Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
impianto cuffie di angel72 - aggiornamento
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    impianto cuffie di angel72 - aggiornamento

    angel72
    angel72
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 924
    Data d'iscrizione : 13.01.13
    Età : 51
    Località : somewhere over the rainbow

    impianto cuffie di angel72 - aggiornamento Empty impianto cuffie di angel72 - aggiornamento

    Messaggio Da angel72 Ven Ott 18, 2013 10:38 am

    aggiornamento dal post #21 Rolling Eyes

    è con viva e vibrante soddisfazione.........vabbè, lasciamo perdere affraid affraid 
    allora, più o meno son giunto ad una quadratura, naturalmente chimerica, del mio impianto cuffie
    le sorgenti sono il pc ed il lettore cd / dac maestro se, versione abarthizzata Rolling Eyes  da air, che mi ha anche fornito il 95% dei cavi
    l'ampli è il little dot mk8 se
    la cuffia è la senny hd800, bilanciata  
    il pc, ottimizzato x audio e video esce in usb (aq carbon) verso il transporter audio gd div3, (versione con clock txco e psu separata), da qui cavo coax aq verso il maestrone
    il player è jriver
    cavi di air:
    alimentazione maestro: plux
    alim. little dot: omega
    alimentazione ciabatta e suo cablaggio interno : evo/alfa
    collegamento xlr: omega strong
    cuffie: air 7n evo
    tube rolling: il little dot monta 2 pre 12at7 e 4 driver 6h30. in dotazione c'erano delle eh attuali; inizialmente le ho sostituite con delle versioni cryo, gold pin, sempre tutto contemporaneo, ma da qualche giorno, ancora in rodaggio, mi son procurato una coppia di gec a 2900 del '61: ne parlerò quando saranno un po' più bruciacchiate Laughing . step successivo, magari nel 2014, sarà cercare 4 6h40 DR, ma son rare e costose, vedremo
    mobiletto: anche questo cambiato da poco, struttura technium di modular t. e ripiani in multistrato di betulla, da 3 cm, autocostruiti
    c'è ancora un elemento in ballo, derivato dalla curiosità di provare a gestire l'uscita i2s del div3: si tratta di un dac diy, che preleva dal div3 l' i2s, lo "sposta" su hdmi e da lì lo manda al dac, con chip 1794
    impianto cuffie di angel72 - aggiornamento Foto_110
    bè, la farò breve....per ora non funziona impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 81249  e temo comunque che molto difficilmente potrà mai impensierire il dac del maestro, però intanto si gioca un po'
    qualche foto a breve


    Ultima modifica di angel72 il Lun Ott 06, 2014 5:23 pm - modificato 2 volte.
    angel72
    angel72
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 924
    Data d'iscrizione : 13.01.13
    Età : 51
    Località : somewhere over the rainbow

    impianto cuffie di angel72 - aggiornamento Empty Re: impianto cuffie di angel72 - aggiornamento

    Messaggio Da angel72 Ven Ott 18, 2013 11:09 am

    qualche "ospite", purtroppo fugace...
    impianto cuffie di angel72 - aggiornamento P1050017

    impianto cuffie di angel72 - aggiornamento P1050018
    le hd 700, ascoltate col mio ampli e con il senny, che dire...eran nuove, da rodare: giudizio sospeso impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 625723 
    impianto cuffie di angel72 - aggiornamento P1050019



    la ciabattina:
    come pinocchio, nacque da un pezzo di legno, in questo caso rovere cheers 

    impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 20130310

    impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 20130312

    impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 20130313

    impianto cuffie di angel72 - aggiornamento P1050020


    il transporter, messo vicino al pc per lasciare il cavo usb più corto. Alimentazione tnt-tts
    impianto cuffie di angel72 - aggiornamento P1050021

    il mobiletto
    impianto cuffie di angel72 - aggiornamento P1050022

    impianto cuffie di angel72 - aggiornamento P1050023

    impianto cuffie di angel72 - aggiornamento P1050024

    impianto cuffie di angel72 - aggiornamento P1050025

    impianto cuffie di angel72 - aggiornamento P1050026

    impianto cuffie di angel72 - aggiornamento P1050027


    il sandwich ardesia/neoprene/ardesia, appena avrò tempo cercherò di capire se è meglio con o senza, per ora l'ho lasciato
    impianto cuffie di angel72 - aggiornamento P1040610
    un po' di fissativo...e poi una bella spruzzata di nero

    impianto cuffie di angel72 - aggiornamento P1040611

    a breve le immagini restanti...a pensarci, è passato un anno da quando il tutto ha cominciato a prender forma


    il mobiletto
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10765
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    impianto cuffie di angel72 - aggiornamento Empty Re: impianto cuffie di angel72 - aggiornamento

