Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Audeze vs Hifiman ? ? ? - Pagina 10
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Audeze vs Hifiman ? ? ?


    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10

    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 10 Empty Re: Audeze vs Hifiman ? ? ?

    Messaggio Da biscottino Dom Gen 05 2014, 09:49

    phaeton ha scritto:



    beh, mica tanto.... ormai, volenti o nolenti, gli ampli per cuffia hanno raggiunto prezzi notevoli, giustificati o no non saprei ma e' cosi'....
    io ho speso quasi 1800E per un ampli buono si, ma sicuramente non top......
    IMHO 1700€ per un cuffia top, se fosse confermato, sarebbero un affarone (e si, lo so, sono tantissimi in assoluto, c'e' gente che non arriva a fine mese e quindi fa un po' ridere il discorso)

    In proporzione, 600 la cuffia e 1/1100 un buon ampli lo si piglia, Burson, Pathos tra i marchi conosciuti, o un Mhz Marrano in versione light, o volendo spendere ancora meno senza rinunciare alla qualità, c'è quello che realizza Bandalex.
    Se volessimo rispettare questa proporzione, un ampli per la X dovrebbe costare il doppio della cuffia!
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 10 Empty Re: Audeze vs Hifiman ? ? ?

    Messaggio Da biscottino Dom Gen 05 2014, 09:55

    @mike

    Un più o meno velato astio verso Audeze, si percepisce, ma basterebbe ascoltarla per fugare ogni dubbio.
    E comunque non è un discorso di difesa, se un oggetto ha qualità,alla lunga vengono fuori.


    _________________
    Enjoy your head! Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 10 2296686959
    cyrclotronic
    cyrclotronic
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 21
    Data d'iscrizione : 04.01.14

    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 10 Empty Re: Audeze vs Hifiman ? ? ?

    Messaggio Da cyrclotronic Dom Gen 05 2014, 10:17

    realmassy ha scritto:

    E poi, come ha detto Giorgio qualche post piu' su, ma e' veramente cosi' importante fare le classifiche a tutti i costi? Sapere che una cuffia e' meglio di un'altra ci fa stare meglio?
    Credo che serva un po' a sentire la spesa fatta un po' più giustificata. Convincersi di aver speso 1700 euro per il top da sicuramente una sensazione migliore.
    Personalmemte ho evitato di comprare le LCDX perche da felice possessore delle 3 nulla mi ha convinto che ci fosse un valido motivo per farlo. La cuffia neutrale è la HE6, se voglio il soundstage ho le HD800 e l'eufonia delle 3 di certo non è battuta dalle X.
    alessandro1
    alessandro1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 926
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 10 Empty Re: Audeze vs Hifiman ? ? ?

    Messaggio Da alessandro1 Dom Gen 05 2014, 10:31

    biscottino ha scritto:

    Non so in che squadra gioca Murinho,per me il calcio è uno sport per buoni a nulla,  ma a prescindere vedo un atteggiamento ostile alla Audeze, in generale, eh!
    Se ti rileggi il thread, viene detto che ora la X è la migliore finchè non usciranno le varie rev e la 4 etc, è sottinteso che si faccia  riferimento a come Audeze si comporta, poi si critica il prezzo, e non si tiene presente che la concorrenza cinese a 1300€ vendeva una cuffia che suonava solo con le bombe a mano!
    Siamo alle solite, si critica tutto ció che sta attorno alla X perchè la cuffia, parliamoci chiaro, non si puó attaccare!

    in difesa di Audezé:
    effettivamente ho letto anch'io un atteggiamento ostile ad Audeze. Quasi a schernire le continue rev e modelli. Ne sfornano una ogni 5 minuti, è vero, ma se è un upgrade poco male!
    Non mi sembra che le altre case produttrici si comportino diversamente, la T1 ha una rev2 senza nemmeno cambiare nome, così come la HD800 che ne ha addirtura 3... Non mi pare che i prezzi siano spropositati rispetto alla concorrenza (per l'oggetto che offrono, i prezzi di tutte le top sono un po' esagerati  Neutral, se si guarda a come suonano, ovviamente, non c'è limite e ognuno valuta se ne val la pena o meno, in più se è vero che la X va bene con ampli non potentissimi la spesa in più è già mezza giustificata.

    contro Audezé:
    I primi modelli mi pare che avessero difetti progettuali che ne causavano la prematura dipartita. Personalmente ho sempre quel timore che non mi fa aprire il portafogli.

