Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
vendo premapli a valvole Ming-Da mc67 (perugia)
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Share

mchiorri
    Member
    Member

Numero di messaggi : 3

Post  mchiorri on Wed Jan 20, 2010 3:43 pm

Vendo ottimo preamplificatore valvolare. Ottique condizioni estetiche, tre anni di vita, acquistato a Carpi (audiocostruzioni) recentemente rivalvolato con 6922 EH, dotato di scheda phono mm/mc.
    Il suono è tipicamente valvolare e concorre alla apri con prodotti blasonati e ben più costosi.

Massimo Chiorri 333.3677308

piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 6716

Re: vendo premapli a valvole Ming-Da mc67 (perugia)

Post  piroGallo on Wed Jan 20, 2010 6:54 pm

mchiorri wrote:Vendo ottimo preamplificatore valvolare. Ottique condizioni estetiche, tre anni di vita, acquistato a Carpi (audiocostruzioni) recentemente rivalvolato con 6922 EH, dotato di scheda phono mm/mc.
    Il suono è tipicamente valvolare e concorre alla apri con prodotti blasonati e ben più costosi.

Massimo Chiorri 333.3677308

Caro Massimo,

prima di tutto sappi che siamo tutti molto contenti che tu ti sia iscritto.
    Poi però mi sembra giusto, per farti capire in che posto sei capitato, spiegarti un paio di cose.
    Qui siamo un gruppo di amici che ama discorrere di HIFI con, per usare una espressione che mi è cara, "leggerezza e passione".
    Inoltre, una delle doti maggiormente apprezzate è l'educazione che suggerirebbe, anche se non previsto dal regolamento, due parole di saluto prima di fiondarsi a postare sul mercatino.
    Siamo tutti perfettamente consapevoli che molti casi di iscrizione sono strumentali alla vendita di qualche cosa; non c'è nulla di male.
    Solo... ecco, qui siamo un pò diversi.
    Grazie per la comprensione e nuovamente benvenuto.

mchiorri
    Member
    Member

Post  mchiorri on Fri Jan 22, 2010 11:54 am

Grazie dell'accoglienza. Chiedo scusa, ma non avevo compreso lo spirito del gruppo. Ho pensato che fosse una bacheca, quindi ho messo l'annuncio in modo asettico..... Non mi appartiene nè culturalmente, nè caratterialmente, la mancanza di rispetto, per cui ti ringrazio dell'accoglienza e dell'appunto che mi fai.... è coerente allo spirito del gruppo. Anch'io ho un approccio "giocoso" a questo divertimento comune.

Dunque - il mio nome lo conoscete - prediligo musica acustica, jazz per lo più, ma anche musica classica. Però il jazz rimane la mia passione, soprattutto la produzione "moderna" oltre ovviamente ai classici.

Invece per quanto riguarda l' "attrezzatura" mi sono orientato negli anni (ho 52 anni aimè) alle valvole ed all'alta efficienza. Per cui sono entrato in possesso di un finale SE di 2A3 della Tektron al quale vorrei affiancare, per compatibilità elettrica, un pre della stessa casa. Ecco perchè metto in vendita il "cinese"........ e mi dispiace un pò perchè la fluidità del suono,la dinamica, il dettaglio ed il palcoscenico non sono niente male, anzi si collocano ad un livello decisamente degno di prodotti molto blasonati....

Saluti a presto
    Massimo chiorri

Arlequen
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 561

Post  Arlequen on Fri Jan 22, 2010 12:00 pm

mchiorri wrote:(ho 52 anni aimè)

Sono nuovo anch'io .. ciao Massimo

ps: io a 53 anni mi sento giovanissimo

mchiorri
    Member
    Member

Post  mchiorri on Fri Jan 22, 2010 12:15 pm

dipende dai momenti.....
    vedo che cerchi la verità nellp "stilo". Beato te.... Per ragioni, diciamo logistiche*, devo rinunciare al vinile nonostante la collezione iniziata a 16 anni (allora ascoltavo il blues e la musica americana).

* una bambina di 6 anni e le sue amiche che rappresentano un problema concreto alla "salute" delle mie elettroniche. Ora sono posizionate in maniera sicura, ma improbabile.....

Ciao

Current date/time is Sun Dec 11, 2016 8:58 am