Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Virtual Dynamics Master R VS Virtual Dynamics Master 2.0 LE
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Virtual Dynamics Master R VS Virtual Dynamics Master 2.0 LE

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Virtual Dynamics Master R VS Virtual Dynamics Master 2.0 LE Empty Virtual Dynamics Master R VS Virtual Dynamics Master 2.0 LE

    Messaggio Da Ospite Sab Dic 20 2008, 20:14

    Dato che oggi gli amici m'hanno accreditato finta malattia da Dragonflynite/ASRinite non nego d'essermi approfittato dell'intera giornata per div ertirmi un po' con i nuovi giocattolini portati da S.Lucia.
    Senza troppo divagare mi catapulto immediatamente su quanto richiesto dall'amico Bruno.

    Virtual Dynamics Master R VS Virtual Dynamics Master 2.0 LE.

    Son diversi giorno che sto apprezzando le doti dei Master R di segnale, gentilmente prestati da Giovanni.
    Ogni parametro rispetto al mio riferimento precedente era migliorato, ma qualcosa non era al meglio.
    Premetto che sto usando cavi di potenza non all'altezza e che ogni sentenza verrà rimandata/confermata solo quando potrò nuovamente testare i 2 cavi di segnale con i cavi di potenza Virtual Dynamics Revelation 2.0 ormai in transito verso casa.
    Come anticipato il carattere Virtual Dynamics non si smentisce.
    Grande presenza e controllo, generosa scena sonora ed ottima distinzione dei piani sonori conferisco alla riproduzione un aspetto LIVE!
    Tuttavia l a gamma medio alta risente di una leggera velatura discriminata da una minore ricchezza armonica rispetto alla gamma medio bassa e bassa.
    Molto probabilmente il collo di bottiglia è il cavo di potenza Sommercable Elephant non all'altezza della situazione.

    Decido di inserire i Master 2 LE e riscontro immediatamente una maggiore presenza, una scena sonora molto più ampia e profonda; lo stage riempie anche la parete dietro ai diffusori donando maggior realtà alla riproduzione.
    La risoluzione aumenta offrendo maggiori informazioni all'ascoltatore.
    Anche la microdinamica migliora e quella leggera sensazione d'offuscamento pare scomparsa.
    Le armoniche in gamma medio alta aumentano e si possono percepire percussioni, pianoforte e voci molto più naturali .

    La prova del 10 la rimando all'arrivo dei cavi di pot enza Revelation 2.0, avrò belle sorprese.

    Alberto
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Virtual Dynamics Master R VS Virtual Dynamics Master 2.0 LE Empty Re: Virtual Dynamics Master R VS Virtual Dynamics Master 2.0 LE

    Messaggio Da Ospite Dom Dic 21 2008, 07:56

    Li hai presi direttamente alla fonte i Virtual?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Virtual Dynamics Master R VS Virtual Dynamics Master 2.0 LE Empty Re: Virtual Dynamics Master R VS Virtual Dynamics Master 2.0 LE

    Messaggio Da Ospite Dom Dic 21 2008, 10:59

    pavel ha scritto:Li hai presi direttamente alla fonte i Virtual?

    I segnale li ho comprati da Giovanni.
    I potenza li ho presi direttamente da Virtual Dynamics.
    E' semplice, basta scriver un'email.. .gl idai la tua CC e fan tutto loro.
    Io mi son fidato x' sono serissimi, tra l'altro spediscono con le poste canadesi che al contrario delle nostre tracciano perfettamente il percorso del pacco con ogni sosta e transito.

    Buonagiornata Fabio


    alberto
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Virtual Dynamics Master R VS Virtual Dynamics Master 2.0 LE Empty Re: Virtual Dynamics Master R VS Virtual Dynamics Master 2.0 LE

    Messaggio Da Ospite Dom Dic 21 2008, 12:54

    E con l'alimentazione come sei messo..... Non nel senso di ciò che mangi ovviamente... Razz
    SACDlover
    SACDlover
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 89
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 55
    Località : Milano

    Virtual Dynamics Master R VS Virtual Dynamics Master 2.0 LE Empty Re: Virtual Dynamics Master R VS Virtual Dynamics Master 2.0 LE

    Messaggio Da SACDlover Dom Dic 21 2008, 12:56

    pavel ha scritto:E con l'alimentazione come sei messo..... Non nel senso di ciò che mangi ovviamente... Razz
    E' Messo bene sotto entrambi i profili..... :twisted:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Virtual Dynamics Master R VS Virtual Dynamics Master 2.0 LE Empty Re: Virtual Dynamics Master R VS Virtual Dynamics Master 2.0 LE

