Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Festa del vino Bardolino
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Festa del vino Bardolino

    bonvi61
    bonvi61
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 921
    Data d'iscrizione : 28.11.12
    Località : Lazise

    Festa del vino Bardolino Empty Festa del vino Bardolino

    Messaggio Da bonvi61 Ven 04 Ott 2013, 00:49

    Che ridere, ogni anno sempre peggio. Io sono alla reception in un camping a Lazise, e vedo i tedeschi che rientrano ubriachi spolpi. Alcuni sono in condizioni tali che non trovano più la loro piazzola. Altri li blocco e li indirizzo fisicamente verso l'ingresso ma dopo alcuni metri si perdono o finiscono nelle siepi ai lati. E poi ci sono quelli che si addormentano nei bagni intanto che fanno pipi. Ma le donne......!? quando bevono ne combinano di tutti i colori, anche peggio degli uomini. Le comiche. Tornano tutti con questo sacchettino appeso al collo contenente il bicchiere in vetro con il gambo come fosse un trofeo. Durerà fino a domenica. E noi, malgrado, ringraziamo perché ci danno da lavorare, e se non ci fossero loro sarebbe dura. Ho ancora almeno 500 piazzole occupate, e siamo in ottobre.
    Invece a Lazise, da oggi e per tutto il week end fiera internazionale del miele, merita.
    Arriva un altro taxi con otto tedeschi molto allegri....... vado.
    Ciao tutti.
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    Festa del vino Bardolino Empty Re: Festa del vino Bardolino

    Messaggio Da Lilly. Ven 04 Ott 2013, 01:43

    Ciao Bonvi !
    Ho letto il tuo post e vorrei dire la mia a proposito dei tedeschi...
    Mi risulta che al loro paese sono molto severi con gli ubriachi ...infatti riescono a mantenere un certo contegno quando sono per strada questo e' quello che mi dicono amici che vivono lassù..
    Chissà perché quando sono fuori dal loro territorio si trasformano...
    A innsbruk ho visto uomini e donne ubriachi da fare vergogna, li ho visti in Spagna alle ramblas e in aereo in volo x Caracas...a Sestri levante ho visto scene da far accaponare la pelle ad una festa che non capisco perche si ostinano a fare ....ragazzette ubriache mmh evito di dire i particolari..

    Ma loro, differenza di noi italiani, spendono tanti soldi e ...soni ben visti ...sono simpatici ...

    In Spagna nelle discoteche x questo motivo li facevano entrare a tariffa ridotta mentre a noi prezzo da furto ...

    Solo alla oktober festa e consentito loro di ubriacarsi in Pubblico ....non voglio immaginare...

    :vomito: 


    _________________




    Festa del vino Bardolino Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... Festa del vino Bardolino Fiori

    Festa del vino Bardolino Image31
    bonvi61
    bonvi61
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 921
    Data d'iscrizione : 28.11.12
    Località : Lazise

    Festa del vino Bardolino Empty Re: Festa del vino Bardolino

    Messaggio Da bonvi61 Ven 04 Ott 2013, 04:12

    Ciao Lilly, devi sapere che i tedeschi bevono, fa parte della loro cultura. E bevono anche in Germania, non è vero che si contengono di più a casa loro. Loro ci danno dentro soprattutto nel fine settimana, figurati in vacanza, danno libero sfogo. La differenza che noto in loro è che quelli che bevono, bevono tanto, ma veramente tanto. Litri di birra, e poi vino, e poi super alcolici. I nostri grandi bevitori non gli stanno dietro.E quando sono ciucchi rompono le balle, ma solo perché sono tanti. Lazise è un paese di circa 6000 abitanti, e in alta stagione ci sono almeno 50.000 stranieri, quindi puoi immaginare. E i peggiori non sono loro ma gli olandesi. Per fortuna arrivano anche tante belle famiglie veramente brave.
    In baviera adesso ci sono due giorni di festa vengono giù per divertirsi, e apposta per la festa del vino.
    I nostri bevono meno, che è sempre tanto, si ubriacano, ma in fatto di inciviltà non sono da meno.
    Da lunedì 7/10 i tedeschi che rimangono in camping, e sono parecchi, non si sentiranno nemmeno, alle 23,00 sono già tutti a letto.
    Noi ci lavoriamo e portano soldi, ma non li giustifico per questo.
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    Festa del vino Bardolino Empty Re: Festa del vino Bardolino

    Messaggio Da Lilly. Ven 04 Ott 2013, 10:20

    Ciao Bonvi sunny 

    conosco molto bene Lazise è una località stupenda ! Dovevo trasferirmi per lavoro tanti anni fa ma non ho fatto la scelta giusta Festa del vino Bardolino 999153 

    La mia è solo una considerazione perchè non comprendo questa necessità di doversi stordire con l'alcool. Probabilmente dietro a questa cultura c'è sempre la voglia di evadere dalla quotidianità, il desiderio di sentire sensazioni diverse dalle solite, di non annegare nella noia o nella tristezza.

