Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Co: cerco hardware musica liquida da permutare con pre Norma + conguaglio a mio avere
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Co: cerco hardware musica liquida da permutare con pre Norma + conguaglio a mio avere

Share

speaktome74
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 159

Post  speaktome74 on Sat Jan 04, 2014 6:57 pm

Permuto il mio preamplificatore Norma SC2B-LN Reference solo passivo con hardware per musica liquida + conguaglio a mio avere.

Prendo in considerazione server musicali, pc settati per musica liquida, DAC, DAC-pre ecc..

amplificazione NORMA composta da preamplificatore SC-2B LN REFERENCE (componentistica e chassis Reference) versione solo "passivo" (differenza Gain 17 dB), solo sbilanciato (1 uscita main, 4 ingressi linea, 2 uscite tape) + alimentatore esterno dedicato alla sezione volume e logica PS-3B a 24V con cavo speciale Norma (oltre a quello di serie) + finale stereo 8.7B. Anno 2010, perfetti, uniproprietari con imballi, accessori e documenti.
    La filosofia minimalista secondo Norma.
    A chi invece sostiene che le migliori prestazioni audio si ottengono solamente con un preamplificatore "attivo", ricordo che l'apparecchio essendo totalmente modulare è modificabile dalla casa madre. (attivo, MAR o MCH6R) Listino oltre 9600 euro.
    Vendo in blocco a 4300 euro, oppure anche separatamente a 2300 il pre e 2200 il finale.
    Disponibile a qualsiasi prova presso casa mia.
    Antonio
    speaktome74@alice.it

Current date/time is Sat Dec 03, 2016 7:50 am