Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE


    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6382
    Data d'iscrizione : 16.01.10

    FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5 Empty Re: FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE

    Messaggio Da Rudino Gio Giu 16 2011, 18:22



    A me VLC non va con le web radio....
    Ah, già, sarà il muro di fuoco... Embarassed

    Comunque, VLC suona bene, e anche come immagini video è decisamente buono. Solo che, per l'audio, non ha la possibilità di usare gli ASIO...o no? Illuminami mio vecchio amico. FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5 36246

    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5 Empty Re: FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE

    Messaggio Da piroGallo Ven Giu 17 2011, 09:45

    Rudino ha scritto:

    A me VLC non va con le web radio....
    Ah, già, sarà il muro di fuoco... Embarassed

    Comunque, VLC suona bene, e anche come immagini video è decisamente buono. Solo che, per l'audio, non ha la possibilità di usare gli ASIO...o no? Illuminami mio vecchio amico. FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5 36246

    forse volevi dire "saggio" ma non hai trovato il sinonimo, nevvero? FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5 95624

    comunque... sorvoliamo... (anche se a causa tua, che hai la fissa sulla mia età, ho dovuto disabilitare l'esposizione dell'età sotto l'avatar, le donne non mi scrivevano più FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5 316341 )

    prima di lanciarmi in descrizioni inutili: cosa hai che non funziona? come operi con VLC?
    Se il paziente non descrive i sintomi, il medico FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5 33910 nuncehafà nonnonò.


    _________________
    Gianni

    FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5 Organo10

    "L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

    "Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6382
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5 Empty Re: FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE

    Messaggio Da Rudino Ven Giu 17 2011, 14:13

    piroGallo ha scritto:[
    forse volevi dire "saggio" ma non hai trovato il sinonimo, nevvero? FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5 95624

    comunque... sorvoliamo... (anche se a causa tua, che hai la fissa sulla mia età, ho dovuto disabilitare l'esposizione dell'età sotto l'avatar, le donne non mi scrivevano più FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5 316341 )

    prima di lanciarmi in descrizioni inutili: cosa hai che non funziona? come operi con VLC?
    Se il paziente non descrive i sintomi, il medico FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5 33910 nuncehafà nonnonò.

    Sì certo, mo' ti credo che hai tolto l'età a causa mia.... affraid
    Comunque, VLC funziona benissimo, ma non ho trovato nulla per farlo lavorare con ASIO. Per cui si becca il kmixer di Win XP...
    Ma tanto lo uso più per il video che per l'audio.

    Per le radio, come ti ho detto (ma capisco che tu possa avere delle defaillances...), la colpa sarà del solito firewall; solo che non sono andato ad appurarlo perchè mi interessa poco, visto che c'è Foobar.

    P.S.: tvb FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5 456861


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Massimo Bianco
    Massimo Bianco
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 642
    Data d'iscrizione : 01.05.10

    FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5 Empty Re: FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE

    Messaggio Da Massimo Bianco Sab Giu 18 2011, 06:43

    Edmond ha scritto:Gianni, qualche nuovo indirizzo intrigante di Web Radio??????????? cheers cheers cheers cheers cheers cheers

    Ingordo! FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5 650957
    Qui avrai di che saziarti... FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5 625723
    http://192kbps.internet-radio-guide.net/
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5 Empty Re: FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE

    Messaggio Da DiegoVTEC Sab Giu 18 2011, 13:32

    Grandissimo topic!!!


    Allora mi son reso conto di avere un versione vecchia,la 0.9.6. Aggiornata con la 1.1.7.
    Aggiunto tutti i link postati da voi (anche se 2-3 non vanno).

    Ora chi mi aiuta a capire il funzionamento generale? Diciamo più che altro che impostazioni posso mettere per farlo rendere bene bene? Le skin poi,dove le prendo?

    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5 Empty Re: FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE

    Messaggio Da piroGallo Sab Giu 18 2011, 13:41

    queste sono le liste radio che ascolto normalmente:

    http://dl.dropbox.com/u/20735657/Radio/radioclassic.mpl

    http://dl.dropbox.com/u/20735657/Radio/radiojazz.mpl


    _________________
    Gianni

    FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5 Organo10

    "L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

    "Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11964
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5 Empty Re: FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE

    Messaggio Da Edmond Sab Giu 18 2011, 14:39

    Certo che sono ingordo!!!!!!!!! Gainni è fonte insesauribile di notizie very nice!!!!!!!!!! FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5 528114 FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5 528114 FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5 528114 applausi applausi applausi


    _________________
    Giorgio


    FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5 Empty Problema con Foobar

    Messaggio Da Geronimo Ven Lug 29 2011, 15:42

    Non si apre più e compare il seguente avviso FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5 917604 :

    "Could not access profile folder"



    Non ho ho modificato nulla dall'ultima volta che ho ascoltato un brano qualche giorno fa FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5 95624 .

