Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
I prodotti hi-fi che compriamo quanto durano? - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    I prodotti hi-fi che compriamo quanto durano?


    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    I prodotti hi-fi che compriamo quanto durano? - Pagina 2 Empty Re: I prodotti hi-fi che compriamo quanto durano?

    Messaggio Da Geronimo Gio Gen 28 2010, 15:16

    Salv.Scarfone ha scritto:
    Elcaset ha scritto:
    Salv.Scarfone ha scritto:
    Rudino ha scritto:

    Giacomo, siamo molto più simili di quanto pensi.
    Anche io sono ossessivo in certe mie manifestazioni; magari bado (un po') meno di te all'ordine esteriore, ma mi faccio le pippe con il tentativo di tenere tutto "under control"! I prodotti hi-fi che compriamo quanto durano? - Pagina 2 82529
    non dirlo in giro,ma giacomino usa le caccole del naso come smorzatori sotto le casse... Laughing

    Sbagliato! Le uso per variare finemente la vibrazione dei pannelli NXT, collocandole nei punti giusti affraid affraid affraid
    almeno tra legnetti e caccole,le caccole,essendo morbide,qualche principio di funzionamento ce l'hanno! I prodotti hi-fi che compriamo quanto durano? - Pagina 2 999153 Laughing

    affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    I prodotti hi-fi che compriamo quanto durano? - Pagina 2 Empty Re: I prodotti hi-fi che compriamo quanto durano?

    Messaggio Da Cricetone Gio Gen 28 2010, 15:21

    lo dico su videohifi? Laughing


    _________________
    I prodotti hi-fi che compriamo quanto durano? - Pagina 2 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    I prodotti hi-fi che compriamo quanto durano? - Pagina 2 Empty Re: I prodotti hi-fi che compriamo quanto durano?

    Messaggio Da Geronimo Gio Gen 28 2010, 15:24

    Salv.Scarfone ha scritto:lo dico su videohifi? Laughing

    è un'ottima idea! affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    I prodotti hi-fi che compriamo quanto durano? - Pagina 2 Empty Re: I prodotti hi-fi che compriamo quanto durano?

    Messaggio Da aircooled Gio Gen 28 2010, 15:37

    Salv.Scarfone ha scritto:
    aircooled ha scritto:vedi, salvatò dimostra senza se e senza ma che ho ragione, come al solito I prodotti hi-fi che compriamo quanto durano? - Pagina 2 184438 I prodotti hi-fi che compriamo quanto durano? - Pagina 2 184438 I prodotti hi-fi che compriamo quanto durano? - Pagina 2 184438 I prodotti hi-fi che compriamo quanto durano? - Pagina 2 184438
    pensa quello che vuoi,ma io se mi si scassa un apparecchio voglio un centro assistenza vicino.Siccome quelli sony ci sono dovunque,fuji e kinn ne hanno uno solo,canon alcuni ma il piu vicino è a bari,allra io mi comprerò una sony che almeno se si scassa la porto a 20km di distanza.Fosse un prodotto da migliaia di euro non mi importerebbe,ma per uno abbastanza economico non conviene spedirli in assistenza
    guarda fava che ti avevo preso come rafforsamento al mio sragionamento FAVA I prodotti hi-fi che compriamo quanto durano? - Pagina 2 650957 I prodotti hi-fi che compriamo quanto durano? - Pagina 2 650957 I prodotti hi-fi che compriamo quanto durano? - Pagina 2 650957


    _________________
    I prodotti hi-fi che compriamo quanto durano? - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso I prodotti hi-fi che compriamo quanto durano? - Pagina 2 941176


     
    I prodotti hi-fi che compriamo quanto durano? - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - I prodotti hi-fi che compriamo quanto durano? - Pagina 2 630139
    I prodotti hi-fi che compriamo quanto durano? - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    I prodotti hi-fi che compriamo quanto durano? - Pagina 2 Empty Re: I prodotti hi-fi che compriamo quanto durano?

    Messaggio Da Cricetone Gio Gen 28 2010, 15:40

    aircooled ha scritto:
    Salv.Scarfone ha scritto:
    aircooled ha scritto:vedi, salvatò dimostra senza se e senza ma che ho ragione, come al solito I prodotti hi-fi che compriamo quanto durano? - Pagina 2 184438 I prodotti hi-fi che compriamo quanto durano? - Pagina 2 184438 I prodotti hi-fi che compriamo quanto durano? - Pagina 2 184438 I prodotti hi-fi che compriamo quanto durano? - Pagina 2 184438
    pensa quello che vuoi,ma io se mi si scassa un apparecchio voglio un centro assistenza vicino.Siccome quelli sony ci sono dovunque,fuji e kinn ne hanno uno solo,canon alcuni ma il piu vicino è a bari,allra io mi comprerò una sony che almeno se si scassa la porto a 20km di distanza.Fosse un prodotto da migliaia di euro non mi importerebbe,ma per uno abbastanza economico non conviene spedirli in assistenza
    guarda fava che ti avevo preso come rafforsamento al mio sragionamento FAVA I prodotti hi-fi che compriamo quanto durano? - Pagina 2 650957 I prodotti hi-fi che compriamo quanto durano? - Pagina 2 650957 I prodotti hi-fi che compriamo quanto durano? - Pagina 2 650957
    si ma io ribadisco il concetto che è meglio!I prodotti hi-fi che compriamo quanto durano? - Pagina 2 650957
    I prodotti hi-fi che compriamo quanto durano? - Pagina 2 Puffo_Secchione


    _________________
    I prodotti hi-fi che compriamo quanto durano? - Pagina 2 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    I prodotti hi-fi che compriamo quanto durano? - Pagina 2 Empty Re: I prodotti hi-fi che compriamo quanto durano?

    Messaggio Da Rudino Gio Gen 28 2010, 17:20

    Salv.Scarfone ha scritto:
    Elcaset ha scritto:
    Salv.Scarfone ha scritto:
    Rudino ha scritto:

    Giacomo, siamo molto più simili di quanto pensi.
    Anche io sono ossessivo in certe mie manifestazioni; magari bado (un po') meno di te all'ordine esteriore, ma mi faccio le pippe con il tentativo di tenere tutto "under control"! I prodotti hi-fi che compriamo quanto durano? - Pagina 2 82529
    non dirlo in giro,ma giacomino usa le caccole del naso come smorzatori sotto le casse... Laughing

    Sbagliato! Le uso per variare finemente la vibrazione dei pannelli NXT, collocandole nei punti giusti affraid affraid affraid
    almeno tra legnetti e caccole,le caccole,essendo morbide,qualche principio di funzionamento ce l'hanno! I prodotti hi-fi che compriamo quanto durano? - Pagina 2 999153 Laughing

    Ma che schifo! tyu tyu tyu tyu
    santa santa santa santa santa


    _________________
    Ciao,
    Marco LP

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 12:08