    In difesa di HIFIMAN:
    non sono "cinesate", sembrano buoni prodotti fatti in Cina, però la HE6 ha il suo difetto nella pilotabilità e nella comodità, definirla perfetta come prodotto mi sembra eccessivo, ma per come suona, se avessi già un ampli capace di smuoverle ci farei un pensierino, sicuramente più che su una LCD2.

    Contro HIFIMAN:
    La HE500...  (non mi impiccate!) ... dopo il meeting la volevo comprare, poi me l'hanno prestata per provarla con calma; buona, ma non ottima, scomoda e pesante.
    Collocarla nell'Olimpo mi sa un po' esagerato, è abbastanza sotto a T1 e HD800. Valutando il "da fare" nell'usato, dopo aver speso 200,oo euro per una HD650, penso che spendere più di 350,oo per una HE500 sarebbe poco saggio. Ok, ampli, pad, cavi e cavetti... resta il fatto che la HE500 "cinquecentizza" le registrazioni, la HE6 (al volo) mi è sembrata decisamente più neutra.


    _________________
    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 10 Music211
    pgragnani2
    pgragnani2
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 366
    Data d'iscrizione : 17.09.13

    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 10 Empty Re: Audeze vs Hifiman ? ? ?

    Messaggio Da pgragnani2 Dom Gen 05 2014, 11:26

    Mah! Quante opinioni diverse!

    Per me, in base alle prove di ascolto e ai fatti:

    Hifiman è costruita in cina (come tutto al mondo) ma è americana e non la trovo affatto scomoda (mi ci addormento).
    La HE6 non è così difficile da pilotare al meglio (ormai abbiamo provato di tutto, compreso un finale arcam da 200 Watt, e il risultato continua ad essere migliore con il Lighting ).
    La HE500 ha un suono meno neutro della HE6 ma, per me, più "bello" e molto migliore della LCD2 oltre a essere ben pilotabile da qualsiasi ampli di fascia media.

    Salvatore, perchè non fai un salto a Roma con la LCDX, o veniamo da te (ma siamo 4 o 5) e ci leviamo tutti 'sta curiosità!?

    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 10 Empty Re: Audeze vs Hifiman ? ? ?

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Gen 05 2014, 12:06

    biscottino ha scritto:

    Infatti Audeze non lo dice, ma molti headfier lo hanno detto chiaro e tondo del thread dedicato alla X.
    Ma la sostanza è che a chi piaceva la 2 e voleva un miglioramento, lo ha trovato nella 3, invece questa X, direi che è una cosa assai diversa, ad esempio io la classica con la 2 non c'è la ascoltavo, mentre con la X è emozionante!

    Il limite della LCD-2 era proprio il fatto che non fosse una cuffia a 360°
    Ecco perchè mi sono buttato sulla X e non sulla 3, proprio perchè la LCD-X è invece una cuffia realmente a 360°
    Suona benissimo con qualsiasi tipo di musica si ascolti, che sia Rock, Jazz e Classica, è sconceratante  sunny 


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 10 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 10 Empty Re: Audeze vs Hifiman ? ? ?

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Gen 05 2014, 12:07

    grazianux ha scritto:

    si, ma il problema e come fa una cuffia assemblata male a costare 1300 euro?
    in piu dovrebbe essere praticamente uguale alla he 500, e dico identica, a parte le tracce in oro nei trasduttori.
    vabbe che e oro, ma se lo fanno pagare 600 euro al grammo.......

    Semplice i Cinesi ormai hanno capito bene come vendere in Europa ...
    Se tengono prezzi da Cinesi nessuno li abbina al vero "ifi" se invece il costo è esagerato all'ora si  Neutral 


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 10 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 10 Empty Re: Audeze vs Hifiman ? ? ?

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Gen 05 2014, 12:08

    maxfazer ha scritto:Alla Audez'e sono furbissimi, se avessero posizionato la X sopra la 3 nessuno avrebbe più comprato quest'ultima. Ora invece hanno praticamente due top di gamma più la chiusa. 
    Comunque per me il limite della LCD-3 è proprio la gamma media poco neutra, spero che la X faccia di meglio.

    I "furbi" per me sono altri  Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 10 650957 
    Questi sanno fare bene il loro lavoro e pure il marketing lo sanno fare molto bene  sunny 


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 10 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 10 Empty Re: Audeze vs Hifiman ? ? ?