    Messaggio Da montanari Ven Ott 18, 2013 11:22 am

    non ho letto tutto il post Embarassed 
    ma!
    bellissimo il mobiletto!
    me ne fai uno anche a me?Embarassed 
    è stupendo, gran classe, ottima scelta di materiali


    _________________
    alè:
    angel72
    angel72
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 924
    Data d'iscrizione : 13.01.13
    Età : 51
    Località : somewhere over the rainbow

    impianto cuffie di angel72 - aggiornamento Empty Re: impianto cuffie di angel72 - aggiornamento

    Messaggio Da angel72 Ven Ott 18, 2013 12:27 pm

    Come no! Ma il colore non sarà identico, é un miscuglio irriproducibile Neutral 
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11013
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    impianto cuffie di angel72 - aggiornamento Empty Re: impianto cuffie di angel72 - aggiornamento

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Ott 18, 2013 3:27 pm

    Cosa intendi per PC ottimizzato per l'audio ?
    Potresti essere più specifico ?


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 174409   
    angel72
    angel72
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 924
    Data d'iscrizione : 13.01.13
    Età : 51
    Località : somewhere over the rainbow

    impianto cuffie di angel72 - aggiornamento Empty Re: impianto cuffie di angel72 - aggiornamento

    Messaggio Da angel72 Ven Ott 18, 2013 4:13 pm

    ho scritto audio e video, ed è un mio piccolo cruccio non averne uno dedicato totalmente all'audio, ma me lo faccio andar bene.
    a livello hardware, il case è un Silverstone cw02, l'alim. un modu da 625w, la sk audio verso l'ampli av è una asus xonar hdav1.3 deluxe con qualche modifica (fatta anni fa, forse gli opamp), il processore è un I5 3570k mentre la mb una Msi z77a-g43. avevo la una sk video msi 6850hd, ma non la sto usando, perché quella della mb mi soddisfa ed il tutto diventa quasi inudibile
    a livello s.o., parliamo di seven 64bit, "ottimizzato" nel senso che tramite varie guide online ho eliminato un po' di processi latenti, dato istruzioni il cui significato mi è oscuro Embarassed , collego a internet solo quando serve, cose così..
    per il software, uso vlc per i video, dove non ho grosse prestese, e j river 19 con l'audio. anche qui ci ho lavorato ben bene, seguendo tutorial e forum, per farlo lavorare al meglio, ma naturalmente ci son sempre margini di miglioramento
    eccolo, vicino al sub
    impianto cuffie di angel72 - aggiornamento P1040612
    angel72
    angel72
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 924
    Data d'iscrizione : 13.01.13
    Età : 51
    Località : somewhere over the rainbow

    impianto cuffie di angel72 - aggiornamento Empty Re: impianto cuffie di angel72 - aggiornamento

    Messaggio Da angel72 Lun Ott 21, 2013 12:42 pm

    ultime foto, impianto " a regime"
    impianto cuffie di angel72 - aggiornamento P1050110

    impianto cuffie di angel72 - aggiornamento P1050111
    buoni ascolti a tutti
    angel72
    angel72
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 924
    Data d'iscrizione : 13.01.13
    Età : 51
    Località : somewhere over the rainbow

    impianto cuffie di angel72 - aggiornamento Empty Re: impianto cuffie di angel72 - aggiornamento

    Messaggio Da angel72 Lun Ott 21, 2013 12:52 pm

    finisco con l'ultimo acquisto:
    impianto cuffie di angel72 - aggiornamento Dscf0711
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    impianto cuffie di angel72 - aggiornamento Empty Re: impianto cuffie di angel72 - aggiornamento

    Messaggio Da Massimo Lun Ott 21, 2013 7:50 pm

    Ottimo lavoro impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 972395 


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito impianto cuffie di angel72 - aggiornamento Dark_s11impianto cuffie di angel72 - aggiornamento Firma_11impianto cuffie di angel72 - aggiornamento Firma_12
    impianto cuffie di angel72 - aggiornamento Buggd111
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    impianto cuffie di angel72 - aggiornamento Empty Re: impianto cuffie di angel72 - aggiornamento

