Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
SPL AUDITOR - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    SPL AUDITOR


    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10

    SPL AUDITOR - Pagina 2 Empty Re: SPL AUDITOR

    Messaggio Da JUSTINO Lun Gen 06 2014, 20:29

    dexterdm ha scritto:se non ricordo male(almeno stando ai dati di targa)dovrebbe essere più indicato per le alte impedenze.

    Quindi niente SHR940 o ci potrebbe ancora stare?Se non ricordo male qualcuno diceva che poi alla fine sono un po' più impegnative di quello che sembra causa la loro efficenza...
    pgragnani2
    pgragnani2
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 366
    Data d'iscrizione : 17.09.13

    SPL AUDITOR - Pagina 2 Empty Re: SPL AUDITOR

    Messaggio Da pgragnani2 Lun Gen 06 2014, 21:13

    JUSTINO ha scritto:

    Quindi niente SHR940 o ci potrebbe ancora stare?Se non ricordo male qualcuno diceva che poi alla fine sono un po' più impegnative di quello che sembra causa la loro efficenza...

    E' proprio per questo che il Phonitor2 (o un futuro auditor2) potrebbe essere interessante.
    dexterdm
    dexterdm
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 330
    Data d'iscrizione : 15.04.12
    Età : 33
    Località : Bologna

    SPL AUDITOR - Pagina 2 Empty Re: SPL AUDITOR

    Messaggio Da dexterdm Lun Gen 06 2014, 21:13

    JUSTINO ha scritto:

    Quindi niente SHR940 o ci potrebbe ancora stare?Se non ricordo male qualcuno diceva che poi alla fine sono un po' più impegnative di quello che sembra causa la loro efficenza...
    Parlavo di una propensione per le alte impedenze proprio perchè la SPL dichiara 1,7W @600 ohm e "solo" 0,3W @30ohm e solitamente per le orto si và alla ricerca di almeno almeno 1W a 40/50 ohm.
    La shure credo non abbia problemi in questo senso con un ampli del genere ma non saprei visto che non ho mai ascoltato la combo
    pgragnani2
    pgragnani2
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 366
    Data d'iscrizione : 17.09.13

    SPL AUDITOR - Pagina 2 Empty Re: SPL AUDITOR

    Messaggio Da pgragnani2 Lun Gen 06 2014, 21:15

    dexterdm ha scritto:
    Parlavo di una propensione per le alte impedenze proprio perchè la SPL dichiara  1,7W @600 ohm e "solo" 0,3W @30ohm e solitamente per le orto si và alla ricerca di almeno almeno 1W a 40/50 ohm.
    La shure credo non abbia problemi in questo senso con un ampli del genere ma non saprei visto che non ho mai ascoltato la combo

    Mah, io la HE500 l'ascolto tranquillamente con il Burson HA-160D (che non eroga più di 250 mW/50ohm) a ore 11-12!!!!!
    dexterdm
    dexterdm
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 330
    Data d'iscrizione : 15.04.12
    Età : 33
    Località : Bologna

    SPL AUDITOR - Pagina 2 Empty Re: SPL AUDITOR

    Messaggio Da dexterdm Lun Gen 06 2014, 21:20

    pgragnani2 ha scritto:
    Mah, io la HE500 l'ascolto tranquillamente con il Burson HA-160D (che non eroga più di 250 mW/50ohm) a ore 11-12!!!!!
    Si, mi ricordo la combo al meeting  applausi 
    pgragnani2
    pgragnani2
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 366
    Data d'iscrizione : 17.09.13

    SPL AUDITOR - Pagina 2 Empty Re: SPL AUDITOR

    Messaggio Da pgragnani2 Lun Gen 06 2014, 21:27

    dexterdm ha scritto:
    Si, mi ricordo la combo al meeting  applausi 

    Si, all'inizio, quando è arrivato il MOS ho un po' snobbato il Burson ma poi, col tempo, l'ho molto rivalutato e oggi lo uso molto volentieri con la HE500.

    In realtà le prove estemporanee vanno prese con le pinze (anche a causa della difficoltà di pareggiare i volumi dell'A/B). Per me, le prove migliori si fanno a casa, nel tempo, nelle varie situazioni reali.

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 03:35