Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
L'impianto di kartingboy
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    L'impianto di kartingboy

    kartingboy
    kartingboy
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 212
    Data d'iscrizione : 30.07.12

    L'impianto di kartingboy Empty L'impianto di kartingboy

    Messaggio Da kartingboy Sab Nov 16, 2013 9:41 am

    Ecco a voi.


    L'impianto di kartingboy Eah1
    L'impianto di kartingboy Lmtk
    L'impianto di kartingboy Xhqa

    Ampli : Mcintosh ma 6500 + Jadis Orchestra Reference KT90
    Sorgenti : Meridian 506 16, Project 2xperience con prehono Project tubebox se II
    Tuner : Pioneer Tx 8500 II
    Diffusori : SF Liuto Tower black
    Cavi di potenza audioquest rocket 33, cavi segnali "Ixos" per piatto e cdp.
    Cavi segnale marca "ixos" regalati da un amico

    Sono conscio della pietosa collocazione delle liuto ma al momento non ho alternative L'impianto di kartingboy 316341

    Per qualsiasi domanda sono tutto orecchie.

    Ciao e grazie per l'attenzione
    Avian
    Avian
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1620
    Data d'iscrizione : 03.11.13
    Località : Roma

    L'impianto di kartingboy Empty Re: L'impianto di kartingboy

    Messaggio Da Avian Sab Nov 16, 2013 11:21 am

    Ahh un altro compagno Jadis finalmente cheers 

    Complimenti, il setup è tutto ben ordinato L'impianto di kartingboy 285880 
    Tranquillo per le Liuto, gira e rigira, prova e riprova alla fine si riesce sempre a trovare un buon posizionamento L'impianto di kartingboy 625723 
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    L'impianto di kartingboy Empty Re: L'impianto di kartingboy

    Messaggio Da desmoraf68 Sab Nov 16, 2013 12:17 pm

    Complimenti (anche per il Discman Sony che ho anch'io)!!applausi applausi  ... una domanda.ma le Jadis le sposti per fare gli ascolsti,si?!


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    L'impianto di kartingboy Ufolog11 L'impianto di kartingboy Spinsm10L'impianto di kartingboy Metall10
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    L'impianto di kartingboy Empty Re: L'impianto di kartingboy

    Messaggio Da Massimo Sab Nov 16, 2013 1:00 pm

    L'impianto di kartingboy 972395 applausi applausi 


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito L'impianto di kartingboy Dark_s11L'impianto di kartingboy Firma_11L'impianto di kartingboy Firma_12
    L'impianto di kartingboy Buggd111
    kartingboy
    kartingboy
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 212
    Data d'iscrizione : 30.07.12

    L'impianto di kartingboy Empty Re: L'impianto di kartingboy

    Messaggio Da kartingboy Sab Nov 16, 2013 2:54 pm

    desmoraf68 ha scritto:Complimenti (anche per il Discman Sony che ho anch'io)!!applausi applausi  ... una domanda.ma le Jadis le sposti per fare gli ascolsti,si?!
    il discman è entrato nel set-up da 3 giorni circa. L'ho trovato a un mercatino dell'usato ancora con parziale imballo originale, tutto nuovo mai usato (cartoncino coprilente del laser all'interno, cuffie originali,alimentatore e cavo line-out di serie. tutto ancora sigilllato). Pagato 10,90 euro. Direi che era un peccato lasciarlo dov'era.

    Per quanto riguarda la domanda, non capisco cosa intendi per "le jadis". Il Jadis da me posseduto un ampli integrato (che tra l'altro consiglio vivamente, una macchina da musica pura senza fronzoli, completissima)
    kartingboy
    kartingboy
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 212
    Data d'iscrizione : 30.07.12

    L'impianto di kartingboy Empty Re: L'impianto di kartingboy

    Messaggio Da kartingboy Sab Nov 16, 2013 2:57 pm

    Avian ha scritto:Ahh un altro compagno Jadis finalmente cheers 

    Complimenti, il setup è tutto ben ordinato L'impianto di kartingboy 285880 
    Tranquillo per le Liuto, gira e rigira, prova e riprova alla fine si riesce sempre a trovare un buon posizionamento L'impianto di kartingboy 625723 
    Gran prodotto l'orchestra. Veramente sensazionale. Potenza e raffinatezza allo stato puro.

    Purtroppo per le liuto ho poca scelta, lo spazio in casa è veramente minimo.
    Avian
    Avian
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1620
    Data d'iscrizione : 03.11.13
    Località : Roma

    L'impianto di kartingboy Empty Re: L'impianto di kartingboy

    Messaggio Da Avian Sab Nov 16, 2013 4:16 pm

    L'hai sempre provato con le kt90, o lo hai anche ascoltato con delle kt88 o el34?
    sunny 
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    L'impianto di kartingboy Empty Re: L'impianto di kartingboy

    Messaggio Da desmoraf68 Sab Nov 16, 2013 5:28 pm

    kartingboy ha scritto:il discman è entrato nel set-up da 3 giorni circa. L'ho trovato a un mercatino dell'usato ancora con parziale imballo originale, tutto nuovo mai usato (cartoncino coprilente del laser all'interno, cuffie originali,alimentatore e cavo line-out di serie. tutto ancora sigilllato). Pagato 10,90 euro. Direi che era un peccato lasciarlo dov'era.

    Per quanto riguarda la domanda, non capisco cosa intendi per "le jadis". Il Jadis da me posseduto  un ampli integrato (che tra l'altro consiglio vivamente, una macchina da musica pura senza fronzoli, completissima)
    Hai fatto bene io lo uso come lettore Cd ... scusa volevo scrivere liuto, gli altoparlanti per intederci L'impianto di kartingboy 650957 


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    L'impianto di kartingboy Ufolog11 L'impianto di kartingboy Spinsm10L'impianto di kartingboy Metall10
    corrado
    corrado
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1274
    Data d'iscrizione : 15.01.13
    Età : 58
    Località : la spezia

    L'impianto di kartingboy Empty Re: L'impianto di kartingboy

    Messaggio Da corrado Sab Nov 16, 2013 8:16 pm

    complimenti !applausi applausi 
    kartingboy
    kartingboy
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 212
    Data d'iscrizione : 30.07.12

    L'impianto di kartingboy Empty Re: L'impianto di kartingboy

    Messaggio Da kartingboy Sab Nov 16, 2013 10:47 pm

    Avian ha scritto:L'hai sempre provato con le kt90, o lo hai anche ascoltato con delle kt88 o el34?
    sunny 
    Si sempre con le kt90. Da quello che ho letto sono un po piu aggressive delle el 34. Mentre le kt88 non le conosco

      La data/ora di oggi è Mar Mar 19, 2024 10:41 am