    Che devo fa? FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5 106390

    Grazie! sunny
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5 Empty Re: FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE

    Messaggio Da piroGallo Ven Lug 29 2011, 17:26

    reinstallare... FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5 917604 FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5 999153 FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5 456861


    _________________
    Gianni

    FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5 Organo10

    "L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

    "Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5 Empty Re: FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE

    Messaggio Da Geronimo Ven Lug 29 2011, 17:31

    L'ho fatto ma mi da lo stesso avviso FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5 316341
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5 Empty Re: FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE

    Messaggio Da piroGallo Ven Lug 29 2011, 18:29

    prova a disinstallare prima, mi sembra che la procedura chieda se eliminare anche le preferenze. Fallo. in questi caso però la successiva installazione richiede poi di ricostruire la libreria. (ma da molto tempo non lo uso più...)


    _________________
    Gianni

    FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5 Organo10

    "L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

    "Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5 Empty Re: FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE

    Messaggio Da Geronimo Ven Lug 29 2011, 18:40

    piroGallo ha scritto:prova a disinstallare prima, mi sembra che la procedura chieda se eliminare anche le preferenze. Fallo. in questi caso però la successiva installazione richiede poi di ricostruire la libreria. (ma da molto tempo non lo uso più...)

    Grazie Piro, adesso funziona sunny
    Ho dovuto cancellare a mano tutte le cartelle del programma perchè precedentemente la disistallazione effettuata dal pannello di controllo mi lasciava qualche traccia.
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6382
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5 Empty Re: FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE

    Messaggio Da Rudino Ven Lug 29 2011, 19:22

    Giacomo, appena Foobar vede Geronimo....si caga nelle mutande! FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5 921419
    Secondo me prima o poi te lo rifa, se non cambi faccia! santa


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5 Empty Re: FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE

    Messaggio Da Geronimo Ven Lug 29 2011, 19:23

    Ora cambio avatar e metto questo FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5 650957

    FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5 Sciama10
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6382
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5 Empty Re: FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE

    Messaggio Da Rudino Ven Lug 29 2011, 19:26

    Ecco, questo sì che è rassicurante.... erg


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5 Empty Problemi di uscita audio dal PC con Foobar 2000

    Messaggio Da Ospite Mar Set 27 2011, 11:35

    ...Da ieri mi sto scervellando con il mio PC con Windows XP, poichè non riesco più a sentire l'impianto cuffia attraverso il player Foobar2000. Il collegamento è sempre il solito, ossia PC+Foobar2000+Dac HRT+Driver Cuffia e Cuffia. Ho fatto tutto il troubleshooting possibile ed immaginabile e tutto sembra essere perfetto a livello di collegamento tanto e vero che con I-Tunes sento correttamente via Cuffie, tuttavia con Footbar riesco a sentire solo e tramite altoparlante del desktop. Ho provato a collegarci anche un altro PC e con la stessa release di Foobar il sistema funziona correttamente. Sono andato sulle impostazioni del suono dove vedo correttamento funzionare il plug-in del dac...ma il suono esce solo dal computer. Io credo che il problema sia qui e sulla sua regolazione ma ho provato di tutto, purtroppo i 2 PC pur essendo entrambi Toshiba hanno 2 differenti sistemi il Windows pertanto le impostazioni del suono sono diverse e non sò più dove sbattere la testa.

    Spero di trovare qualcuno di voi che mi possa gentilmente aiutare, visto che non sono proprio un mostro in campo informatico...e che mi possa dire come posso risolvere sto problema...perchè tutti i miei neuroni si stanno consumando e le palle ormai sfiorano il pavimento e prima che sbatto a terra sto c...o di PC.

    Ciao e G1000 in anticipo x il Vs. Aiuto

    Valentino
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5 Empty Re: FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE

    Messaggio Da piroGallo Mar Set 27 2011, 15:23

    non è facile fare troubleshooting a distanza, specie nelle condizioni che descrivi. L'unica cosa che ti posso suggerire è di seguire pian piano il percorso del segnale e vedere dove si interrompe...
    è anche strano che dal benchmarking con l'altro sistema non si possano trovare indicazioni valide.
    proverei, come test ulteriore, a installare un altro player, più semplice nei settaggi (es. VLC)
    io quando ho qualche problema con jriver la prima cosa che faccio provo a suonare la stessa traccia con vlc e confronto.


    _________________
    Gianni

    FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5 Organo10

    "L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

    "Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5 Empty Re: FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE

    Messaggio Da Ospite Mar Set 27 2011, 16:18

    piroGallo ha scritto:non è facile fare troubleshooting a distanza, specie nelle condizioni che descrivi. L'unica cosa che ti posso suggerire è di seguire pian piano il percorso del segnale e vedere dove si interrompe...
    è anche strano che dal benchmarking con l'altro sistema non si possano trovare indicazioni valide.
    proverei, come test ulteriore, a installare un altro player, più semplice nei settaggi (es. VLC)
    io quando ho qualche problema con jriver la prima cosa che faccio provo a suonare la stessa traccia con vlc e confronto.

