Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Aksel Lund Svindal
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Aksel Lund Svindal

Share

pluto
    Moderatore - discobolo

Numero di messaggi : 21547

Aksel Lund Svindal

Post  pluto on Mon Dec 16, 2013 4:36 pm

Non sono molte le persone che ammiro molto. Questo è uno di questi. Capace di disintegrarsi e rischiare perdita definitiva della gamba e carriera su una pista di discesa libera dopo una caduta impressionante solo a vederla,  e capace di tornare un anno dopo e rivincere proprio su quella pista. Un Grande!

Guardate cosa è capace di fare nel tempo libero..  e pensare che hanno dovuto spiegargli che andava troppo forte e che era meglio rallentare un pò nel freeride

Buona visione..

Ps mi sa che alle Lofoten prima o poi ci vado pure io  (magar non a fare proprio le stesse cose, diciamo qualche foto)  Laughing Laughing 

RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

Numero di messaggi : 5707

Re: Aksel Lund Svindal

Post  RockOnlyRare on Mon Dec 16, 2013 4:52 pm

pluto wrote:Non sono molte le persone che ammiro molto. Questo è uno di questi. Capace di disintegrarsi e rischiare perdita definitiva della gamba e carriera su una pista di discesa libera dopo una caduta impressionante solo a vederla,  e capace di tornare un anno dopo e rivincere proprio su quella pista. Un Grande!

Guardate cosa è capace di fare nel tempo libero..  e pensare che hanno dovuto spiegargli che andava troppo forte e che era meglio rallentare un pò nel freeride

Buona visione..

Ps mi sa che alle Lofoten prima o poi ci vado pure io  (magar non a fare proprio le stesse cose, diciamo qualche foto)  Laughing Laughing 

applausi applausi applausi applausi applausi 

Grandissimo.... ma anche "un po" matto però   

pluto
    Moderatore - discobolo

Numero di messaggi : 21547

Post  pluto on Mon Dec 16, 2013 4:56 pm

Fuori come un trampolino.. vorrai dire.   

Hai visto come taglia la valanghetta che aveva provocato lui stesso. Io mi sarei ca..to sotto e sarei scappato a sinistra. E che posti meravigliosi poi  Rolling Eyes  Rolling Eyes 

gciraso
    Moderatore strizzacervelli

Numero di messaggi : 3608

Post  gciraso on Mon Dec 16, 2013 7:41 pm

LO VOGLIO VISITARE QUEsto, mi sa che ho lavoro per almeno 10 anni  affraid affraid 

E leggetelo 'sto regolamento!!!

ze inutile ragionar coi mussi, te perdi tempo e te infastidissi la bestia

enzo66
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 980

Post  enzo66 on Mon Dec 16, 2013 11:22 pm

Mi sa che sia bene che lo visiti con una certa urgenza o ci sarà tanto lavoro per gli ortopedici....  affraid affraid 

Se penso che a giugno mi sono incrinato una costola riprendendo l'assetto per non cadere dopo una scivolata durante il trekking sui monti Embarassed .....

..... E che il movimento brusco mi ha messo in moto un calcolo renale che non sapevo di avere (sono stato male tutta l'estate   yaw  ).

Questo è stato il mio "effetto valanga"  erg 

Ma alla fine, partorito il calcolo e fatta l'eco, ho scoperto che era figlio unico, pertanto, sono stato fortunato così   
    Ora bevo fiumi d'acqua e sono felice  .

"Se le porte della percezione fossero sgombrate, ogni cosa apparirebbe com'è: infinita"   [William Blake]

.......   "E scusate se è poco"  ............    [Enzo66]

Similar topics

-

Current date/time is Thu Dec 08, 2016 9:11 pm