bibo01
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 704
    Data d'iscrizione : 05.12.11

    Sottoscrizione per acquisto di gruppo di HQPlayer Empty Re: Sottoscrizione per acquisto di gruppo di HQPlayer

    Messaggio Da bibo01 Dom Set 22, 2013 9:41 am

    Sinceramente non credo proprio di essere un "trafficone" Rolling Eyes 
    Vale anche per il cMP2...ognuno trova la propria dimensione di "traffico" o gioco che dir si voglia.
    Ho la fortuna di poter ascoltare musica anche 10 ore al giorno.

    Questa soluzione, così come per il cMP2, è stata proposta per...condividere Sottoscrizione per acquisto di gruppo di HQPlayer 650957
    ...anche conoscenza.
    Ad esempio, molti tecnici/appassionati non sapevano della possibilità di fare convoluzione in SDM senza convertire in PCM che questo software offre.

    ...e poi io volevo solo tirare su il thread! Sottoscrizione per acquisto di gruppo di HQPlayer 775355 
    JUSTINO
    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Località : TORINO

    Sottoscrizione per acquisto di gruppo di HQPlayer Empty Re: Sottoscrizione per acquisto di gruppo di HQPlayer

    Messaggio Da JUSTINO Dom Set 22, 2013 9:49 am

    realmassy ha scritto:E' normale, secondo me. In questo forum senti parlare poco anche di CMP2 o di altre soluzioni non plug'n'play perche' abbiamo meno voglia di alambiccarsi il cervello.

    Per molti, io in primis, il passaggio alla musica liquida e' stato dettato dalla maggiore comodita': accesso ai propri CD in un paio di click, catalogazione, risparmio di spazio e dalla possibilita' di ascoltare file in alta risoluzione (quelli si che fanno fare un bel salto di qualita')

    Poi logicamente a tutti piace giocare e  spremere le risorse alla ricerca di una migliore qualita'. Ma se questo va a discapito della comodita di utilizzo (una delle ragioni per il passaggio alla liquida)... allora preferisco a tornare a girare i CD
    Almeno questa e' la mia opinione.
    Condivido pienamente.
    gciraso
    gciraso
    Strizzacervelli
    Strizzacervelli

    Numero di messaggi : 3720
    Data d'iscrizione : 06.06.13
    Età : 68
    Località : Padova

    Sottoscrizione per acquisto di gruppo di HQPlayer Empty Re: Sottoscrizione per acquisto di gruppo di HQPlayer

    Messaggio Da gciraso Dom Set 22, 2013 10:00 am

    C'è chi suggerisce il player Tizio, chi quello Caio, chi quello Sempronio, ecc., io ne ho provati tanti e francamente preferisco ascoltare musica piuttosto che stare lì a pensare se il primo è meglio del secondo ed il terzo forse sì e forse no dà maggior dettaglio, ecc.. La demo di questo in particolare l'ho provata e la trovo impossibile da usare per quanto mi riguarda per la gestione della libreria.
    JUSTINO
    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Località : TORINO

    Sottoscrizione per acquisto di gruppo di HQPlayer Empty Re: Sottoscrizione per acquisto di gruppo di HQPlayer

    Messaggio Da JUSTINO Dom Set 22, 2013 10:37 am

    gciraso ha scritto:C'è chi suggerisce il player Tizio, chi quello Caio, chi quello Sempronio, ecc., io ne ho provati tanti e francamente preferisco ascoltare musica piuttosto che stare lì a pensare se il primo è meglio del secondo ed il terzo forse sì e forse no dà maggior dettaglio, ecc..
    Quoto pienamente.
    Basbass
    Basbass
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 266
    Data d'iscrizione : 26.08.13
    Età : 53
    Località : Carignano

    Sottoscrizione per acquisto di gruppo di HQPlayer Empty Re: Sottoscrizione per acquisto di gruppo di HQPlayer

    Messaggio Da Basbass Mer Set 25, 2013 10:51 am

    Forza ragazzi, abbiamo bisogno di nuovi adepti!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 


    _________________
    Giovanni

    "La musica ci insegna a vedere con l'orecchio e a udire con il cuore" (K. Gibran).
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4822
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    Sottoscrizione per acquisto di gruppo di HQPlayer Empty Re: Sottoscrizione per acquisto di gruppo di HQPlayer

    Messaggio Da colombo riccardo Mer Set 25, 2013 11:20 am

    Basbass ha scritto:Forza ragazzi, abbiamo bisogno di nuovi adepti!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
    Sottoscrizione per acquisto di gruppo di HQPlayer Images?q=tbn:ANd9GcQsB0-wAu8szcWHYkeMlUqnTw_QDO7jhGwn6hLfziNBFVuV6vT5

    ciao
    Riki
    Basbass
    Basbass
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 266
    Data d'iscrizione : 26.08.13
    Età : 53
    Località : Carignano

    Sottoscrizione per acquisto di gruppo di HQPlayer Empty Re: Sottoscrizione per acquisto di gruppo di HQPlayer

    Messaggio Da Basbass Mer Set 25, 2013 11:23 am

    colombo riccardo ha scritto:Sottoscrizione per acquisto di gruppo di HQPlayer Images?q=tbn:ANd9GcQsB0-wAu8szcWHYkeMlUqnTw_QDO7jhGwn6hLfziNBFVuV6vT5

    ciao
    Riki
    Sottoscrizione per acquisto di gruppo di HQPlayer 704751 Sottoscrizione per acquisto di gruppo di HQPlayer 704751 Sottoscrizione per acquisto di gruppo di HQPlayer 704751  Mi correggo: abbiamo bisogno di nuove cavie!


    _________________
    Giovanni

    "La musica ci insegna a vedere con l'orecchio e a udire con il cuore" (K. Gibran).
    bibo01
    bibo01
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 704
    Data d'iscrizione : 05.12.11

    Sottoscrizione per acquisto di gruppo di HQPlayer Empty Re: Sottoscrizione per acquisto di gruppo di HQPlayer

    Messaggio Da bibo01 Dom Set 29, 2013 7:27 am

    Alla moderazione: il thread può essere chiuso. Grazie.



    Per chi volesse aggiungersi all'ultimo momento o per informazioni, la sottoscrizione continua nel thread pricipale (lo stesso indicato nel primo post).

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 4:57 pm