Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Scelta cuffie, budget 300€, Sennheiser, AKG, Bose, o altro? D:
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Scelta cuffie, budget 300€, Sennheiser, AKG, Bose, o altro? D:

    eXtreme117y
    eXtreme117y
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 38
    Data d'iscrizione : 16.12.13

    Scelta cuffie, budget 300€, Sennheiser, AKG, Bose, o altro? D: Empty Scelta cuffie, budget 300€, Sennheiser, AKG, Bose, o altro? D:

    Messaggio Da eXtreme117y Lun 16 Dic 2013, 20:48

    Ciao a tutti, sono nuovo di qui. Al momento ho delle Sirus della CM Storm dato che gioco al PC, prima ho avuto delle Bose OE che poi sono andate distrutte dopo quasi quattro anni di utilizzo. Premetto che ho 14 anni, e di audio ne capisco, non troppo ma neanche troppo poco, diciamo che bene o male le basi le so. Volevo comprarmi delle cuffie buone, avevo visto le AKG Q701, ma senza AMP a quanto ho visto da pilotare sono praticamente impossibili. L'uso principale sarebbe durante i viaggi in treno (casa-scuola o viaggi in genere) o in macchina e casa, con ascolto di musica dubstep, rock e elettronica in generale. Ma mi sorgono delle domande dato che avevo anche visto delle Sennheiser Momentum ma mi sembrano un po' una commercialata. Via alle domande  Embarassed 
    1. Se voglio ascoltare qualcosa a volume non elevatissimo ma sostanzioso comunque, sentirebbero tutto quelli che sono vicino a me con le AKG?
    2. Senza AMP, suonano veramente male le AKG?
    3. Il rodaggio, quante ore dura, e con che suono di preciso devo farlo? E si sente parecchio la differenza fra con e senza rodaggio? Io avevo intenzione di fare circa una 60ina di ore.
    4. Se l'AMP è davvero necessario, quale posso prendere? Mi interessa anche la durata della batteria perchè durante un viaggio la centrale nucleare in treno/macchina non ce l'ho  Scelta cuffie, budget 300€, Sennheiser, AKG, Bose, o altro? D: 775355 .