Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Finali per inizio Hi End - Page 2
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Finali per inizio Hi End

Share

vincas88bn
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 292

Re: Finali per inizio Hi End

Post  vincas88bn on Fri Nov 22, 2013 10:38 am

RockOnlyRare wrote:Grazie per le belle parole, in effetti è stata molto dura non sono per la compagnia e per il conforto ma anche perché dividevamo le spese e da solo faccio non poca fatica a stare in pari, e le prospettive di lavoro e soprattutto di pensione sono davvero brutte.
    ti capisco, soprattutto circa la seconda parte...io vorrei andare a vivere da solo per essere più indipendente, ma se dovessi pagare l'affitto con l'attuale stipendio riuscirei a stento a comprare il pane quotidiano:tmi: , altro che hifi:lol: ...

vincas88bn
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 292

Post  vincas88bn on Fri Nov 22, 2013 10:46 am

RockOnlyRare wrote:eh si la mamma è sempre la mamma in Italia siamo tutti mammoni (ma è poi un male ?) Oggi se sei giovane e non ti aiutano i genitori sei finito. Ma anche se sei anziano sono persone insostituibili se hai la fortuna di avere buoni rapporti.
     sono d'accordo non solo per l'aspetto prettamente economico, ma anche per il supporto morale, per il loro modo di essere rassicurante.
    io e mia mamma abbiamo un rapporto conflittuale, ma poi alla fine ci cerchiamo sempre, mia madre dice che un giorno le farò venire l'infarto perchè sono insopportabile ma io le dico che lei senza di me sarebbe persa perchè la tengo viva e sempre in continua palpitazione affraid 

RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

Numero di messaggi : 5698

Post  RockOnlyRare on Fri Nov 22, 2013 11:38 am

vincas88bn wrote: sono d'accordo non solo per l'aspetto prettamente economico, ma anche per il supporto morale, per il loro modo di essere rassicurante.
    io e mia mamma abbiamo un rapporto conflittuale, ma poi alla fine ci cerchiamo sempre, mia madre dice che un giorno le farò venire l'infarto perchè sono insopportabile ma io le dico che lei senza di me sarebbe persa perchè la tengo viva e sempre in continua palpitazione affraid 
    cheers cheers cheers 
    ......................

sai che siamo andati "leggermente" OT ? Ma devo fare il mea culpa  

A propos di "Mea Culpa" (altro OT) qualcuno conosce il brano omonimo dei Mike and the Mechanics ? (Mike rutherford ex Genesis)
    E' forse la cosa migliore che hanno inciso, per il resto sono un po troppo pop (easy) e poco prog.

reartù
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 180

Post  reartù on Sat Nov 23, 2013 11:17 pm

http://www.audiocostruzioni.com/r_s/ampli/amplificatori/finali-monrio-mp1/monrio-mp1.htm

se li trovi provali, una sorpresa  

Current date/time is Fri Dec 02, 2016 10:18 pm