Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Per iniziare?? ...tutto Made in ITALY... - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Per iniziare?? ...tutto Made in ITALY...


    Ginepy
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 104
    Data d'iscrizione : 19.11.13

    Per iniziare?? ...tutto Made in ITALY... - Pagina 2 Empty Re: Per iniziare?? ...tutto Made in ITALY...

    Messaggio Da Ginepy Lun Nov 25, 2013 11:02 am

    alanford ha scritto:ma le vienna acoustics non mi risultano essere italiane
    no...Embarassed  non sono italiane Rolling Eyes 
    a ad un certo punto quando vedi che il Made in Italy non ti lascia scampo economicamente Per iniziare?? ...tutto Made in ITALY... - Pagina 2 921419 Per iniziare?? ...tutto Made in ITALY... - Pagina 2 921419  ... Sonus Faber o Beduschi (queste anche se poco conosciute che siano, sentite ieri Per iniziare?? ...tutto Made in ITALY... - Pagina 2 174409 Per iniziare?? ...tutto Made in ITALY... - Pagina 2 174409 ..costano un botto...),
    yaw allora cerchi di driblare la tua idea tutta italiana con del valido oltralpe o ...... quel che "può passare il convento" ma in ogni caso valido Per iniziare?? ...tutto Made in ITALY... - Pagina 2 972395
    alanford
    alanford
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2377
    Data d'iscrizione : 03.06.12
    Località : monza

    Per iniziare?? ...tutto Made in ITALY... - Pagina 2 Empty Re: Per iniziare?? ...tutto Made in ITALY...

    Messaggio Da alanford Mar Nov 26, 2013 3:53 pm

    Ginepy ha scritto:no...Embarassed  non sono italiane Rolling Eyes 
    a ad un certo punto quando vedi che il Made in Italy non ti lascia scampo economicamente Per iniziare?? ...tutto Made in ITALY... - Pagina 2 921419 Per iniziare?? ...tutto Made in ITALY... - Pagina 2 921419  ... Sonus Faber o Beduschi (queste anche se poco conosciute che siano, sentite ieri Per iniziare?? ...tutto Made in ITALY... - Pagina 2 174409 Per iniziare?? ...tutto Made in ITALY... - Pagina 2 174409 ..costano un botto...),
    yaw allora cerchi di driblare la tua idea tutta italiana con del valido oltralpe o ...... quel che "può passare il convento" ma in ogni caso valido Per iniziare?? ...tutto Made in ITALY... - Pagina 2 972395
    nessun problema
    anch'io ho digitale ed amplificazione in parte italiana ma i diffusori sono americani sunny 

    allora, se hai sentito quei diffusori (Vienna acoustics), ti piacciono e ritieni che il prezzo che riuscirai a spuntare sia compatibile con il budget prefissato non posso dirti che una sola cosa: comprali! sunny 
    per curiosita' con quali amplificazioni ha sentito questi diffusori?
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Per iniziare?? ...tutto Made in ITALY... - Pagina 2 Empty Re: Per iniziare?? ...tutto Made in ITALY...

    Messaggio Da aircooled Mer Nov 27, 2013 10:46 am

    le Vienna purtroppo non sono italiane ma vale la pena ascoltarle, sia con il verdone se preferisci sonorita più ambrate sia con il fortissimo nel caso preferisci qualcosa di più aperto sui medio/alti, in tutti i casi sono tra i migliori diffusori che puoi trovare a quel prezzo, anzi per me sono unici sunny


    _________________
    Per iniziare?? ...tutto Made in ITALY... - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Per iniziare?? ...tutto Made in ITALY... - Pagina 2 941176


     
    Per iniziare?? ...tutto Made in ITALY... - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Per iniziare?? ...tutto Made in ITALY... - Pagina 2 630139
    Per iniziare?? ...tutto Made in ITALY... - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Per iniziare?? ...tutto Made in ITALY... - Pagina 2 Empty Re: Per iniziare?? ...tutto Made in ITALY...

    Messaggio Da Banano Mer Nov 27, 2013 3:57 pm

    ....e se lo dice il buon Air.... Per iniziare?? ...tutto Made in ITALY... - Pagina 2 625723  Per iniziare?? ...tutto Made in ITALY... - Pagina 2 650957  Per iniziare?? ...tutto Made in ITALY... - Pagina 2 650957 

    Le Vienna sono strepitose QUOTATISSIME!!! Per iniziare?? ...tutto Made in ITALY... - Pagina 2 972395 


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8420
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Per iniziare?? ...tutto Made in ITALY... - Pagina 2 Empty Re: Per iniziare?? ...tutto Made in ITALY...

    Messaggio Da RockOnlyRare Mer Nov 27, 2013 4:12 pm

    Banano ha scritto:....e se lo dice il buon Air....  Per iniziare?? ...tutto Made in ITALY... - Pagina 2 625723  Per iniziare?? ...tutto Made in ITALY... - Pagina 2 650957  Per iniziare?? ...tutto Made in ITALY... - Pagina 2 650957 

    Le Vienna sono strepitose QUOTATISSIME!!! Per iniziare?? ...tutto Made in ITALY... - Pagina 2 972395 
    Le aveva un mio amico, le ho ascoltate più volte ed a me piacevano, a lui per niente e devo dire che nel suo ambiente forse non erano l'ideale (aveva pre e finale Audio Analogue Maestro mono rev2). Forse non si accoppiavano bene, sta il fatto che nei bassi effettivamente nel suo ambiente, con molte vetrate, sparavano un po' troppo e mancavano di "controllo".
    Adesso so che ha cambiato tutto quanto, non chiedetemi con cosa.....


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    Ginepy
    Ginepy
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 104
    Data d'iscrizione : 19.11.13
    Località : Padova

    Per iniziare?? ...tutto Made in ITALY... - Pagina 2 Empty Re: Per iniziare?? ...tutto Made in ITALY...

    Messaggio Da Ginepy Gio Nov 28, 2013 8:17 am

    alanford ha scritto:
    no...non ho avuto il piacere di ascoltare i diffusori Vienna Acoustics...magari fossi riuscito in ciò.... infatti ne ho sentito solo bene....ma rimane il solito problema e cioè dove trovarle per un'ascolto!!
    l'importatore ho visto che è di Catania ed ora proverò a contattarlo per conoscere se esiste qualche distributore nelle mie vicinanze.

    Come ascolto...parlavo delle Beduschi Vivaldi sentite con il Nova NIA1 anche se devo dire che l'ampli in questione aveva qualche difficoltà tecnica nel "funzionare alzando" il volume, (?? non siamo riusciti a capire che avesse ma constatato ciò solo all'aumento di volume??) mentre a volume "normale" la resa era meravigliosa Per iniziare?? ...tutto Made in ITALY... - Pagina 2 174409 Per iniziare?? ...tutto Made in ITALY... - Pagina 2 174409 distinta in tutte le sue gamme dall'alto al basso "profondo" . Volevo sentirle con il Vexo VXPP-EL34 ....ma non avevo più tempo a disposizione e comunque....niente accordo raggiunto sul prezzo per portarmele a casa Per iniziare?? ...tutto Made in ITALY... - Pagina 2 917604 Per iniziare?? ...tutto Made in ITALY... - Pagina 2 917604 quindi si cambia rotta...

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 5:43 pm