    Messaggio Da Ospite Dom Dic 21 2008, 13:09

    Ha Virtual anche di alimentazione????
    zanzara
    zanzara
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 195
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    Virtual Dynamics Master R VS Virtual Dynamics Master 2.0 LE Empty Re: Virtual Dynamics Master R VS Virtual Dynamics Master 2.0 LE

    Messaggio Da zanzara Dom Dic 21 2008, 15:20

    Che birbanti, avete iniziato senza di me, ecchediamine!!!! un pò di rispetto per gli anziani :farao:
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Virtual Dynamics Master R VS Virtual Dynamics Master 2.0 LE Empty Re: Virtual Dynamics Master R VS Virtual Dynamics Master 2.0 LE

    Messaggio Da Il delfino di Air Dom Dic 21 2008, 19:00

    Pure i cavi hai cambiato? :scratch:
    Scusatemi ma io ero rimasto alla crescita delle piccionaie..........ma hai cambiato anche i King Cobra?
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Virtual Dynamics Master R VS Virtual Dynamics Master 2.0 LE Empty Re: Virtual Dynamics Master R VS Virtual Dynamics Master 2.0 LE

    Messaggio Da aircooled Dom Dic 21 2008, 19:02

    ecchi lo regge più :D
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Virtual Dynamics Master R VS Virtual Dynamics Master 2.0 LE Empty Re: Virtual Dynamics Master R VS Virtual Dynamics Master 2.0 LE

    Messaggio Da Ospite Dom Dic 21 2008, 19:27

    Il delfino di Air ha scritto:Pure i cavi hai cambiato? :scratch:
    Scusatemi ma io ero rimasto alla crescita delle piccionaie..........ma hai cambiato anche i King Cobra?

    I king cobra li ho cambiati da marzo... ho messo qll idi Audiosonica che son stati sostituiti mo dai Virtual Dynamics Master 2 LE

    ho provato a metter i Master R sul DVD... eccavo se va bene il Pioneer... sta ancora rngraziando, ma mi pare sprecato.
    Appena mi trovo in cavo fono giusto passo gli Audisonica sul DVD che van già molto bene x qllo che devon fare.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Virtual Dynamics Master R VS Virtual Dynamics Master 2.0 LE Empty Re: Virtual Dynamics Master R VS Virtual Dynamics Master 2.0 LE

    Messaggio Da Ospite Dom Dic 21 2008, 19:28

    aircooled ha scritto:ecchi lo regge più :D

    Nfame Laughing Laughing Laughing
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Virtual Dynamics Master R VS Virtual Dynamics Master 2.0 LE Empty Re: Virtual Dynamics Master R VS Virtual Dynamics Master 2.0 LE

    Messaggio Da Ospite Dom Dic 21 2008, 20:19

    Che differenza hai notato tra i Virtual...gli Audiosonica....e gli Harmonic Technology... (per chi non lo sapesse....) ha provato pre H.Tech....
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Virtual Dynamics Master R VS Virtual Dynamics Master 2.0 LE Empty Re: Virtual Dynamics Master R VS Virtual Dynamics Master 2.0 LE

    Messaggio Da Ospite Dom Dic 21 2008, 20:27

    Andiamo per gradi.
    La prova sopracitata l'ho fatta a casa mia nel mio impianto sui soli cavi di segnale.

    I cavi di potenza Harmonic Technology Pro 11 plus li ho avuti a disposizione per 20gg grazie alla disponibilità del sig. Vignini di Plasmapan.
    Dici che val la pena d'aprir un thread anche sui cavi di potenza?
    Ricordamelo, ora scapp a cena. Razz
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Virtual Dynamics Master R VS Virtual Dynamics Master 2.0 LE Empty Re: Virtual Dynamics Master R VS Virtual Dynamics Master 2.0 LE

    Messaggio Da Ospite Dom Dic 21 2008, 21:55

    XIIIINNNN!!!!!!!!!! Devi aprire un apposita discussione nella sezione dei cavi...
    Grazie.. sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Virtual Dynamics Master R VS Virtual Dynamics Master 2.0 LE Empty Re: Virtual Dynamics Master R VS Virtual Dynamics Master 2.0 LE

    Messaggio Da Ospite Dom Dic 21 2008, 23:17

    spostiamo qsto in apposita sezione che qndo ho aperto le danze non c'eran tutte ste sezioni :D

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 10:31