Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
da oggi - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    da oggi


    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11

    da oggi - Pagina 2 Empty Re: da oggi

    Messaggio Da Giordy60 Sab Dic 06 2014, 15:11

    albertosi ha scritto:.... Il prossimo anno ti invito a partecipare alla coreografia della fiesole ......

    azz !! c'è pure una coreografia delle fiesole ????  da oggi - Pagina 2 921419  da oggi - Pagina 2 921419

    http://www.rossofiorentino.com/en/collections-fiesole.asp

    da oggi - Pagina 2 Screen18
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    da oggi - Pagina 2 Empty Re: da oggi

    Messaggio Da pluto Sab Dic 06 2014, 18:07

    realmassy ha scritto:Risultato giusto, ora per un anno i violacei possono essere contenti. Con tutto il rispetto, il tifoso viola e' uno dei piu provinciali del panorama italiano (e lo dico per aver lavorato e vissuto a Firenze per tanti anni), per loro la rivalita' con la Juve sta sopra ogni cosa, per noi e' una partita come le altre, tipo Bologna o Genoa da oggi - Pagina 2 775355
    Tornando alla partita, una delle peggiori della Juve di quest'anno, ma anche la Fiorentina ci ha messo del suo. Entrambe le squadre non si volevano scoprire e noi avevamo troppi giocatori fuori ruolo o fuori forma.
    Tettusta Bonino che il grifone e' terzo in classifica e la Samp subito li. Se facciamo la somma dei punti vinciamo pure il campionato, noi poveri liguri
    albertosi
    albertosi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1032
    Data d'iscrizione : 18.11.12
    Località : Firenze

    da oggi - Pagina 2 Empty Re: da oggi

    Messaggio Da albertosi Sab Dic 06 2014, 22:08

    Non ragioniam ( ti curar ) di loro Pluto... l'orgoglio delle piccole vale mille scudetti!!! Specie se arraffati qua e la.. da oggi - Pagina 2 588790 da oggi - Pagina 2 588790


    _________________
    Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati; o se lo eravamo tutti e due. (Il Perozzi, pensando al figlio)
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6382
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    da oggi - Pagina 2 Empty Re: da oggi

    Messaggio Da Rudino Dom Dic 07 2014, 03:18

    ...comunque direi che è la seconda settimana di fila che abbiamo la botta di culo. Settimana scorsa ci ha pensato Pirlo al termine di una partita orrida. Questa settimana....grazie Sassuolo!


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    avatar
    s
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 574
    Data d'iscrizione : 31.10.14
    Età : 65
    Località : Nel Veronese e dintorni

    da oggi - Pagina 2 Empty Re: da oggi

    Messaggio Da s Dom Dic 07 2014, 07:50

    Perchè la Roma butta via in modo così insensata le partite?
    se vogliono arrivare primi in classifica, alla fine della fiera... dovranno stare molto molto molto attenti.
    Boh, non li capisco.....
    albertosi
    albertosi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1032
    Data d'iscrizione : 18.11.12
    Località : Firenze

    da oggi - Pagina 2 Empty Re: da oggi

    Messaggio Da albertosi Dom Dic 07 2014, 10:51

    Nella vita il culo è fondamentale.. e le vecchia non ne difetta..


    _________________
    Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati; o se lo eravamo tutti e due. (Il Perozzi, pensando al figlio)
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    da oggi - Pagina 2 Empty Re: da oggi

    Messaggio Da Banano Dom Dic 07 2014, 11:24

    ...vorrei dire solo una cosa... La Juve É la squadra migliore, non solo per storia, n scudetti, stile, trofei... Ma soprattutto perché gioca ogni partita ai massimi livelli...
    OVVERO si trova a giocare ogni partita con squadre che non aspettano altro che la partita della vita...ed è. Battere la Juve...
    La vecchia signora ha di fronte sempre partite difficili, con squadre e tifosi ostici...ma soprattutto con lei...