    In Germania sbronzarsi non è molto fine, ma è accettato, in Italia è invece visto male.
    Poichè mi hai fatto riflettere concordo con te i tedeschi non sono né meglio né peggio degli italiani. Sono diversi, nei loro pregi e nei loro difetti, perché sottoposti a contesti sociali diversi.

    Ti vengo a trovare quando passo da Lazise !

    con simpatia
    Lilly sunny 

    (ps non bevo birra solo ape alla frutta Festa del vino Bardolino 625723 )

    Festa del vino Bardolino 1906280700 Festa del vino Bardolino 1906280700 


    _________________




    Festa del vino Bardolino Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... Festa del vino Bardolino Fiori

    Festa del vino Bardolino Image31
    bonvi61
    bonvi61
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 921
    Data d'iscrizione : 28.11.12
    Località : Lazise

    Festa del vino Bardolino Empty Re: Festa del vino Bardolino

    Messaggio Da bonvi61 Ven 04 Ott 2013, 10:49

    Se vieni avvisami che ti porto a mangiare "alla Grotta"
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Festa del vino Bardolino Empty Re: Festa del vino Bardolino

    Messaggio Da mc 73 Ven 04 Ott 2013, 10:50

    tedeschi ed inglesi...erg ...sono veramente esagerati con la bibita...Festa del vino Bardolino 921419  Festa del vino Bardolino 85816 


    _________________
    saluti Michele sunny
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    Festa del vino Bardolino Empty Re: Festa del vino Bardolino

    Messaggio Da Lilly. Ven 04 Ott 2013, 12:03

    bonvi61 ha scritto:Se vieni avvisami che ti porto a mangiare "alla Grotta"
    ma certo !! Rolling Eyes Rolling Eyes 



    _________________




    Festa del vino Bardolino Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... Festa del vino Bardolino Fiori

    Festa del vino Bardolino Image31
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    Festa del vino Bardolino Empty Re: Festa del vino Bardolino

    Messaggio Da Lilly. Ven 04 Ott 2013, 12:09

    mc 73 ha scritto:tedeschi ed inglesi...erg ...sono veramente esagerati con la bibita...Festa del vino Bardolino 921419  Festa del vino Bardolino 85816 
    ciao Michele
    sono d'accordo con te ! che i tedeschi sono grandi amatori della birra si sa, ma oramai non sono più loro "i campioni": sono di gran lunga superati da inglesi, cechi e scandinavi.

    In volo per Caracas, con la allora efficientissima KLM, le hostess hanno dovuto dire basta alle continue richieste di birra fatte da passeggeri inglesi e olandesi oltre che tedeschi....
    Molti di loro hanno quasi sempre dormito (ubriachi forse ...) per quasi tutta la durata del viaggio erg 

    ........eeeeee come sempre buon risveglio muscolareeeee Festa del vino Bardolino 1906280700 Festa del vino Bardolino 1906280700 


    PS sono tornata a Milano Festa del vino Bardolino 1906280700 ... ora mi iscrivo in palestra Festa del vino Bardolino 3612222525 Festa del vino Bardolino 3612222525  Festa del vino Bardolino 4057548525 


    _________________




    Festa del vino Bardolino Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... Festa del vino Bardolino Fiori

    Festa del vino Bardolino Image31
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Festa del vino Bardolino Empty Re: Festa del vino Bardolino

    Messaggio Da mc 73 Ven 04 Ott 2013, 15:06

    ciao Lilly...forse avevano paura dell'aereo affraid ... buona palestra !!!
    ps: stamani sono stato a correre ( facevano 4 gradi Razz ) ..e adesso ho il mal di gola Festa del vino Bardolino 81249 ...Festa del vino Bardolino 316341  Festa del vino Bardolino 4057548525 


    _________________
    saluti Michele sunny
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    Festa del vino Bardolino Empty Re: Festa del vino Bardolino

    Messaggio Da Lilly. Ven 04 Ott 2013, 18:42

    Festa del vino Bardolino 921419 quattro graaaadi ?? Diggggiaaa: ?? santa santa 



    _________________




    Festa del vino Bardolino Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... Festa del vino Bardolino Fiori

    Festa del vino Bardolino Image31
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Festa del vino Bardolino Empty Re: Festa del vino Bardolino

    Messaggio Da mc 73 Ven 04 Ott 2013, 19:19

    Lilly. ha scritto:Festa del vino Bardolino 921419 quattro graaaadi ?? Diggggiaaa: ?? santa santa 

    e si' abito a circa 800 mt di altezza...


    _________________
    saluti Michele sunny

      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr 2024, 11:33