    Messaggio Da desmoraf68 Sab Ott 26, 2013 12:49 pm

    Complimenti applausi applausi applausi applausi 


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    impianto cuffie di angel72 - aggiornamento Ufolog11 impianto cuffie di angel72 - aggiornamento Spinsm10impianto cuffie di angel72 - aggiornamento Metall10
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4145
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    impianto cuffie di angel72 - aggiornamento Empty Re: impianto cuffie di angel72 - aggiornamento

    Messaggio Da Mr. wlg Gio Ott 31, 2013 11:23 am

    Complimenti applausi 


    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    nellosound
    nellosound
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 691
    Data d'iscrizione : 24.12.12
    Età : 54
    Località : Pisa

    impianto cuffie di angel72 - aggiornamento Empty Re: impianto cuffie di angel72 - aggiornamento

    Messaggio Da nellosound Gio Ott 31, 2013 1:02 pm

    Bellissimo tutto... applausi applausi applausi  Stupendo il tavolo...


    _________________
    Diffusori: Audes Blues
    Amplificatore: Audio Analogue Puccini Anniversary
    Pre Phono: Audio Analogue Aria Rev. 2
    Piatto: Thorens td160 - Shure M97xe
    Lettore cd: Audio Analogue Fortissimo by Airtech
    Cavi: AirTech
    angel72
    angel72
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 924
    Data d'iscrizione : 13.01.13
    Età : 51
    Località : somewhere over the rainbow

    impianto cuffie di angel72 - aggiornamento Empty Re: impianto cuffie di angel72 - aggiornamento

    Messaggio Da angel72 Gio Ott 31, 2013 1:21 pm

    Quanti applausi, grazie!
    Embarassed Embarassed 
    nellosound
    nellosound
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 691
    Data d'iscrizione : 24.12.12
    Età : 54
    Località : Pisa

    impianto cuffie di angel72 - aggiornamento Empty Re: impianto cuffie di angel72 - aggiornamento

    Messaggio Da nellosound Gio Ott 31, 2013 1:39 pm

    angel72 ha scritto:Quanti applausi, grazie!
    Embarassed Embarassed 
    tutti meritati...
    ma il mobiletto è autocostruito?


    _________________
    Diffusori: Audes Blues
    Amplificatore: Audio Analogue Puccini Anniversary
    Pre Phono: Audio Analogue Aria Rev. 2
    Piatto: Thorens td160 - Shure M97xe
    Lettore cd: Audio Analogue Fortissimo by Airtech
    Cavi: AirTech
    angel72
    angel72
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 924
    Data d'iscrizione : 13.01.13
    Età : 51
    Località : somewhere over the rainbow

    impianto cuffie di angel72 - aggiornamento Empty Re: impianto cuffie di angel72 - aggiornamento

    Messaggio Da angel72 Gio Ott 31, 2013 1:55 pm

    I ripiani si, la struttura é il technium di modular technology
    corrado
    corrado
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1274
    Data d'iscrizione : 15.01.13
    Età : 58
    Località : la spezia

    impianto cuffie di angel72 - aggiornamento Empty Re: impianto cuffie di angel72 - aggiornamento

    Messaggio Da corrado Gio Ott 31, 2013 8:26 pm

    Grande bravissimo!applausi applausi applausi 
    ancas77
    ancas77
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 301
    Data d'iscrizione : 04.01.12

    impianto cuffie di angel72 - aggiornamento Empty Re: impianto cuffie di angel72 - aggiornamento

    Messaggio Da ancas77 Ven Nov 01, 2013 7:54 pm

    applausi applausi applausi applausi applausi 


    _________________
    Sorgente Analogica: Technics sl 1210 mk II ricablato vdh MCS150M, presa rca precision sound lab 
    Fonorilevatore: Ortfon VMS 30 mk II
    Sorgente digitale: Cocktail audio x10
    Amplificatore Ibrido: Xindak 6200
    Stadio Pre Phono:Lehmann audio black cube se
    Diffusori: audes 106
    Cavo di segnale sorgente analogica: vdh 502 hybrid terminato vdh, air tech entry strong
    Cavo di segnale sorgente digitale: autocostruito
    Cavo di alimentazione: autocostruito su progetto tnt tts  (cavo BALDASSARRI)
    Cavo di potenza: Audioquest SLIP-DB14-4 terminato con Audioquest suregrip 100 BFA Banana 
    Cavo di AlimnetazioneAircom Plus 50 ohm terminato a banane 
    Cuffia: grado sr80i, bose quitecomfort
    scarface
    scarface
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 107
    Data d'iscrizione : 26.08.11
    Età : 52
    Località : Monti Pisani

    impianto cuffie di angel72 - aggiornamento Empty Re: impianto cuffie di angel72 - aggiornamento

    Messaggio Da scarface Sab Nov 02, 2013 8:24 pm

    Complimenti angel72 sia per l'impianto cuffia e per le tue capacità auto costruttive applausi applausi applausi anche a me piace molto auto costruirmi le cose sunny
    Un saluto e buoni ascolti.


