Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
[GO/TS/UD +ss] DAC Audio-Gd Compass 2 Chip Sabre ES9018s
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Share

topomodder
    Member
    Member

Numero di messaggi : 3

Post  topomodder on Sat Dec 14, 2013 2:56 pm

Come da titolo metto in vendita il mio dac della Audio-Gd , modello Compass 2 montante chip SABRE ES9018S
    Acquistato a Giugno 2013 , l'ho usato solo per ascolto in cuffia probabilmente sulle 4-5 ore in totale..
    Condizione: preaticamente perfetto , mancano solo 2 vitine ( su 8 totali) che tengono fissa la copertura superiore in alluminio, facilmente reperibili in qualsiasi ferramenta.
    Mancano siccome sono finite dietro il mobile    erg  quando lo smontai per la prima volta per ammirare l'elettronica , e la sono rimaste (il mobile pesa 4 quintali).

Cosa è incluso nella vendita :
    scatola originale, fattura da rivenditore ufficiale (audiophonics.fr) per relativa garanzia, cavo usb ed alimentazione .

La foto di seguito le troverete un'po ovunque (anche su eb@y , visto che l'ho messo in vendita dappertutto...)

Prezzo : attuale di mercato 500 euro , pagato 450euro

CHIEDO : 350 spedito con GLS tracciato , 340 Consegna a mano a Gorizia/Trieste/Udine in luogo da concordare.

Scrivetemi qui : topomodder@libero.it
    Cellulare : 3336538396

scrivetemi qui o mandatemi una mail se siete interessati , per cortesia NON chiedetemi limate, reputo che il prezzo sia già vantaggioso.

Marco

Current date/time is Mon Dec 05, 2016 1:37 pm