Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Modifica Aurion su SA KI Pearl Lite
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Modifica Aurion su SA KI Pearl Lite

    Pabloss
    Pabloss
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 61
    Data d'iscrizione : 03.11.13
    Età : 48
    Località : Anacapri

    Modifica Aurion su SA KI Pearl Lite Empty Modifica Aurion su SA KI Pearl Lite

    Messaggio Da Pabloss Sab Nov 16 2013, 14:41

    Qualcuno l'ha fatta e può dire qualcosa?
    Il costo non è altissimo e si racconta che la resa sia eccezionale... Chi ne sa Qualcosa in piu??


    Ultima modifica di Pabloss il Sab Nov 16 2013, 16:36 - modificato 1 volta.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Modifica Aurion su SA KI Pearl Lite Empty Re: Modifica Aurion su SA KI Pearl Lite

    Messaggio Da Ospite Sab Nov 16 2013, 14:51

    L'azienda non è Auron, ma Aurion, dicci cos'è che non ti piace del tuo lettore e perchè vorresti fare tale modifica...sunny

    sotto a questo link potresti trovare qualche info utile a quello che cerchi.......
     
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t1672-l-impianto-di-mrbean-aggiornamento-foto-post-53#41280
    Pabloss
    Pabloss
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 61
    Data d'iscrizione : 03.11.13
    Età : 48
    Località : Anacapri

    Modifica Aurion su SA KI Pearl Lite Empty Re: Modifica Aurion su SA KI Pearl Lite

    Messaggio Da Pabloss Sab Nov 16 2013, 16:43

    Si è vero, ho sbagliato nello scrivere e ora ho corretto...
    Il suono del Marantz è molto caldo, raffinato, con un basso generoso ma definito e trova il suo massimo nell'espressione delle voci che sono incantevoli. Ho ascoltato diversi lettori e l'ho preferito a tutti...
    Trovo però che non restituisca troppa aria, forse anche a causa del fatto che nelle mura domestiche non ci sono trattamenti particolari.. fatto sta che ho provato un Crescendo ed un Rossini ottenendo finalmente quella spazialità che cercavo, tutto è diventato più largo, aperto.. peccato che la timbrica generale ne ha risentito in maniera davvero critica... tutto è diventato crudo, tagliente nei medi e scarno nei bassi.. in fin dei conti inascoltabile, se non per la piacevole spazialità che restituiva...
    Leggevo invece che questa modifica non altera di troppo il carattere base del lettore, ma definisce ulteriormente gli estremi donando grandezza alle dimensioni dell'ascolto...
    Questo è quanto... può fare al caso mio?
    krell2
    krell2
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1772
    Data d'iscrizione : 17.06.09
    Età : 50
    Località : torino

    Modifica Aurion su SA KI Pearl Lite Empty Re: Modifica Aurion su SA KI Pearl Lite

    Messaggio Da krell2 Sab Nov 16 2013, 20:13

    Ho sentito il sacd liscio e con modifica.
    tutti e due montati nello stesso impianto.
    secondo me,ne vale la pena.


    _________________
    http://salaantonio.altervista.org/

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 21:01