    _________________
    Nella vita chi non si accontenta... gode di più impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 775355
    angel72
    angel72
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 924
    Data d'iscrizione : 13.01.13
    Età : 51
    Località : somewhere over the rainbow

    impianto cuffie di angel72 - aggiornamento Empty Re: impianto cuffie di angel72 - aggiornamento

    Messaggio Da angel72 Lun Nov 04, 2013 4:06 pm

    grazie a tutti e buoni ascolti anche a voi!!
    angel72
    angel72
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 924
    Data d'iscrizione : 13.01.13
    Età : 51
    Località : somewhere over the rainbow

    impianto cuffie di angel72 - aggiornamento Empty Re: impianto cuffie di angel72 - aggiornamento

    Messaggio Da angel72 Lun Ott 06, 2014 6:46 pm

    allora...dopo quasi due anni di ascolti goduti, mi è venuta voglia di sbirciare un pò sui mercatini.....e che ti trovo!? un meraviglioso WA5-LE, del signor WOO, in pratica il mio ampli di riferimento, da sempre (o almeno dal 2010, quando uscì). In contemporanea ho trovato anche un WA22, e dopo un pò di notti passate a leggere tutto quel che ho trovato sui due, e sulla loro compatibilità con la 800, e sul quale dei due potesse rappresentare un reale upgrade rispetto al mio amato little dot, e bilanciato, e sbilanciato, e mail a mr WOO....insomma, alla fine mi son deciso ed ho contattato il proprietario del WA5 LE (ottima persona, Matteo). E' iniziata una trattativa serrata, seppur divertita e molto pacata, che ci ha portati ad un felice epilogo: preso la macchina, fatto un pò di km, e alla sera il WOO accendeva i suoi tubi nel mio salottino:r34: applausi
    In condizioni strepitose, con due mesi di vita, usato poche ore, fornito dell'upgrade parts e con le valvole "di serie" (quasi tutte russe di produzione contemporanea), completo di tutta la documentazione e gli imballi...insomma nuovo, punto!

    il primo ascolto è stato disorientante impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 85816 ...non avevo mai ascoltato un ampli con le 300b, ne ho letto tanto, pensavo di sapere cosa aspettarmi, invece mi ha davvero spiazzato: in altra discussione scrissi che diana krall sembrava mario biondi impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 921419 impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 650957 impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 98542

