Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
L'impianto di kartingboy
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

L'impianto di kartingboy

Share

kartingboy
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 191

L'impianto di kartingboy

Post  kartingboy on Sat Nov 16, 2013 9:41 am

Ecco a voi.

Ampli : Mcintosh ma 6500 + Jadis Orchestra Reference KT90
    Sorgenti : Meridian 506 16, Project 2xperience con prehono Project tubebox se II
    Tuner : Pioneer Tx 8500 II
    Diffusori : SF Liuto Tower black
    Cavi di potenza audioquest rocket 33, cavi segnali "Ixos" per piatto e cdp.
    Cavi segnale marca "ixos" regalati da un amico

Sono conscio della pietosa collocazione delle liuto ma al momento non ho alternative

Per qualsiasi domanda sono tutto orecchie.

Ciao e grazie per l'attenzione

Avian
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 686

Re: L'impianto di kartingboy

Post  Avian on Sat Nov 16, 2013 11:21 am

Ahh un altro compagno Jadis finalmente cheers 

Complimenti, il setup è tutto ben ordinato  
    Tranquillo per le Liuto, gira e rigira, prova e riprova alla fine si riesce sempre a trovare un buon posizionamento  

desmoraf68
    Sordogolo 3

Numero di messaggi : 4540

Post  desmoraf68 on Sat Nov 16, 2013 12:17 pm

Complimenti (anche per il Discman Sony che ho anch'io)!!applausi applausi  ... una domanda.ma le Jadis le sposti per fare gli ascolsti,si?!

Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

Massimo
    moderatore
    moderatore

Numero di messaggi : 31484

Post  Massimo on Sat Nov 16, 2013 1:00 pm

applausi applausi 

kartingboy
    JuniorMember
    JuniorMember

Post  kartingboy on Sat Nov 16, 2013 2:54 pm

desmoraf68 wrote:Complimenti (anche per il Discman Sony che ho anch'io)!!applausi applausi  ... una domanda.ma le Jadis le sposti per fare gli ascolsti,si?!
    il discman è entrato nel set-up da 3 giorni circa. L'ho trovato a un mercatino dell'usato ancora con parziale imballo originale, tutto nuovo mai usato (cartoncino coprilente del laser all'interno, cuffie originali,alimentatore e cavo line-out di serie. tutto ancora sigilllato). Pagato 10,90 euro. Direi che era un peccato lasciarlo dov'era.

Per quanto riguarda la domanda, non capisco cosa intendi per "le jadis". Il Jadis da me posseduto un ampli integrato (che tra l'altro consiglio vivamente, una macchina da musica pura senza fronzoli, completissima)

kartingboy
    JuniorMember
    JuniorMember

Post  kartingboy on Sat Nov 16, 2013 2:57 pm

Avian wrote:Ahh un altro compagno Jadis finalmente cheers 

Complimenti, il setup è tutto ben ordinato  
    Tranquillo per le Liuto, gira e rigira, prova e riprova alla fine si riesce sempre a trovare un buon posizionamento  
    Gran prodotto l'orchestra. Veramente sensazionale. Potenza e raffinatezza allo stato puro.

Purtroppo per le liuto ho poca scelta, lo spazio in casa è veramente minimo.

Avian
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 686

Post  Avian on Sat Nov 16, 2013 4:16 pm

L'hai sempre provato con le kt90, o lo hai anche ascoltato con delle kt88 o el34?
    sunny 

desmoraf68
    Sordogolo 3

Numero di messaggi : 4540

Post  desmoraf68 on Sat Nov 16, 2013 5:28 pm

kartingboy wrote:il discman è entrato nel set-up da 3 giorni circa. L'ho trovato a un mercatino dell'usato ancora con parziale imballo originale, tutto nuovo mai usato (cartoncino coprilente del laser all'interno, cuffie originali,alimentatore e cavo line-out di serie. tutto ancora sigilllato). Pagato 10,90 euro. Direi che era un peccato lasciarlo dov'era.

Per quanto riguarda la domanda, non capisco cosa intendi per "le jadis". Il Jadis da me posseduto  un ampli integrato (che tra l'altro consiglio vivamente, una macchina da musica pura senza fronzoli, completissima)
    Hai fatto bene io lo uso come lettore Cd ... scusa volevo scrivere liuto, gli altoparlanti per intederci  

Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

corrado
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 1273

Post  corrado on Sat Nov 16, 2013 8:16 pm

complimenti !applausi applausi 

kartingboy
    JuniorMember
    JuniorMember

Post  kartingboy on Sat Nov 16, 2013 10:47 pm

Avian wrote:L'hai sempre provato con le kt90, o lo hai anche ascoltato con delle kt88 o el34?
    sunny 
    Si sempre con le kt90. Da quello che ho letto sono un po piu aggressive delle el 34. Mentre le kt88 non le conosco

Current date/time is Wed Dec 07, 2016 3:25 pm