Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
[MI+Sped.] Revelation Audio Labs Prophecy Dual Conduit - cavo usb 2m
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Share

antonyfirst
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 146

Post  antonyfirst on Mon Dec 30, 2013 2:28 pm

Vendo cavo usb Revelation Audio Labs (RAL) Prophecy Dual Conduit. Il cavo è lungo 2 metri ed in perfette condizioni. E' il miglior cavo usb che io abbia mai ascoltato, includendo Acoustic Revive, Forza Audioworks e svariati altri.

Il RAL separa segnale e alimentazione in due tronconi diversi, che si alimentano da due prese differenti del PC. Internamente, è in argento solid core. Il cavo ha un diametro piuttosto 'importante' (si avvicina a un cavo di alimentazione, come sezione), sia per proteggere l'argento solid core che per ragioni di damping.
    A livello sonoro, i suoi tratti principali sono: basso secco e di impatto, medi molto ricchi e vividi. Le alte frequenze non presentano tracce di asprezza. Il posizionamento degli strumenti aumenta molto di precisione e nitidezza nello spazio tra le casse.

In vendita perchè sto facendo "budget" per l'acquisto di un nuovo DAC (Phasure).

Il cavo ha circa 3 mesi di vita.

Il costo in America, per questa lunghezza, è di 625$ + spedizione e dogana (tra gli altri posti, è in vendita sul sito di Offramp, essendo il cavo raccomandato da Steve Nugent).
    La richiesta è di 350 Euro, spedito, pagamento tramite bonifico o Paypal (nel secondo caso, possiamo dividere i costi di Paypal).
    Accettata anche consegna/pagamento a mano (in tal caso sottrarrei i 10 euro risparmiati dalla spedizione).

Grazie!
    Tony

Current date/time is Fri Dec 09, 2016 6:29 pm