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Gen 05 2014, 12:10

    Edmond ha scritto:Questo post mi pare stia diventando una battaglia di trincea della prima guerra mondiale...............  Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 10 75961 Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 10 75961 Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 10 75961 

    Che palle!!!!!!!!!!!!!!!  :vomito: 

    Hai ragione Edmond, chi parteggia per le Cinesi e chi per le Americane mai cederà di un centimetro la propria posizione
    Il fatto è che molti scrivono senza averle ascoltate queste LCD-X  Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 10 33910 Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 10 33910 


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 10 174409   
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 10 Empty Re: Audeze vs Hifiman ? ? ?

    Messaggio Da realmassy Dom Gen 05 2014, 12:13

    Amuro_Rey ha scritto:

    Hai ragione Edmond, chi parteggia per le Cinesi e chi per le Americane mai cederà di un centimetro la propria posizione
    Il fatto è che molti scrivono senza averle ascoltate queste LCD-X  Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 10 33910 Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 10 33910 
    Verissimo caro Amuro! Un po come quelli che parlano delle HE-500 senza averle mai sentite  Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 10 650957 


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 10 Empty Re: Audeze vs Hifiman ? ? ?

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Gen 05 2014, 12:14

    biscottino ha scritto:

    Non so in che squadra gioca Murinho,per me il calcio è uno sport per buoni a nulla,  ma a prescindere vedo un atteggiamento ostile alla Audeze, in generale, eh!
    Se ti rileggi il thread, viene detto che ora la X è la migliore finchè non usciranno le varie rev e la 4 etc, è sottinteso che si faccia  riferimento a come Audeze si comporta, poi si critica il prezzo, e non si tiene presente che la concorrenza cinese a 1300€ vendeva una cuffia che suonava solo con le bombe a mano!
    Siamo alle solite, si critica tutto ció che sta attorno alla X perchè la cuffia, parliamoci chiaro, non si puó attaccare!

    Io non ho voluto rispondere perchè come bene hai detto Biscottino, mi pare che ormai il post sia andato  :vomito: 
    Tutti CONTRO Audezè e TUTTI pro Cinesi  :vomito: 
    Contenti Voi  Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 10 3369317387 


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 10 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 10 Empty Re: Audeze vs Hifiman ? ? ?

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Gen 05 2014, 12:16

    realmassy ha scritto:
    Verissimo caro Amuro! Un po come quelli che parlano delle HE-500 senza averle mai sentite  Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 10 650957 

    Io però alcune HiFiman ed alcune Audezè le ho ascoltate carissimo !
    Quindi penso di poter dare e dire qualche mia opinione
    Quà c'è gente che parla e non ha mai scoltato ne la LCD-2 ne la 3 e chiaramente nemmeno le nuove  Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 10 33910 Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 10 33910 anzi penso non sappia neppure dove sia Audezè e parla solo per sparlare come bene è stato segnalato Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 10 33910  
    comunque lascio il post perchè ormai è andato in vacca  :vomito: 


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 10 174409   
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 10 Empty Re: Audeze vs Hifiman ? ? ?

    Messaggio Da realmassy Dom Gen 05 2014, 12:27

    Ma le HE5-LE le ho avute anch'io, anche prima di te, ma cosa c'entra?
    Ho avuto anche una Twingo, ma mica mi permetto di dare giudizi su una Clio...tanto sono tutte Renault


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 10 Empty Re: Audeze vs Hifiman ? ? ?

    Messaggio Da grazianux Dom Gen 05 2014, 12:35

    scusate ma se il post si intitola audeze vs hifiman, di che si doveva parlare?
    amuro, io una audeze non la ho mai sentita, e ci credo che suoni benissimo, e siccome non penso che tutti siano rincoglioniti o schiavi del sentito dire, ci sta che sia la migliore cuffia sul mercato ora.
    di audeze non mi piace la politica, troppi modelli a distanza ravvicinatissima, peraltro a parte qualche materiale e I trasduttor tutte figlie dello identico disegnoi, cosi da costringere ad upgrade improbabili chi per quella cifra si aspetta di aver comprato il meglio del marchio.
    che farai quando uscira la lcd4 e tutti diranno sara un upgrade pazzesco rispetto alla lcdx?
    e quelli che hanno preso una lcd3 qualche settimana fa, e ora leggono di una superiorita della lcdx, secondo te son contenti?
    e anche lo aumento dei prezzi mi sembra un tantino ingiustificato, credo che abbiano capito che la qualita c-era, il mercato pure, e allora era da stupidi mantenere prezzi bassi.
    dal punto di vista aziendale, nulla da dire.
    hifiman ha prezzi piu umani, certo anche li, bassi non sono, e non so neppure quanto giustificabili.
    poi suonano bene e son contenti tutti a quanto pare
    cyrclotronic
    cyrclotronic
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 21
    Data d'iscrizione : 04.01.14