    ...e infatti sia con VLC che con I Tunes,che con la musica da Accuradio, il tutto funziona correttamente come pure con Foobar2000, installato in un altro PC. La periferica funziona perfettamente visto che aggancia il plug-in del Dac HRT, e converte regolarmente al campionamento giusto e trasmette il segnale al Driver Cuffia. Tuttavia ho provato a rimuovere la versione di Foobar2000, sostituendola con altra meno recente, ma il segnale di uscita và sempre agli altoparlanti del desktop, pur rimuovendoli dal setaggio del suono e non vedo nessuna manipolazione che si possa fare sul player Foobar...cacchio un vero rompicapo.

    Valentino
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27198
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5 Empty Re: FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE

    Messaggio Da pluto Mar Set 27 2011, 16:50

    Un'altro che si è fatto attrarre "dal lato oscuro della forza" affraid affraid affraid

    X fortuna poi arriva il Maestro JOTA e mette tutto a posto con un bel MAC e l'ultima release di Amarra cheers cheers cheers
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5 Empty Re: FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE

    Messaggio Da Ospite Mar Set 27 2011, 16:59

    pluto ha scritto:Un'altro che si è fatto attrarre "dal lato oscuro della forza" affraid affraid affraid

    X fortuna poi arriva il Maestro JOTA e mette tutto a posto con un bel MAC e l'ultima release di Amarra cheers cheers cheers


    ....ed infatti il tuo discepolo aspetta con ansia....il suo Maestro FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5 456861 FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5 456861 FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5 456861 cheers cheers cheers cheers FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5 704751 FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5 704751 FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5 704751 FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5 704751
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6382
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5 Empty Re: FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE

    Messaggio Da Rudino Mar Set 27 2011, 19:54

    Ma Foobar cosa ha come "Device" nei settings "Output"?


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5 Empty Re: FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE

    Messaggio Da Ospite Mer Set 28 2011, 11:45

    Rudino ha scritto:Ma Foobar cosa ha come "Device" nei settings "Output"?


    applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

    ...Marco, 6 un "GRANDE"...hai risolto il brillantemente il mio problema, che risiedeva proprio nella tua osservazione...strano però perchè Io quel settaggio non sapevo neanche che esistesse,..questo a dimostrazione di quanto sono limitato con il PC, e fino adesso il tutto aveva funzionato sempre bene.

    Che dirti, G1000 x il tuo prezioso consiglio.

    Valentino



    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5 Empty Re: FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE

    Messaggio Da piroGallo Mer Set 28 2011, 12:24

    bah...

    Marco 6 grande...
    G1000....
    prezioso consiglio...

    insomma... FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5 939343



    FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5 528114


    _________________
    Gianni

    FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5 Organo10

    "L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

    "Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6382
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5 Empty Re: FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE

    Messaggio Da Rudino Mer Set 28 2011, 13:18

    piroGallo ha scritto:bah...

    Marco 6 grande...
    G1000....
    prezioso consiglio...

    insomma... FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5 939343



    FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5 528114

    Invidia....
    Quando l'età contribuisce a non far più funzionare i neuroni come una volta... affraid affraid affraid


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6382
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5 Empty Re: FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE

    Messaggio Da Rudino Mer Set 28 2011, 13:19

    best56 ha scritto:


    applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

    ...Marco, 6 un "GRANDE"...hai risolto il brillantemente il mio problema, che risiedeva proprio nella tua osservazione...strano però perchè Io quel settaggio non sapevo neanche che esistesse,..questo a dimostrazione di quanto sono limitato con il PC, e fino adesso il tutto aveva funzionato sempre bene.

    Che dirti, G1000 x il tuo prezioso consiglio.

    Valentino

    Grazie a te; felice di esserti stato di aiuto. sunny


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    ilpicchio
    ilpicchio
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 818
    Data d'iscrizione : 06.07.11
    Età : 63

    FOOBAR - DISCUSSIONE GENERALE - Pagina 5 Empty foobar e young

    Messaggio Da ilpicchio Lun Gen 02 2012, 20:37

    In foobar2000 collegato allo young via usb, in menu/file/preferences/tools/sacd/in PCM Samplerate perchè c'è come possibilità 44.100, 88.200, 176.400 e 352.800 e non 96 o 192 ecc...? Forse perchè il PCM parte da 44.100 e si possono avere solo suoi multipli ?


    _________________

    Portatile: Fiio M17,  iBasso DX170, inear Fiio FH7,  Sennheiser ie600 

    Ampli Fortissimo, Sonus Faber Minima, Genelec 8020A, Oppo 105, Cocktail X50,  Sonnet dac Morpheus e streamer Hermes, Bryston bha-1,  Audio Gd Master 19, NUC Intel con Roon Rock, Raspberry pi4 e Allo DigiOne Signature con Ropiee, Topping dx7 pro 

    Cuffie: Beyer dt1350, Beyer dt880 600ohm, Ultrasone signature pro, Spirit Torino Radiante Ragnarr, ZMF Verite closed, Spirit Torino Twin Pulse, Dan Clark Aeon 2 Noire, Sundara closed, Focal radiance, Hifiman HE1000 stealth 


      La data/ora di oggi è Mar Mar 19 2024, 03:08