    ...diciamo pure che non ha vita facile.... da oggi - Pagina 2 939343


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    da oggi - Pagina 2 Empty Re: da oggi

    Messaggio Da realmassy Dom Dic 07 2014, 11:28

    E se un siete d'accordo da oggi - Pagina 2 926545

    Oh, si scherza eh, prima che qualche moderatore mi riprenda Embarassed


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6382
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    da oggi - Pagina 2 Empty Re: da oggi

    Messaggio Da Rudino Dom Dic 07 2014, 11:30

    realmassy ha scritto:E se un siete d'accordo da oggi - Pagina 2 926545

    Oh, si scherza eh, prima che qualche moderatore mi riprenda Embarassed

    Come ho già detto in un precedente intervento....non sei lontano dalla realtà, visto che a me è successo!


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    albertosi
    albertosi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1032
    Data d'iscrizione : 18.11.12
    Località : Firenze

    da oggi - Pagina 2 Empty Re: da oggi

    Messaggio Da albertosi Dom Dic 07 2014, 12:26

    Banano ha scritto:...vorrei dire solo una cosa... La Juve É la squadra migliore, non solo per storia, n scudetti, stile, trofei... Ma soprattutto perché gioca ogni partita ai massimi livelli...
    OVVERO si trova a giocare ogni partita con squadre che non aspettano altro che la partita della vita...ed è. Battere la Juve...
    La vecchia signora ha di fronte sempre partite difficili, con squadre e tifosi ostici...ma soprattutto con lei...

    ...diciamo pure che non ha vita facile.... da oggi - Pagina 2 939343

    Innegabile.. apparte per lo stile sul quale sommessamente dissento.. Proprio per tutti questi motivi ( la squadra più ricca, più forte etc ..) potevate fare a meno dei Lobello e dei Moggi.. n'sarà mica che la maglia è ispirata alla divisa  di sing-sing?? da oggi - Pagina 2 528114 da oggi - Pagina 2 528114 da oggi - Pagina 2 528114


    _________________
    Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati; o se lo eravamo tutti e due. (Il Perozzi, pensando al figlio)
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6382
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    da oggi - Pagina 2 Empty Re: da oggi

    Messaggio Da Rudino Dom Dic 07 2014, 13:00

    albertosi ha scritto:

    Innegabile.. apparte per lo stile sul quale sommessamente dissento.. Proprio per tutti questi motivi ( la squadra più ricca, più forte etc ..) potevate fare a meno dei Lobello e dei Moggi.. n'sarà mica che la maglia è ispirata alla divisa  di sing-sing?? da oggi - Pagina 2 528114 da oggi - Pagina 2 528114 da oggi - Pagina 2 528114

    Bonino....stai bonino.


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    da oggi - Pagina 2 Empty Re: da oggi

    Messaggio Da realmassy Dom Dic 07 2014, 17:35

    pluto ha scritto:
    Tettusta Bonino che il grifone e' terzo in classifica e la Samp subito li. Se facciamo la somma dei punti vinciamo pure il campionato, noi poveri liguri
    Gran partita del Grifone oggi, Perotti e' un gran giocatore, complimenti a chi lo ha scovato


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    da oggi - Pagina 2 Empty Re: da oggi

    Messaggio Da pluto Dom Dic 07 2014, 18:38

    Non mi illudo, però visto quello e'successo a Genova recentemente, mi fa doppiamente piacere x la città, e poi lo sfottò al lunedì mattina e' di livello...
    Le 2 genovesi hanno purtroppo qualche giocatore che è parecchio mediocre e mancano entrambe di 2 punte vecchio stampo che la buttino dentro con regolarità. Però corrono e tengono il ritmo alto con le grandi e riescono a sopperire alle loro lacune, cosa che si stava un po' perdendo in Italia.
    Ed infatti in campo internazionale soffriamo terribilmente

    Vedremo...
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    da oggi - Pagina 2 Empty Re: da oggi

    Messaggio Da archigius Lun Dic 08 2014, 15:01

    sibry ha scritto:Perchè la Roma butta via in modo così insensata le partite?
    se vogliono arrivare primi in classifica, alla fine della fiera... dovranno stare molto molto molto attenti.
    Boh, non li capisco.....

    Più che buttar via la gara,  devono ringraziare l'arbitro dalla vista non proprio aquilina…
    Chissà come mai,  quando gli capitano episodi a favore come sabato, si sente parlare di grande rimonta senza il minimo accenno ad un paio di favorini mica da poco…

    Niente sistema...niente campionato a parte… mah… affraid


    _________________
    da oggi - Pagina 2 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 10:03