Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Aiuto cuffie "ISY", chierumenti ed opinioni
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Aiuto cuffie "ISY", chierumenti ed opinioni

    zodiac
    zodiac
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 03.01.14
    Età : 29

    Aiuto cuffie "ISY", chierumenti ed opinioni Empty Aiuto cuffie "ISY", chierumenti ed opinioni

    Messaggio Da zodiac Ven Gen 03 2014, 14:30

    Salve a tutti audiofili. Ho comprato qualche giorno fa alla MediaWorlds delle cuffie della ISY precisamente delle IC 3000. avevo bisogno di un paio di cuffie per gaming e per sentire musica senza pretese e a 34 euro mi sembravano un buon compromesso. Mi rendo conto che per voi queste marche sono delle schifezze e per un paio di cuffie buone si devono spendere sicuramente più di 100 euro ma Volevo sapere se come marca è proprio da buttare o se si salva un pochettino. Poi ho un'altro dubbio, le cuffie hanno un'uscita USB e 2 RCA per l'audio. Attaccando l'RCA al computer (tramite adattatore jack) non si sente nulla o meglio si sentono suoni a volume bassissimo. Invece collegando l'usb funziona perfettamente sia cuffie che microfono (hanno anche il microfono incorporato). quindi mi chiedo: i cavi RCA cosa ci stanno a fare? Ho visto che le cuffie sono adatte al gaming su ps3 e Xbox anche se le utilizzo su computer e i cavo RCA dovrebbero essere collegati al televisore ma allora perché non funzionano nel computer? Grazie delle vostre delucidazioni!!!
    zodiac
    zodiac
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 03.01.14
    Età : 29

    Aiuto cuffie "ISY", chierumenti ed opinioni Empty Re: Aiuto cuffie "ISY", chierumenti ed opinioni

    Messaggio Da zodiac Sab Gen 04 2014, 11:09

    Up

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 16:57