Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
sostituzione luci vumeteer
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Share

nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 857

Post  nuvola74 on Thu Dec 12, 2013 8:16 pm

ciao a tutti ragazzi,ho acquistato un finale proton d 1200 per sostituirlo al aa 1150,lo devo ancora ascoltare per bene,sono un po pignolo,prima lo vorrei portare alla perfezione, è già perfetto ma ha una luce nei vumeteer fulminata,in totale ce ne sono 4,due nel destro e due nel sinistro,quella fulminata l'ho sostituita con una a 12 V ma fa poca luce confronto alle originali,ma devo prendere una 6 Vnon sono un esperto quindi chiedo a voi,perfavore rispondetemi così ne compro 4 e le sostituisco tutte,,quelle originali hanno anche un alone verde,ma fa niente,tanto il vumeter è gia verde quindi una luce anche bianca va bene uguale.La lampadina originale è lunga 22-23 mm e diametro 6,quella che ho sostituito è un po più lunga ma monta lostesso,solo che fa poca luce.Non mi chedete di usare il test perchè non lo so usare    

enzo66
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 980

Re: sostituzione luci vumeteer

Post  enzo66 on Sun Dec 15, 2013 10:27 pm

Pare che siano lampadine da 6.3 V, 250 ma. Sotto c'è il link dove ho trovato questa informazione.
    http://jeanguide.free.fr/pub/bricolage/proton.php

"Se le porte della percezione fossero sgombrate, ogni cosa apparirebbe com'è: infinita"   [William Blake]

.......   "E scusate se è poco"  ............    [Enzo66]

nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 857

Re: sostituzione luci vumeteer

Post  nuvola74 on Mon Dec 16, 2013 9:55 pm

enzo66 wrote:Pare che siano lampadine da 6.3 V, 250 ma. Sotto c'è il link dove ho trovato questa informazione.
    http://jeanguide.free.fr/pub/bricolage/proton.php
    grazie enzo non immagini quanti negozi ho girato per quelle lampadine,si quel link l'ho scoperto qualche giorno fa,si è come dici tu,6,3V-250ma un mio amico è riuscito a trovarle uguali,poi me le spedisce,male che vada prendo quelle a siluro che si trovano,sono un pochino più lunghe ma montano ugualmente.Grazie ancora enzo  cheers   cheers   cheers 

Current date/time is Mon Dec 05, 2016 11:31 am