Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Antifurto casa... Il migliore secondo voi?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Antifurto casa... Il migliore secondo voi?

    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Antifurto casa... Il migliore secondo voi? Empty Antifurto casa... Il migliore secondo voi?

    Messaggio Da Banano Mer Ott 23, 2013 12:05 am

    Ciao ragazzi!!! Come va? Una bella domanda, dato che devo prendere un antifurto per casa mia, mi interessa la vostra opinione....
    Qual'è il miglior antifurto, rapporto prezzo prestazioni?
    Caratteristiche minime:
    - via cavo
    - sensori su tapparelle
    - modulo gsm... Per gestirlo a distanza!

    Avanti dai datemi il vs patere cheers 


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    spiritolibero66
    spiritolibero66
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 412
    Data d'iscrizione : 25.11.11
    Età : 57
    Località : Civitavecchia

    Antifurto casa... Il migliore secondo voi? Empty Re: Antifurto casa... Il migliore secondo voi?

    Messaggio Da spiritolibero66 Mer Ott 23, 2013 7:51 am

    Sensori tapparelle (o simili perchè ci sarebbe di meglio) per un perimetrale da lasciare inserito anche durante le ore i cui si sta in casa.
    Per il resto direi non Wi-Fi, ma un classico via cavo (però serve avere già tutto cablato).
    Gestire a distanza è a mio avviso inutile.Serve però un modulo telefonico per avere un avviso in caso di allarme.
    Comunque c'è un mondo in campo di allarmi.Dipende ovviamente molto da quanto si vuole spendere e da come ci si vuol proteggere.

    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Antifurto casa... Il migliore secondo voi? Empty Re: Antifurto casa... Il migliore secondo voi?

    Messaggio Da Banano Mer Ott 23, 2013 8:18 am

    Grazie!
    A me avevano consigliato un Tecnoalarm... Cosa ne pensi?


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    spiritolibero66
    spiritolibero66
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 412
    Data d'iscrizione : 25.11.11
    Età : 57
    Località : Civitavecchia

    Antifurto casa... Il migliore secondo voi? Empty Re: Antifurto casa... Il migliore secondo voi?

    Messaggio Da spiritolibero66 Mer Ott 23, 2013 9:27 am

    Banano ha scritto:Grazie!
    A me avevano consigliato un Tecnoalarm... Cosa ne pensi?
    Non saprei proprio.
    Io non è che sia un tecnico...solo ultimamente ho ristrutturato casa e mi sono un pò documentato... :-)
    piero
    piero
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1509
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Età : 48
    Località : bari

    Antifurto casa... Il migliore secondo voi? Empty Re: Antifurto casa... Il migliore secondo voi?

    Messaggio Da piero Mer Ott 23, 2013 10:12 am

    modulo gsm, molto comodo, lui ti chiama in caso di allarme o ti manda un sms.
    tu lo chiami per attivarlo, disattivarlo, se sei uscito sei a già a 10 km e ti viene il dubbio" ma ho messo l'allarme?" a me succede sempre.
    in caso di manomissione, suona e ti avvisa, in caso ti taglio della corrente, ti avvisa via sms o telefonata;
    lo puoi chiamare e mettere in modalità ascolto per sentire se in casa c'è qualcuno.
    se chiama per un furto e tu non sei raggiungibile può chiamare una lista di numeri pre-impostata.
    è programmabile per zone, io per esempio di notte disattivo il piano dove dormo ma lo attivo su piano giorno e tavernetta.

    i contro: vivi una vita perennemente col telefono in mano in attesa che possa chiamare l'allarme, la sim la devi ricaricare una volta all'anno alla fine ti trovi una sim carica come le tasche di abramovic, lo devi aggiornare spesso e devi sperare che non ci siano black out sulla rete gsm (ormai davvero rari).
    ogni tanto ti manda un sms test e lo farà sempre e dico sempre, quando sei al cinema, quando non puoi rispondere, mentre trombi Laughing 
    ma io lo rimetterei.

    ps
    molto utili i fermi sulle tapparelle e il gancio sulla porta blindata ( io ho pure le cancellate, sembra un carcere Antifurto casa... Il migliore secondo voi? 95624 )

    però considera questo, sono sistemi che servono per proteggerti quando sei dentro, se vogliono entrare, entrano. Al massimo dissuadi il ladruncolo e lo zingaro sprovveduto.


    i costi sono abbastanza accessibili io non ho speso più di un paio di mille euro, ma erano parecchie zone da"difendere"
    spero di esserti stato utile.
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Antifurto casa... Il migliore secondo voi? Empty Re: Antifurto casa... Il migliore secondo voi?

    Messaggio Da Banano Mer Ott 23, 2013 10:52 am

    Grandioso!
    ... Fondamentalmente è ciô che mi serve!!!
    ..... E speriamo che Abramovich non abbia nulla da ridire Antifurto casa... Il migliore secondo voi? 775355 


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 11:46 am