    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 10 Empty Re: Audeze vs Hifiman ? ? ?

    Messaggio Da cyrclotronic Dom Gen 05 2014, 12:46

    grazianux ha scritto:
    che farai quando uscira la lcd4 e tutti diranno sara un upgrade pazzesco rispetto alla lcdx?
    e quelli che hanno preso una lcd3 qualche settimana fa, e ora leggono di una superiorita della lcdx, secondo te son contenti
    Ma che la X sia meglio della 3 in termini assoluti l'ho letto solo qui. Le recensioni non dicono proprio quello...
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 10 Empty Re: Audeze vs Hifiman ? ? ?

    Messaggio Da reckca Dom Gen 05 2014, 12:47

    A parte la disputa (sulla quale per forza di cose non mi intrometto..non ne conosco nessuna!!) e che come tutte le dispute capisco poco visto che se uno gode con un prodoto piuttosto che con un altro non ne vedo il problema, come non vedo il senso di voler dare il primato all'una piuttosto che all'altra, ma perchè ci si ostina a considerare hifiman cinese?, è americana e produce in Cina come moltissime aziende americane ed europee o quantomeno ne usano largamente la componentistica.
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 10 Empty Re: Audeze vs Hifiman ? ? ?

    Messaggio Da grazianux Dom Gen 05 2014, 12:52

    cyrclotronic ha scritto:
    Ma che la X sia meglio della 3 in termini assoluti l'ho letto solo qui. Le recensioni non dicono proprio quello...

    per caso possiedi una lcd3?
    alessandro1
    alessandro1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 926
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 10 Empty Re: Audeze vs Hifiman ? ? ?

    Messaggio Da alessandro1 Dom Gen 05 2014, 13:28

    @ Amuro

    La disputa che si è accesa corrisponde esattamente al titolo del 3d. Un po' vanno contro Audezé un po' contro HIFIMAN, normale amministrazione.
    Non mi pare sia sotto attacco la LCDX in particolare, anzi, quello che mi sembra di aver capito è che alcuni possessori di LCD3 possano restare delusi dalla politica di Audezé che ha tirato fuori una cuffia che suona meglio si pilota più facilmente e costa meno.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 10 Empty Re: Audeze vs Hifiman ? ? ?

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Gen 05 2014, 14:13

    NEMO ha scritto:

    @NEMO scendi dal piedistallo dove ti sei AUTO proclamato "Grand Visir" dell'ifi  affraid affraid ft torna coni piedi per terra a livello di noi poveri umanoidi incapaci  Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 10 85816 

    Che le cuffie Audezè e la cocietà Audezè ti fanno skifo è cosa è più che chiara, però prima di sparare e sparlare con battutine e frecciatine anceh nei miei confronti vattele ad ascoltare ste LCD-X poi scrivi pure che sono due kakate appoggiate alle orecchie, ma prima RIPETO, vattele ad ascoltare  sunny 


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 10 174409   
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 10 Empty Re: Audeze vs Hifiman ? ? ?

    Messaggio Da biscottino Dom Gen 05 2014, 14:14

    pgragnani2 ha scritto:Mah! Quante opinioni diverse!

    Per me, in base alle prove di ascolto e ai fatti:

    Hifiman è costruita in cina (come tutto al mondo) ma è americana e non la trovo affatto scomoda (mi ci addormento).
    La HE6 non è così difficile da pilotare al meglio (ormai abbiamo provato di tutto, compreso un finale arcam da 200 Watt, e il risultato continua ad essere migliore con il Lighting ).
    La HE500 ha un suono meno neutro della HE6 ma, per me, più "bello" e molto migliore della LCD2 oltre a essere ben pilotabile da qualsiasi ampli di fascia media.