    Al contempo, però, questa autorità nel presentare l'evento era condizionata, in basso, da una specie di "distanza", dalla sensazione che l'evento non fosse lì, diretto a me, ma, appunto, lontano, con un che di riproduzione radiofonica, se riesco a spiegarmi. Col passare delle ore, e dei giorni, se da una parte cominciavo a far l'orecchio al suono delle 300b, dall'altra questa gamma bassa arretrata mi privava del coinvolgimento tipico del rock...se poi pensiamo al carattere un pò altezzoso della 800, potete immaginare la mia frustrazione (che è forse stata la frustrazione di Matteo, che addirittura se ne è voluto liberare). Naturalmente confidavo anche nel burn in, che di fatto era ancora da completare, ma il cambiamento che questo sta apportando è sottile, riguarda più la "sintonia fine", l'arrotondamento di certe spigolosità. Non sono un tipo particolarmente raffinato, non ho nè voglia nè tempo per lavorare di cesello, e so che in questo modo mi perdo buona parte del divertimento (confido di recuperare tra qualche anno, quando gli impegni di lavoro saranno-spero-meno stringenti) fatto stà che in un colpo solo ho cambiato rettificatrici e 300b, inserendo quanto di meglio esista nella produzione contemporanea : royal princess di sophia e sempre di sophia, le 274b mesh (un'asta di ebay, o meglio, un'inizio d'asta dedicata alle royal a cui ho posto subito fine proponendo al venditore di comprargli anche le 274b, viste nel suo negozio online: l'ho dovuto pregare, anche perchè avevo in ballo un buono sconto del 15% pagando con paypal che scadeva da lì a poche ore, ma alla fine ho preso tutto con poco più della metà del costo delle sole 300b royal princess!!!).
    I tubi erano nuovi, necessitano di ore di rodaggio, eppure non basta parlare di cambiamento: è stato uno stravolgimento! e nella direzione che speravo: anzi, a dirla tutta è stato proprio il cambiamento in se a farmi capire chiaramente cosa non mi andava giù, prima, dov'è che il woo mi stava deludendo . Col tempo mi son ripromesso di fare un passo indietro e tornare a montare le rettificatrici russe, poi le 300b, e viceversa, insomma capire attraverso i cambi e imparare a riconoscere il carattere dei tubi, ed i cambiamenti che apportano al suono, ma da quel poco che ho capito ora, in una scala di incidenza sul suono tra cambio tubi e rodaggio c'è un abisso, i tubi sono infinitamente più significativi. A giorni aspetto una coppia di ken rad 6sn7 NOS ("le regine dei bassi") ed una di contemporanee shuguang CV181 treasure (altro affarone). Sarei poi curioso di provare il WOO anche con altre cuffie: penso alle LCD2, anche pre-fazor, che sembrano esser le più complementari alle 800, e le più divertenti, con tutti i loro pregi e difetti: le altre, in parte maggiore o minore, le si sovrappongono, alla 800, la "sostituiscono", e costano tanto. Ma per tutte queste prove spero nella collaborazione di qualche amico forumer, quindi stay tuned!!
    impianto cuffie di angel72 - aggiornamento P1060116
    impianto cuffie di angel72 - aggiornamento P1060117
    impianto cuffie di angel72 - aggiornamento P1060118
    impianto cuffie di angel72 - aggiornamento P1060119


    _________________
    diffusori B&W 803D3   sub REL S/510  pre Mcintosh C2600  finale Mcintosh MC452   meccanica CD Mcintosh MCT450
    musica liquida Fritz!7590ax + UpTone LPS1 - Chord EE1 + EE8 + Epic - ROON Nucleus rev B + Plixir LPS - Tidal
    giradischi Acoustic Solid Wood MPX   braccio Jelco TK-950s  testine BenzMicro LP - SPU Meister Silv. G MKII - GoldNote Machiavelli Red - Zu/Denon DL103 II  prephono Whest P.30RDT SE
     
    cablaggio Cardas Clear Cygnus/AirTech  supporti  Modular Technology - Isoacustics - AriaMateria  trasf. di isolamento Aloia Little Bart
    impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 3612222525impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 972395impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 3612222525impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 972395impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 3612222525impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 972395impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 3612222525impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 972395impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 3612222525impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 972395impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 3612222525impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 972395impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 3612222525impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 972395impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 3612222525impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 972395impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 3612222525impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 972395
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    impianto cuffie di angel72 - aggiornamento Empty Re: impianto cuffie di angel72 - aggiornamento

    Messaggio Da desmoraf68 Lun Ott 06, 2014 8:42 pm

    applausi applausi applausi Rolling Eyes


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    impianto cuffie di angel72 - aggiornamento Ufolog11 impianto cuffie di angel72 - aggiornamento Spinsm10impianto cuffie di angel72 - aggiornamento Metall10
    angel72
    angel72
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 924
    Data d'iscrizione : 13.01.13
    Età : 51
    Località : somewhere over the rainbow

    impianto cuffie di angel72 - aggiornamento Empty Re: impianto cuffie di angel72 - aggiornamento

    Messaggio Da angel72 Dom Gen 04, 2015 12:52 pm

    l'arrivo della cuffietta audeze Rolling Eyes cheers
    impianto cuffie di angel72 - aggiornamento Dscf0711

    impianto cuffie di angel72 - aggiornamento Dscf0712

    foto di gruppo impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 650957
    impianto cuffie di angel72 - aggiornamento Dscf0713

    le driver shuguang, coi cavi air e la lcd3, mi piacciono assai. Con le Kenrad invece preferisco la 800, oppure per la lcd3 metto i cavi audioquest
    impianto cuffie di angel72 - aggiornamento Dscf0714
    impianto cuffie di angel72 - aggiornamento Dscf0715


