Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Passato bene il Natale? Non resta che augurare buon anno
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Passato bene il Natale? Non resta che augurare buon anno

    bonvi61
    bonvi61
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 921
    Data d'iscrizione : 28.11.12
    Località : Lazise

    Passato bene il Natale?  Non resta che augurare buon anno Empty Passato bene il Natale? Non resta che augurare buon anno

    Messaggio Da bonvi61 Lun 30 Dic 2013 - 19:33

    Come avete passato il Natale? Avevate traguardi o speranze, siete riusciti a soddisfare le vostre aspettative, o magari vi siete accontentati della pace e serenità del vostro nucleo familiare ?

    Io il giorno di Natale sono ruzzolato giù dalle scale esterne che portano su a casa mia. Spalla insaccata costole incrinate, (per fortuna niente di rotto ) ma la buona notizia che mi hanno dato questo pomeriggio tardi è che domani posso tornare a casa. Quasi una settimana di ospedale.
    Spero che l'anno finisca bene, e che quello nuovo cominci meglio.
    Ne approfitto per augurare a tutti, ma proprio a tutti

    B U O N A N N O  cheers   cheers 
    4kaudio.net
    4kaudio.net
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 205
    Data d'iscrizione : 15.12.13
    Età : 47
    Località : Acqualagna (Pesaro Urbino )

    Passato bene il Natale?  Non resta che augurare buon anno Empty Re: Passato bene il Natale? Non resta che augurare buon anno

    Messaggio Da 4kaudio.net Lun 30 Dic 2013 - 23:13

    bonvi61 ha scritto:Come avete passato il Natale? Avevate traguardi o speranze, siete riusciti a soddisfare le vostre aspettative, o magari vi siete accontentati della pace e serenità del vostro nucleo familiare ?

    Io il giorno di Natale sono ruzzolato giù dalle scale esterne che portano su a casa mia. Spalla insaccata costole incrinate, (per fortuna niente di rotto ) ma la buona notizia che mi hanno dato questo pomeriggio tardi è che domani posso tornare a casa. Quasi una settimana di ospedale.
    Spero che l'anno finisca bene, e che quello nuovo cominci meglio.
    Ne approfitto per augurare a tutti, ma proprio a tutti
           
          B U O N   A N N O        cheers        cheers     



    Grazie......riprenditi presto!!!Diego Passato bene il Natale?  Non resta che augurare buon anno 650957 
    enzo66
    enzo66
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 979
    Data d'iscrizione : 09.09.13
    Età : 57
    Località : Savona

    Passato bene il Natale?  Non resta che augurare buon anno Empty Re: Passato bene il Natale? Non resta che augurare buon anno

    Messaggio Da enzo66 Mar 31 Dic 2013 - 9:41

    Passato bene il Natale?  Non resta che augurare buon anno 1906280700 Passato bene il Natale?  Non resta che augurare buon anno 3612222525 Passato bene il Natale?  Non resta che augurare buon anno 3612222525 Buon 2014!!!  Passato bene il Natale?  Non resta che augurare buon anno 3612222525 Passato bene il Natale?  Non resta che augurare buon anno 3612222525 Passato bene il Natale?  Non resta che augurare buon anno 1906280700


    _________________
    sunny Ciao, Enzo sunny

    "Se le porte della percezione fossero sgombrate, ogni cosa apparirebbe com'è: infinita"   [William Blake]

    ....... Passato bene il Natale?  Non resta che augurare buon anno 775355  "E scusate se è poco" Passato bene il Natale?  Non resta che augurare buon anno 775355 ............    [Enzo66]
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4145
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    Passato bene il Natale?  Non resta che augurare buon anno Empty Re: Passato bene il Natale? Non resta che augurare buon anno

    Messaggio Da Mr. wlg Mar 31 Dic 2013 - 11:07

    Buon anno a Tutti anche da parte mia


    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg

      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024 - 19:24