Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
(MI) VERDI 100
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

(MI) VERDI 100

Share

gianpiero
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 214

(MI) VERDI 100

Post  gianpiero on Sun Oct 27, 2013 12:47 am

Amplificatore impeccabile,preso da AF MERATE l'anno scorso con fattura e oviamente ancora un anno di garanzia.è il modello attuale che monta la nuova scheda pre.
    Prima di prenderlo l'avevo confrontato con naim,godenote,puccini,rotel... be!! posso dire che mi ha colpito la sua corposità e l'analogigità del suono, il suono non è più digitale,più vero e realistico e nello stesso tempo caldo tipico dei valvolari.
    Usato sempre da persona appassionata con la giusta tempistica per il riscaldamento delle valvole e mai spinto anche perchè ha suonato in un ambiente di 20mq..
    questa primavera ho cambiato le valvole (Gold Lion Genalex) ed è migliorato in raffinatezza e articolazione,ho anche le Elettroarmonix che Audio Analogue da in dotazione.
    Pilota di tutto.. diffusori passati dalle mie mani:dynaudio,RX8,RX2, Klipsch... insomma mai messo in crisi.
    Grande erogatore di corrente e nello stesso tempo suona davvero raffinato e come dico io di "grana fine..."
    Possibilità di bypassare il pre,per fungere da finale in HT e possibilità di collegare un sub attivo.
    Se davvero interessati non è un problema (tempo permettendo e distanza) fare una seduta d'ascolto nel vostro ambiente e catena (importante)
    imballo,manuale, telecomando mai utilizzato perchè lo comandavo con quello del lettore (sempre AA) due coppie di valvole.
    Fornisco foto anche della sua data di acquisto tramite email se me la lasciate.

1500€ poco trattabili.
    priorità consegna a mano.

gianpiero
    JuniorMember
    JuniorMember

Re: (MI) VERDI 100

Post  gianpiero on Tue Nov 05, 2013 11:38 pm

Se veramente interessati lascio in posta privata il mio numero per Trattativa..

gianpiero
    JuniorMember
    JuniorMember

Post  gianpiero on Fri Nov 29, 2013 11:24 pm

Mi rendo conto che il prezzo è un pochino alto ma la trattativa preferisco farla telefonicamente.
    fate voi un offerta.. ma un offerta che vada in linea con il mercato dell'usato Laughing 
    vi ricordo che la macchina ha ancora un anno di garanzia.

Last edited by gianpiero on Fri Nov 29, 2013 11:38 pm; edited 1 time in total

gciraso
    Moderatore strizzacervelli

Numero di messaggi : 3606

Post  gciraso on Fri Nov 29, 2013 11:25 pm

Consiglio di non mettere in chiaro cellulari ed email, per tutela della vostra privacy ed evitare una quantità industriale di spammer.

Visto che ci sono, ti rammento che DEVI CAMBIARE l'avatar sunny 

Grazie

gigandrea
    Member
    Member

Numero di messaggi : 2

Post  gigandrea on Wed Jan 22, 2014 8:17 pm

Ciao è ancora in vendita?

Current date/time is Tue Dec 06, 2016 3:46 am