    Salvatore, perchè non fai un salto a Roma con la LCDX, o veniamo da te (ma siamo 4 o 5) e ci leviamo tutti 'sta curiosità!?


    Pierpaolo, io non ho problemi, ora sono a Barcellona ma domani rientro a Napoli, sabato prossimo mettetevi in una macchina tu Alex, Stefano e fate un salto giù, vi aspetto!


    _________________
    Enjoy your head! Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 10 2296686959
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 10 Empty Re: Audeze vs Hifiman ? ? ?

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Gen 05 2014, 14:14

    alessandro1 ha scritto:@ Amuro

    La disputa che si è accesa corrisponde esattamente al titolo del 3d. Un po' vanno contro Audezé un po' contro HIFIMAN, normale amministrazione.
    Non mi pare sia sotto attacco la LCDX in particolare, anzi, quello che mi sembra di aver capito è che alcuni possessori di LCD3 possano restare delusi dalla politica di Audezé che ha tirato fuori una cuffia che suona meglio si pilota più facilmente e costa meno.

    Tu dici ?
    A me pare invece che il verdetto sia già stato scritto dai vari simil-guru, vedi il famoso "X-Files" del forum  affraid
    E chiudo su questo post ...


    P.S. probabilmente tra poco si dirà che le LCD-X sono delle gran cuffie ma che fanno skifo in quanto le ha Amuro  affraid 


    Ultima modifica di Amuro_Rey il Dom Gen 05 2014, 14:48 - modificato 1 volta.


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 10 174409   
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 10 Empty Re: Audeze vs Hifiman ? ? ?

    Messaggio Da grazianux Dom Gen 05 2014, 14:32



    Pierpaolo, io non ho problemi, ora sono a Barcellona ma domani rientro a Napoli, sabato prossimo mettetevi in una macchina tu Alex, Stefano e fate un salto giù, vi aspetto!

     e piu bella Madrid  Rolling Eyes 
    beato te, divertiti
    pgragnani2
    pgragnani2
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 366
    Data d'iscrizione : 17.09.13

    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 10 Empty Re: Audeze vs Hifiman ? ? ?

    Messaggio Da pgragnani2 Dom Gen 05 2014, 14:38

    ok, vedo con gli altri e ci mettiamo d'accordo.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 10 Empty Re: Audeze vs Hifiman ? ? ?

    Messaggio Da biscottino Dom Gen 05 2014, 18:18

    cyrclotronic ha scritto:
    Ma che la X sia meglio della 3 in termini assoluti l'ho letto solo qui. Le recensioni non dicono proprio quello...

    Io personalmente non ho detto che la X è migliore della 3, e nemmeno Amuro, anche perchè nessuno di noi due l'ha provata.
    Piuttosto, è stato più volte ribadito che la X è meno colorata della 3, e per me è fondamentale.
    Sul discorso del piacere ognuno puó dire la sua, ma la correttezza timbrica di una cuffia è un fatto oggettivo, o almeno dovrebbe esserlo.
    Non vivo i problemi di chi ha preso la 3, anche perchè si ritrova comunque una gran cuffia.
    Per la 4, se e quando uscirà, vedremo, ma Audeze è una azienda seria, e con la X ha fatto davvero un bel balzo avanti.


    _________________
    Enjoy your head! Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 10 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 10 Empty Re: Audeze vs Hifiman ? ? ?

    Messaggio Da biscottino Dom Gen 05 2014, 18:21

    Pierpaolo, io non ho problemi, ora sono a Barcellona ma domani rientro a Napoli, sabato prossimo mettetevi in una macchina tu Alex, Stefano e fate un salto giù, vi aspetto!


     e piu bella Madrid  Rolling Eyes 
    beato te, divertiti

    Non la conosco Madrid, ma Barcellona mi è piaciuta parecchio, impagabile l'altro ieri passeggiata sulla spiaggia a Barcelloneta a piedi nudi!


    _________________
    Enjoy your head! Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 10 2296686959
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 10 Empty Re: Audeze vs Hifiman ? ? ?

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Gen 05 2014, 18:28

    biscottino ha scritto: ... ma Audeze è una azienda seria, e con la X ha fatto davvero un bel balzo avanti ...

     applausi


    Ultima modifica di Amuro_Rey il Dom Gen 05 2014, 18:30 - modificato 1 volta.


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audeze vs Hifiman ?  ?  ? - Pagina 10 174409   

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 10:02