    _________________
    diffusori B&W 803D3   sub REL S/510  pre Mcintosh C2600  finale Mcintosh MC452   meccanica CD Mcintosh MCT450
    musica liquida Fritz!7590ax + UpTone LPS1 - Chord EE1 + EE8 + Epic - ROON Nucleus rev B + Plixir LPS - Tidal
    giradischi Acoustic Solid Wood MPX   braccio Jelco TK-950s  testine BenzMicro LP - SPU Meister Silv. G MKII - GoldNote Machiavelli Red - Zu/Denon DL103 II  prephono Whest P.30RDT SE
     
    cablaggio Cardas Clear Cygnus/AirTech  supporti  Modular Technology - Isoacustics - AriaMateria  trasf. di isolamento Aloia Little Bart
    impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 3612222525impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 972395impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 3612222525impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 972395impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 3612222525impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 972395impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 3612222525impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 972395impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 3612222525impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 972395impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 3612222525impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 972395impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 3612222525impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 972395impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 3612222525impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 972395impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 3612222525impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 972395
    angel72
    angel72
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 924
    Data d'iscrizione : 13.01.13
    Età : 51
    Località : somewhere over the rainbow

    impianto cuffie di angel72 - aggiornamento Empty Re: impianto cuffie di angel72 - aggiornamento

    Messaggio Da angel72 Lun Gen 05, 2015 10:20 pm

    ho spostato la base in ardesia e neoprene sotto l'ampli anzichè sotto il cd: un ulteriore piccolo basso verso l' affinamento della lcd3


    _________________
    diffusori B&W 803D3   sub REL S/510  pre Mcintosh C2600  finale Mcintosh MC452   meccanica CD Mcintosh MCT450
    musica liquida Fritz!7590ax + UpTone LPS1 - Chord EE1 + EE8 + Epic - ROON Nucleus rev B + Plixir LPS - Tidal
    giradischi Acoustic Solid Wood MPX   braccio Jelco TK-950s  testine BenzMicro LP - SPU Meister Silv. G MKII - GoldNote Machiavelli Red - Zu/Denon DL103 II  prephono Whest P.30RDT SE
     
    cablaggio Cardas Clear Cygnus/AirTech  supporti  Modular Technology - Isoacustics - AriaMateria  trasf. di isolamento Aloia Little Bart
    impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 3612222525impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 972395impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 3612222525impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 972395impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 3612222525impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 972395impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 3612222525impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 972395impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 3612222525impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 972395impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 3612222525impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 972395impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 3612222525impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 972395impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 3612222525impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 972395impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 3612222525impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 972395
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    angel72
    angel72
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 924
    Data d'iscrizione : 13.01.13
    Età : 51
    Località : somewhere over the rainbow

    impianto cuffie di angel72 - aggiornamento Empty Re: impianto cuffie di angel72 - aggiornamento

    Messaggio Da angel72 Mar Gen 06, 2015 6:40 pm

    La versione in alcantara é morbidissima, la consiglio, ma va detto che la pelle fa un pò più effetto ventosa. Il suono della lcd col woo é esplosivo, ma ad un certo punto ho dovuto creare configurazioni diverse per le due cuffie, c'é una discussione quihttps://www.ilgazeboaudiofilo.com/t23819p225-wooaudio-hd800-wa22-wa5-le-oppure-wa5,
    ne parlo nelle ultime pagine, anche se non mi caga più nessuno impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 424797 sunny


    _________________
    diffusori B&W 803D3   sub REL S/510  pre Mcintosh C2600  finale Mcintosh MC452   meccanica CD Mcintosh MCT450
    musica liquida Fritz!7590ax + UpTone LPS1 - Chord EE1 + EE8 + Epic - ROON Nucleus rev B + Plixir LPS - Tidal
    giradischi Acoustic Solid Wood MPX   braccio Jelco TK-950s  testine BenzMicro LP - SPU Meister Silv. G MKII - GoldNote Machiavelli Red - Zu/Denon DL103 II  prephono Whest P.30RDT SE
     
    cablaggio Cardas Clear Cygnus/AirTech  supporti  Modular Technology - Isoacustics - AriaMateria  trasf. di isolamento Aloia Little Bart
    impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 3612222525impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 972395impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 3612222525impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 972395impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 3612222525impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 972395impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 3612222525impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 972395impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 3612222525impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 972395impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 3612222525impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 972395impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 3612222525impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 972395impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 3612222525impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 972395impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 3612222525impianto cuffie di angel72 - aggiornamento 972395

      La data/ora di oggi è Mar Mar 19, 2024 8:08 am